News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman V Superman: Dawn of Justice (2016) di Zack Snyder (News) 4.0

Aperto da Azrael, 13 Maggio 2014, 11:14:42

Discussione precedente - Discussione successiva

NaiveYouth

CitazioneV: Salve, cara signora. Bella serata, vero? Mi perdoni l'impertinenza, forse intendeva fare due passi, oppure si stava godendo il panorama. In ogni caso mi sembrava ora che lei e io scambiassimo due parole. Ah, dimenticavo... non ci siamo presentati. non ho un nome, può chiamarmi V. Signora giustizia... V. V... la signora giustizia. Salve, signora giustizia.
Signora Giustizia: "buona sera, V."
V: Ecco, ora ci conosciamo. Per la verità, l'ho ammirata a lungo. Oh, lo so cosa starà pensando... "Questo ragazzo si è preso una cotta da adolescente per me." Mi scusi, Signora, ma le cose stanno diversamente. Sì, l'ho ammirata a lungo, anche se solo da lontano... quand'ero bambino, la guardavo dalla strada di sotto. "Chi è quella signora?" Dicevo a mio padre, e lui:"è la signora giustizia." E io:" come è bella!"
V: La prego, non creda che fosse solo un fatto fisico, lo so che lei non è quel tipo di ragazza. No, l'amavo come persona, come ideale. Ne è passato di tempo, e purtroppo ora c'è un'altra.
Signora Giustizia: "Cosa? Vergogna, V! Mi hai tradito per una sgualdrinella, una gattina vanitosa con labbra dipinte e un sorriso sfacciato!"
V: Io, signora? Mi consenta di contraddirla! È stata la sua infedeltà a gettarmi tra le sue braccia! Sorpresa eh? Credeva che non sapessi della sua tresca, vero? E invece lo so. So tutto. Francamente, quando l'ho scoperto non mi ha sorpreso. Lei ha sempre avuto un debole per le uniformi.
Signora Giustizia:: Uniformi? Non so di cosa stai parlando! Per me sei sempre stato il solo V...
V: Bugiarda! Puttana! Osi negare di esserti data a lui, con i suoi gagliardetti e i suoi stivali? Che c'è, non parli? Lo sapevo... Bene, ora sei finalmente smascherata non sei più la mia giustizia, sei la sua giustizia, hai cambiato amante. Ma sappi che anch'io ho fatto lo stesso!
Signora Giustizia: Sob! Sniff! Chi... Chi è, V? Come si chiama?"
V: Si chiama anarchia e come amante mi ha insegnato ben più di te! Lei mi ha insegnato che la giustizia non ha senso senza la libertà. Lei è onesta. Lei non delude... a differenza di te, fedifraga!

Ikki di Phoenix

Maaaaaaaaaaaaaaaaaadonna!!!!!

A colori sembra a metà strada fra TDKR e i videogiochi di Arkham!

Porca troia che figata......

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Luke-Logan

Citazione di: Barry Allen il 13 Maggio 2014, 21:47:58
Maaaaaaaaaaaaaaaaaadonna!!!!!

A colori sembra a metà strada fra TDKR e i videogiochi di Arkham!

Porca troia che figata......
Si,confermo,io li sto giocando ora,tanta roba,tanta tanta roba.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Gianni_90

ma è ufficiale a colori?,perche penso che questi siano i colori in pratica

Luke-Logan

Citazione di: Azrael il 13 Maggio 2014, 21:50:00
BELLISSIMOOOOOOOO  :w00t:
Ci avrei scommesso che ti sarebbe piaciuta.

E fu così che Az dopo la foto di Batman non scrisse più niente tanto era eccitato dal nuovo costume.
Nothing ever ends.

Dick Grayson

Mai visto un batman più Milleriano! CHE SPETTACOLO! (ad eccezione delle orecchie troppo corte!)

:batman: :batman: :batman: :batman:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Simon Baz

altre prove a colori

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

e uno studio della batmobile

kikko_g89 -----> Simon Baz

Azrael

Simon Baz

Citazione di: Azrael il 13 Maggio 2014, 22:13:39
Mi auguro fortemente nero e grigio scuro.
la prima versione è la piu bella e verosimile. di certo il blu è poco probabile come scelta  :ahsisi:

kikko_g89 -----> Simon Baz

Luke-Logan

Nothing ever ends.

Heretic Bill

Citazione di: jary il 13 Maggio 2014, 21:35:01

Se è veramente così, grigio e nero, è senza ombra di dubbio il miglior costume mai creato per il grande schermo (ma anche per le serie tv) di Batman!

Instagram』♢『Facebook

cybertroniano

non va bene, non sono affatto contento, che rabbia e sapete perché??
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Azrael

Houston

Citazione di: Peter36 il 13 Maggio 2014, 20:40:14
Citazione di: Caped Crusader il 13 Maggio 2014, 20:05:22
Citazione di: Peter36 il 13 Maggio 2014, 20:02:34
P.s. 1: la Batmobile è passata in secondo piano, poverina  :lolle:
E Cavill? :asd:
Lui ormai è in quinto o sesto piano :lolle:

:cry:

Ridete ridete, quando uscirà la prima foto di Wonder Woman passeranno tutti simultaneamente in decimo piano!  :shifty: :lol:

Comunque, ancora una volta Snyder dimostra che l'incoscienza a certi livelli paga. Dopo il telefilm degli anni '60 tutti ritenevano impensabile un Batman live-action vestito in calzamaglia, e lui sfida tutti dimostrando che al cinema non conta tanto il "cosa" ma il "come"! Un'altra scommessa vinta, Zack!  :up: