News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Hellblazer - di Warren Ellis

Started by hey, 19 July 2011, 10:25:04

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Dr Holmes

Lo consigliate come prima lettura del personaggio o mi faccio un'idea sbagliata? :hmm: Mi attira perché e' un solo volume, mentre le altre gestioni sono molto più dispendiose...

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

zanzathedog

Quote from: Sheldon Cooper on 21 July 2011, 18:49:32
Lo consigliate come prima lettura del personaggio o mi faccio un'idea sbagliata? :hmm: Mi attira perché e' un solo volume, mentre le altre gestioni sono molto più dispendiose...

Anche per me è stata la prima lettura del personaggio e l'ho trovata davvero bella  ;)
Leggibile senza alcun Hellblazer di base alle spalle

Solo un adolescente risentito confonde il realismo col pessimismo

Kai85

"Sono tutti tristissimi, anche per un funerale." "Gente degli anni ottanta."

"Come posso dormire? Se dormo, potrebbero decidere di eliminarmi dalla continuity e non mi sveglierei mai più."

Un Fumettaro

Murnau

sembra la brutta copia del Frank Miller di Sin City.  :asd:

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

V

ottima run;finita poco fa.mi rammarico anche io per la sua prematura fine.avrei voluto vedere almeno altri due story-arc della stessa lunghezza di tormenti.
la storia censurata è stata pubblicata in italia?

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

AndyHood

mi accodo all'ultima domanda di V.... non c'è in italiano questa storia vero?

King Mob

Mi pare non ancora. C'era in un albetto di Vertigo Resurrected mi pare.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

AndyHood

Ma a proposito di Vertigo Resurrected... questa miniserie sta andando avanti? Ho visto che hanno pubblicato anche The Eaters sotto questo moniker, ma leggevo che si parlava anche di Ennis e Morrison....

Murnau

mi pare sia ferma, l'iniziativa.

La notte, 1961

AndyHood

e cosa è uscito fin'ora a parte Ellis e Milligan?

Murnau

minchiatelle di gentucola, purtroppo. La roba di Morrison e Azzarello era in realtà costituita da storie brevissime in appendice ad Ellis.

La notte, 1961

The Buddha

Letto Tormenti di Hellblazer.

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

GuiltySte

Quote from: The Buddha on 14 June 2014, 17:55:29
Letto Tormenti di Hellblazer.

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Mi sembra che se fosse andato lui perché gli avevano impedito di pubblicare una storia di Hellblazer, che trattava il tema delle sparatorie nelle scuole, dopo che era avvenuto il massacro alla  "Columbine High School".
http://www.warrenellis.com/?p=10078

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation