Freccia Verde: Decisioni - di Willingham, Winick, Leonardi, Porter

Started by Azrael, 14 May 2014, 16:47:32

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Onizuha

Tra l'altro Kal ha detto che la seconda parte della storia sarà nel cofanetto di Freccia Verde & Black Canary.

Dovrò prendere anche quello visto che la storia in sé è veramente interessante!
Io sono quello che esce dall'ombra, strafigo e arrogante con soprabito e sigaretta, pronto ad affrontare la follia. Ah, penso io a tutto. Posso salvarvi. Dovesse anche costarvi fino all'ultima goccia del vostro sangue, scaccerò i vostri demoni. Li prenderò a calci nei coglioni. Sputerò loro addosso mentre sono a terra e poi sparirò di nuovo nell'ombra, lasciandomi dietro solo un cenno, una strizzata d'occhio e una battuta sagace. Cammino da solo... Chi mai vorrebbe camminare con me? [John Constantine, Hellblazer 41]

Arkin Torsen

Di FV/BC ho i TP 1-2 e sono carini. Non eccezionali però.

Di FV speciale invece ho avuto occasione di leggere solo il secondo spillato ed era ottimo. Se è tutta su quel livello la serie allora merita davvero.

Inviato dal pc della mia segretaria Felicity Smoak, con Tapatalk
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Barry Allen

La gestione Winick è una sorta di parabola... Parte bene con i FV Speciale, schizza a vette incredibili di qualità con tutta la gestione One Year Later e fino alla chiusura della testata FV, poi ha un calo con FV/Black Canary che è godibile ma non entusiasmante.
Ma la parte OYL secondo me vale da sola il prezzo del biglietto, fantastica.

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Franci84

l'albo che è all' interno contiene una storia inedita?

Manny Calavera

Letto il primo spillato, veramente una bella storia. Amo sempre di più FV. A quando la seconda uscita?

Matt Murdock

mi sa che mi prendo il cofano completo :look:
ma one year later è compresa in queste storie?

Joshuagraem

Quote from: Bruce Parker on 29 May 2014, 17:50:10
mi sa che mi prendo il cofano completo :look:
ma one year later è compresa in queste storie?
si

Lex

Ma il cofano completo è stato previsto?

Who Watches The Watchmen!?

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Azrael

Quote from: Lex on 29 May 2014, 18:12:17
Ma il cofano completo è stato previsto?

Who Watches The Watchmen!?

E' già uscito la settimana scorsa (Topic giusto)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lex

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Matt Murdock