News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Ant-Man - di Edgar Wright (2015) News

Started by Matches Malone, 08 September 2009, 13:00:56

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

The Joker

Quote from: Houston on 08 June 2014, 11:09:56
Ant-Man: Peyton Reed dirigerà il film, Adam McKay per lo script

Dopo settimane fatte di voci di corridoio, indiscrezioni e incertezze, è ora ufficiale: a prendere le redini di Ant-Man, dopo il forfait di Edgar Wright, sarà Peyton Redd, regista di Yes Man e Ti odio, ti lascio, ti...

La sceneggiatura, poi, sarà rimaneggiata da Adam McKay (che si vociferava fosse in lizza per la regia).

L'annuncio è avvenuto pochi minuti fa da parte della Marvel che ha confermato anche l'uscita del film: il cinecomic sull'uomo formica uscirà il 17 luglio 2015.

Nel cast di Ant-Man troviamo Paul Rudd, Michael Douglas, Evangeline Lilly, Michael Pena, Corey Stoll e Patrick Wilson.

Fonte: Badtaste

Ok, è ufficialmente il peggiore dei mondi possibili :)
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Geralt di Rivia

Quote from: The Joker on 08 June 2014, 11:38:09

Dopo settimane fatte di voci di corridoio, indiscrezioni e incertezze, è ora ufficiale: a prendere le redini di Ant-Man, dopo il forfait di Edgar Wright, sarà Peyton Redd, regista di Yes Man e Ti odio, ti lascio, ti...

La sceneggiatura, poi, sarà rimaneggiata da Adam McKay (che si vociferava fosse in lizza per la regia).

L'annuncio è avvenuto pochi minuti fa da parte della Marvel che ha confermato anche l'uscita del film: il cinecomic sull'uomo formica uscirà il 17 luglio 2015.

Nel cast di Ant-Man troviamo Paul Rudd, Michael Douglas, Evangeline Lilly, Michael Pena, Corey Stoll e Patrick Wilson.

Che differenza c'è con Wright? Hanno diretto entrambi commedie, mi pare.

The Joker

Uno è una capra, l'altro no.
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

The Buddha

Quote from: Geralt di Rivia on 08 June 2014, 11:41:29

:cry: piango quando leggo cose simili.
Anche Spielberg e Roger Christian hanno entrambi diretto film di fantascienza? Questo vuol dire che entrambi sono bravi registi? NO!

Per la commedia cambia il metro di giudizio? NO!

Wright è rivoluzionario, sia a livello tecnico/visivo, che a livello di approccio al genere. Peyton Redd ha diretto Yes Man, maddai :sick: non c'è nemmeno bisogno di parlare.
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Geralt di Rivia

Quote from: The Buddha on 08 June 2014, 11:50:01
Quote from: Geralt di Rivia on 08 June 2014, 11:41:29

:cry: piango quando leggo cose simili.
Anche Spielberg e Roger Christian hanno entrambi diretto film di fantascienza? Questo vuol dire che entrambi sono bravi registi? NO!

Per la commedia cambia il metro di giudizio? NO!

Wright è rivoluzionario, sia a livello tecnico/visivo, che a livello di approccio al genere. Peyton Redd ha diretto Yes Man, maddai :sick: non c'è nemmeno bisogno di parlare.
Purtroppo non ho visto nessuno dei loro films, per questo chiedevo.

Vabbè, la Marvel non ha proprio intenzione di evolversi pazienza, almeno che i film siano belli come Winter Soldier, ma se il regista fa schifo, dubito ne possa uscire qualcosa di buono.

Ma sono tutti brutti i suoi films?

spidergiakimo

Quote from: Geralt di Rivia on 08 June 2014, 11:51:36
Ma sono tutti brutti i suoi films?

Più che altro sono, dal punto di vista registico, estremamente anonimi. Yes Man potrebbe pure essere carino, ma si salva quasi solo per Jim Carrey.

Aggiungo che io di McKay ho visto due suoi film (Anchorman e The Other Guys) e non mi è piaciuto per niente l'umorismo (anche se pare che sia quello che va per la maggiore...).
Dopo queste notizie, per me al massimo diventa film da pizza+birra con gli amici.

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Luke-Logan

Lo andrò a vedere quando ci sará la promozione 3 euro , non gli do 8 euro per un film comico sull'uomo formica

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

The Buddha

"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

UltramanMattia

E' ufficiale, sarà il primo flop della Marvel(anche se Iron Man 2 e Incredible Hulk erano quelli oggettivamente meno belli non erano proprio degli ''stinker'' come un Ghost Rider o un Lanterna Verde). :cry:

https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Deadpool

UltramanMattia

Date l'eutanasia a questo film e fatene uno su Pantera Nera.
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Luke-Logan

Quote from: UltramanMattia on 08 June 2014, 20:27:02
O sul Dr Strange

Nothing ever ends.

The Buddha

Anche perchè questo, dopo 5 anni di lavorazione, era di diritto il film di Wright. Non ha senso stuprarlo.

Luke-Logan

Quote from: The Buddha on 08 June 2014, 20:38:39

Anche perchè questo, dopo 5 anni di lavorazione, era di diritto il film di Wright. Non ha senso stuprarlo.
In effetti allora tanto vale prepararne uno su pantera nera o su strange o su chi minchia ne hanno voglia

Nothing ever ends.

Deadpool

Quote from: Luke-Logan on 08 June 2014, 20:35:39
O sul Dr Strange

Lo fanno quello  :sisi: