News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

VS del doppione

Started by CappuccioRosso, 06 June 2014, 18:02:40

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

UltramanMattia

Voto quello 616! Quello Ultimate è solo una semi-copia di USAgent. E The Ultimates lo trovo sopravvalutato.
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Akanith Wan

Mi piacciono entrambe le versioni ma preferisco quella Ultimate, più realistica ed umana caratterialmente parlando, perché fisicamente è un superumano, il primo superumano dell'universo Ultimate.

Voto Ultimate ovviamente.
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

mar-vell

Da bambino amavo Cap alla follia. Quando sono poi usciti gli Ultimates li ho sempre giudicati delle copie e inferiori ai corrispondenti classici ( magari Spidey a parte). Pertanto il mio voto va a Steve Rogers 616.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Kintarouji

Quote from: UltramanMattia on 05 July 2014, 00:19:02
Voto quello 616! Quello Ultimate è solo una semi-copia di USAgent. E The Ultimates lo trovo sopravvalutato.
:quoto: e voto classico.
Guido: "Odia il nome che ho scelto. Pensa che sia banale. Io non capisco perchè 'Forzuto' sia più banale di 'Superman'."

Firma in onore di quello zozzo di John Bryne.

Matt Murdock

del cap ultimate ho letto solo qualche apparizione, di quello classico devo ancora iniziare a leggere la run di bru quindi mi astengo

Il Detective Oscuro

Ho letto poco di entrambi e la scelta è ardua!
Vada per il classico
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

Spawn

Capitan america non mi piace molto come personaggio, in nessuna versione. Tra i due però preferisco l'ultimate

Skip James

Ultimate, gli stivali del classico sono un qualcosa di orrendo, roba fantasy.
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Akanith Wan

Chissà, forse il prossimo scontro sarà Nick Fury Classico VS Nick Fury Ultimate, allora si che sarò combattuto! :sisi:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

CappuccioRosso

Quote from: Akanith Wan on 07 July 2014, 23:12:49
Chissà, forse il prossimo scontro sarà Nick Fury Classico VS Nick Fury Ultimate, allora si che sarò combattuto! :sisi:
bella idea sarà il prossimo. :up:
Io voto cap classico, ho letto poco di lui e niente della versione ultimate ma leggendo qua e la e vedendo i vostri voti la versione ultimate la vedo troppo spaccona, il cap originale ha tutto un altro fascino 

Professor Zoom

Io credo che voterò quasi sempre per gli originali; a parte rari casi le copie non mi hanno detto molto.
Quindi Original Cap.

CappuccioRosso

Ok direi che c'è stata una buona affluenza io continuerei, prenderemo una pausa più in là, scusate il ritardo, la vittoria va al Cap classico 13 a 10.
La prossima sfida come suggerito da Akanith Wan sarà:

Nick Fury classico

Nick Fury Ultimate

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Akanith Wan

Azzo, qua sì che sono davvero combattuto. Dunque, c'è da dire che annovero Samuel L. Jackson tra i miei attori preferiti, da fan di Tarantino non potrebbe essere altrimenti, però anche il Nick Fury Classico, in particolare quello sceneggiato da Garth Ennis, è un personaggio davvero notevole ed in certi frangenti lo preferisco al Fury Ultimate, pure di molto...

Basta, ho deciso, per una questione di cuore vince NICK FURY ULTIMATE, ma di poco comunque, ci tengo a sottolinearlo.

Professor Zoom

Difficile, ma direi Nick Fury Ultimate; una delle reare copie venute bene.