News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Forever Evil: le vostre domande

Aperto da Azrael, 05 Maggio 2014, 19:46:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joshuagraem

Io consiglio solo quelli legati a luthor,black adam,black manta,rogues,bizzarro che sono quelli collegati ai protagonisti dell'evento e sono acnhe molto belli

MattiaDan

Citazione di: Hal Jordan il 07 Maggio 2014, 20:57:52
Citazione di: MattiaDan il 07 Maggio 2014, 20:54:18
Citazione di: Hal Jordan il 07 Maggio 2014, 20:52:33
Perfetto.
Altra cosa: ho notato che, come spesso succede, se una persona vuole avere tutte queste "biografie" dei Villain deve prendere praticamente un sacco di testate, io seguo solo le "principali" (JL, JLA, Supes, LV, Bats, Flash), quindi mi e vi chiedo, sono davvero importanti o è solo la solita manovra commerciale?
Solita manovra commerciale, anche stesso in questo numero zero trovi tutte storie che con forever evil non hanno alcun nesso, esclusione fatta per quella di lex luthor, ma se ricordo bene soltanto una scena finale è utile in questo senso

Inviato dal mio HTC One SV utilizzando Tapatalk



Mi consigli quindi di non spendere soldi extra e di leggermi quelle che "mi capiteranno"? Se si il mio portafogli davvero ringrazierà!  :lolle:
Premetto che non le ho lette tutte, ma di veramente belle ed utili ce ne sono poche, tipo quella su black Adam, quella di sinestro e quella di Relic per lanterna verde che proietta direttamente al nuovo cross over lanterniano. Ti consiglio di fare un giro nel topic americano e vedere, a mio parere sono evitabili quasi tutte, poi magari sono belle,ma solo poche sono utili in quanto hanno ripercussioni sulle rispettive testate. Io personalmente prendo quelle che mi capitano negli spillati che già seguo ;)

Inviato dal mio HTC One SV utilizzando Tapatalk


Simon Baz

personalmente salto a piedi pari questo numero 0 e inizio, forse, dal primo numero. calcolando che ho letto Trinity War in originale perche mi sono rifiutato di comprare 6 numeri di spillati che non faccio (e aspetterò il Limited fra qualche secolo se mi dice bene  :lolle:)


kikko_g89 -----> Simon Baz

dommypenny

#18
ragazzi vorrei avere qualche chiarimento... la testata 'Forever Evili'  conterrà alcuni numeri del VILLAINS MONTH giusto?...mentre ''Forever Evil'' inteso come evento sarà pubblicato una volta finito questo mese sui cattivoni o in parallelo?
si sà quanti numeri sarà questa spillato così da farmi due conti in tasca?

Kenshiro

Citazione di: dommypenny il 10 Maggio 2014, 10:28:56
ragazzi vorrei avere qualche chiarimento... la testata 'Forever Evili'  conterrà alcuni numeri del VILLAINS MONTH giusto?...mentre ''Forever Evil'' inteso come evento sarà pubblicato una volta finito questo mese sui cattivoni o in parallelo?
si sà quanti numeri sarà questa spillato così da farmi due conti in tasca?

La testata Forever Evil conterrà sia l'evento Forever Evil che alcuni numeri del Villains Month e dovrebbe durare per circa 7 mesi (8 se includiamo questo numero 0 appena uscito).
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

NaiveYouth

Citazione di: Terry McGinnis il 10 Maggio 2014, 10:37:42
Citazione di: dommypenny il 10 Maggio 2014, 10:28:56
ragazzi vorrei avere qualche chiarimento... la testata 'Forever Evili'  conterrà alcuni numeri del VILLAINS MONTH giusto?...mentre ''Forever Evil'' inteso come evento sarà pubblicato una volta finito questo mese sui cattivoni o in parallelo?
si sà quanti numeri sarà questa spillato così da farmi due conti in tasca?

La testata Forever Evil conterrà sia l'evento Forever Evil che alcuni numeri del Villains Month e dovrebbe durare per circa 7 mesi (8 se includiamo questo numero 0 appena uscito).

Quindi l'evento Forever Evil lo si può leggere SOLO E SOLTANTO sulla testata omonima, ho capito bene?
I vari JL, JLA, ecc non conterranno gli spillati di Forever Evil? Quindi in ordine di lettura c'è Trinity Wars (sulle serie JL-JLA) e poi Forever Evil sulla testata dedicata, per poi riprendere con i mensili classici?

