News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Grayson (USA) di Tim Seeley

Aperto da Azrael, 22 Aprile 2014, 22:19:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Ashel

Non metto in dubbio l'originalità della scelta, e a prescindere non posso certo sapere se la serie sarà godibile o meno, e se sarà piacevole la seguirò senz'altro; per quanto mi riguarda il modo migliore per risollevare le vendite sarebbe però sistemare prima le serie "forti" o storiche che oggi vedono dei team narrativi scadenti e una qualità decisamente sotto la media.
Ho sempre amato di più la qualità alla quantità.   
Ma questa è un'opinione personale.  :up:

Dean Winchester

Mi segno. La seguirò senz'altro. Speriamo non chiudano subito pure questa :asd:

Clod

Citazione di: Ashel il 23 Aprile 2014, 13:32:39
Non metto in dubbio l'originalità della scelta, e a prescindere non posso certo sapere se la serie sarà godibile o meno, e se sarà piacevole la seguirò senz'altro; per quanto mi riguarda il modo migliore per risollevare le vendite sarebbe però sistemare prima le serie "forti" o storiche che oggi vedono dei team narrativi scadenti e una qualità decisamente sotto la media.
più che condivisibile; considerando però che alcune serie con team per noi scadenti, agli americani piacciono, è anche giusto lasciar spazio a nuovi autori che possono avere un certo potenziale

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Ashel

Citazione di: Clod il 23 Aprile 2014, 13:49:05
Citazione di: Ashel il 23 Aprile 2014, 13:32:39
più che condivisibile; considerando però che alcune serie con team per noi scadenti, agli americani piacciono, è anche giusto lasciar spazio a nuovi autori che possono avere un certo potenziale

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Senz'altro  ^_^

K.K.

forse non si ha il polso di quanto dick piaccia agli ammmmerigani e di quanto storico sia dick per loro... citando una persona di cui non ricordo il nome: "Dick Grayson per un americano, lo dovete considerare come il peter parker della DC" che forse è una esagerazione ma spiega bene il senso del personaggio

Ed altre creazioni qui:
http://kura-kitsune.deviantart.com/

Riflettiamo sul fandom che ci meritiamo:
Perchè, se la DC, decide di cambiare il colore alle bande del costume di Nightwing i fan vanno a rigare la macchina di DiDio e ci bruciano la casa mentre se la Marvel cambia il sesso a Thor i fan stappano bottiglie di champagne gridando Kawaiiiiiiiiiiiii !!11111!!!11!!

JhonSavor

Citazione di: K.K. il 23 Aprile 2014, 15:15:48
forse non si ha il polso di quanto dick piaccia agli ammmmerigani e di quanto storico sia dick per loro... citando una persona di cui non ricordo il nome: "Dick Grayson per un americano, lo dovete considerare come il peter parker della DC" che forse è una esagerazione ma spiega bene il senso del personaggio

ha pienamente senso come frase.
E in fondo Dick lo si può definire una pietra miliare del fumetto USA. Insomma è stato il primo Robin. è un personaggio che ha gli stessi anni editoriali del suo mentore più o meno. Cavolo fa pensare :lol:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

K.K.

ci sarà la BertinellA come partner di dick ma non sarà la cacciatrice

Ed altre creazioni qui:

Perchè, se la DC, decide di cambiare il colore alle bande del costume di Nightwing i fan vanno a rigare la macchina di DiDio e ci bruciano la casa mentre se la Marvel cambia il sesso a Thor i fan stappano bottiglie di champagne gridando Kawaiiiiiiiiiiiii !!11111!!!11!!

JhonSavor

Citazione di: K.K. il 15 Maggio 2014, 00:55:06
ci sarà la BertinellA come partner di dick ma non sarà la cacciatrice

Sei serio o hai bevuto? :huh:

angelus86

È scritto davvero nell'articolo linkato su :lol:
Promette scintille 'sta serie, speriamo bene! :ph34r:

JhonSavor

Sono curioso.
E se ci tirassero fuori la storia che, dopo che la sua famiglia è stata ammazzata dal Maggia, invece di diventare Huntress viene arruolata da Katie Kane (che a momenti diventa la Nick Fury dell' UDC)? sembra una trovata what if ma questo reboot si basa pur sempre su uno sconvolgimento del continuum spazio-temporale multiversale, quindi andrebbe anche bene :shifty:

Azrael

GRAYSON: FUTURES END #1

Writer: Tom King
Penciller: Stephen Mooney
Inker: Stephen Mooney
Cover: Andrew Robinson
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

K.K.

quindi diventa lo Stella Rossa del new 52... non so lo stanno declinando troppo come il bucky della marvel... però il nuovo disegno mi piace parecchio

Ed altre creazioni qui:

JhonSavor

Citazione di: K.K. il 17 Maggio 2014, 14:48:43
quindi diventa lo Stella Rossa del new 52... non so lo stanno declinando troppo come il bucky della marvel... però il nuovo disegno mi piace parecchio

Probabilmente hanno voluto fare una strizzatina d'occhio al fatto che Robin e Bucky sono molto rapportati idealmente

Ashel

Mah... A me sembra abbiano snaturato del tutto il personaggio.