News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman Special: 75 Anni di Batman - di AA.VV

Aperto da Azrael, 21 Maggio 2014, 15:56:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Simon Baz

Lho detto parecchi commenti fa che qualitativamente i materiali erano ottimi, sia Cover che interni.
Inoltre tutti questi problemi con le scansioni non li vedo... Non mi ero nemmeno accorto che fossero scansioni...
E la trama sembra molto interessante!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk



kikko_g89 -----> Simon Baz

Mr.Fox

#31
Letto tutto di un fiato. Una storia molto bella e da considerarla nel suo contesto del 1986.
Funziona come Albo celebrativo dei quattrocento numeri ma non come speciale dei 75 anni. Come fa una storia di quando Batman aveva 47 anni ad essere celebrativa dei 75?
Ci sono tutti gli elementi di una storia di Batman, di una bella storia, ma mancano tutti i personaggi e gli elementi introdotti nei successivi 28 anni, di cui si sente la mancanza.





Inviato da Scatola Madre di Mr. Fox
"

Kenshiro

Anche a me la storia è piaciuta, anche se in alcuni tratti il ritmo era piuttosto lento. Ho notato inoltre diversi elementi poi ripresi da Knightfall, tra cui la frase di Killer Croc in cui minaccia di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Tra i villains quello che mi è piaciuto di più è stato l'Enigmista. :sisi:

Comunque concordo con chi dice che questo non era un albo celebrativo adatto ai 75 anni.
Mio personalissimo parere: Mi sarebbe piaciuto un bel cartonato contenente Det Com #27, Batman #1, magari sempre questo Batman #400, ed una bella razione di redazionali sulla storia del Pipistrello. :D
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Rambo

L'introduzione di King è fantastica... In un certo senso nelle sue parole mi ci sono ritrovato  :wub:
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Scarecrow

Letto anche io questo speciale, mi è piaciuta molto la storia ma anche io non trovo un nesso logico per giustificare il collegamento col festeggiamento dei 75 anni di Batman
Vecchio nick: Crow

Highball Jordan

Il nesso potrebbe stare nel fatto che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Scarecrow

Citazione di: Highball Jordan il 26 Maggio 2014, 15:39:05
Il nesso potrebbe stare nel fatto che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Certo, però potevano osare di più, dato l'evento  :ahsisi:
Vecchio nick: Crow

KevinKinder

Storia molto bella secondo me...anche se come altri non la vedo adatta a celebrare i 75 anni del personaggio merita sicuramente di essere letta
Edizione ben fatta (ho un debole per gli spillati va beh) e bellissima introduzione di Stephen King

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

I want you to remember, Clark...in all the years to come...in your most private moments...I want you to remember...my hand...at your throat...I want...you to remember...the one man who beat you.

Highball Jordan

Citazione di: Crow il 26 Maggio 2014, 17:27:31
Citazione di: Highball Jordan il 26 Maggio 2014, 15:39:05
Il nesso potrebbe stare nel fatto che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Certo, però potevano osare di più, dato l'evento  :ahsisi:

Ovviamente avrebbero potuto fare di più anche se sinceramente non saprei dire una storia più adatta, questa alla fine l'ho trovata già molto carina e adatta. La parte disegnata da Sienkiewicz é da spettacolo come il lato di bats che si vede nel capitolo 8.

ichigo94

Ho preso questo albo ieri in fumetteria appena l'ho visto.. ora non resta che leggerlo  :asd: sono davvero curioso

overminder78

io non ho saputo resistere e l'ho preso. La storia non è che sembra eccezionale, cmq sono chiaramente scansioni restaurate. Molto ben restaurate! Magari fossero così i DC Classic. La carta patinata, imho, potevano evitarsela
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

Azrael

Citazione di: overminder78 il 29 Maggio 2014, 12:56:32
io non ho saputo resistere e l'ho preso. La storia non è che sembra eccezionale, cmq sono chiaramente scansioni restaurate. Molto ben restaurate! Magari fossero così i DC Classic. La carta patinata, imho, potevano evitarsela

Invece per me hanno fatto bene, visto il costo dello spillato ben venga.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lex

Io l ho preso oggi :))

Who Watches The Watchmen!?

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Skas

ma si può ordinare secondo voi,oppure sono state destinate solo un tot di copie per fumetteria?


Scarecrow

Si può ordinare, non ho letto da nessuna parte che è in edizione limitata; se vuoi averne conferma vai sul sito della Rw Edizioni, se c'è scritto disponibile vuol dire che può essere ordinato :sisi:
Vecchio nick: Crow