So che è la stessa domanda ripetuta mille volte, ma per un niubbo come me è un bel po' confusionaria la cosa.
CitazioneV: Salve, cara signora. Bella serata, vero? Mi perdoni l'impertinenza, forse intendeva fare due passi, oppure si stava godendo il panorama. In ogni caso mi sembrava ora che lei e io scambiassimo due parole. Ah, dimenticavo... non ci siamo presentati. non ho un nome, può chiamarmi V. Signora giustizia... V. V... la signora giustizia. Salve, signora giustizia.
Signora Giustizia: "buona sera, V."
V: Ecco, ora ci conosciamo. Per la verità, l'ho ammirata a lungo. Oh, lo so cosa starà pensando... "Questo ragazzo si è preso una cotta da adolescente per me." Mi scusi, Signora, ma le cose stanno diversamente. Sì, l'ho ammirata a lungo, anche se solo da lontano... quand'ero bambino, la guardavo dalla strada di sotto. "Chi è quella signora?" Dicevo a mio padre, e lui:"è la signora giustizia." E io:" come è bella!"
V: La prego, non creda che fosse solo un fatto fisico, lo so che lei non è quel tipo di ragazza. No, l'amavo come persona, come ideale. Ne è passato di tempo, e purtroppo ora c'è un'altra.
Signora Giustizia: "Cosa? Vergogna, V! Mi hai tradito per una sgualdrinella, una gattina vanitosa con labbra dipinte e un sorriso sfacciato!"
V: Io, signora? Mi consenta di contraddirla! È stata la sua infedeltà a gettarmi tra le sue braccia! Sorpresa eh? Credeva che non sapessi della sua tresca, vero? E invece lo so. So tutto. Francamente, quando l'ho scoperto non mi ha sorpreso. Lei ha sempre avuto un debole per le uniformi.
Signora Giustizia:: Uniformi? Non so di cosa stai parlando! Per me sei sempre stato il solo V...
V: Bugiarda! Puttana! Osi negare di esserti data a lui, con i suoi gagliardetti e i suoi stivali? Che c'è, non parli? Lo sapevo... Bene, ora sei finalmente smascherata non sei più la mia giustizia, sei la sua giustizia, hai cambiato amante. Ma sappi che anch'io ho fatto lo stesso!
Signora Giustizia: Sob! Sniff! Chi... Chi è, V? Come si chiama?"
V: Si chiama anarchia e come amante mi ha insegnato ben più di te! Lei mi ha insegnato che la giustizia non ha senso senza la libertà. Lei è onesta. Lei non delude... a differenza di te, fedifraga!

Azrael

Citazione di: NaiveYouth il 10 Maggio 2014, 21:44:34
Citazione di: Terry McGinnis il 10 Maggio 2014, 10:37:42
Citazione di: dommypenny il 10 Maggio 2014, 10:28:56
ragazzi vorrei avere qualche chiarimento... la testata 'Forever Evili'  conterrà alcuni numeri del VILLAINS MONTH giusto?...mentre ''Forever Evil'' inteso come evento sarà pubblicato una volta finito questo mese sui cattivoni o in parallelo?
si sà quanti numeri sarà questa spillato così da farmi due conti in tasca?

La testata Forever Evil conterrà sia l'evento Forever Evil che alcuni numeri del Villains Month e dovrebbe durare per circa 7 mesi (8 se includiamo questo numero 0 appena uscito).

Quindi l'evento Forever Evil lo si può leggere SOLO E SOLTANTO sulla testata omonima, ho capito bene?
I vari JL, JLA, ecc non conterranno gli spillati di Forever Evil? Quindi in ordine di lettura c'è Trinity Wars (sulle serie JL-JLA) e poi Forever Evil sulla testata dedicata, per poi riprendere con i mensili classici?

So che è la stessa domanda ripetuta mille volte, ma per un niubbo come me è un bel po' confusionaria la cosa.

Si, l'importante è seguire la Mini  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Joshuagraem

Su jl e jla andranno i tie-in dell'evento e la mini su uno spillato a parte(la testata omonima)

Hal Jordan

Ragazzi una domanda, quanto durerà questo Crossover?
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."


Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104



Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Joshuagraem

Citazione di: Hal Jordan il 13 Maggio 2014, 14:52:36
Ragazzi una domanda, quanto durerà questo Crossover?
7 numeri a partire da giugno fibo a dicembre

Hal Jordan

Citazione di: Edward Kenway il 13 Maggio 2014, 14:53:50
Citazione di: Hal Jordan il 13 Maggio 2014, 14:52:36
Ragazzi una domanda, quanto durerà questo Crossover?
7 numeri a partire da giugno fibo a dicembre

Grazie mille ^_^
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."


Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104



Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Luke-Logan

Citazione di: Hal Jordan il 07 Maggio 2014, 20:57:52
Citazione di: MattiaDan il 07 Maggio 2014, 20:54:18
Citazione di: Hal Jordan il 07 Maggio 2014, 20:52:33
Perfetto.
Altra cosa: ho notato che, come spesso succede, se una persona vuole avere tutte queste "biografie" dei Villain deve prendere praticamente un sacco di testate, io seguo solo le "principali" (JL, JLA, Supes, LV, Bats, Flash), quindi mi e vi chiedo, sono davvero importanti o è solo la solita manovra commerciale?
Solita manovra commerciale, anche stesso in questo numero zero trovi tutte storie che con forever evil non hanno alcun nesso, esclusione fatta per quella di lex luthor, ma se ricordo bene soltanto una scena finale è utile in questo senso

Inviato dal mio HTC One SV utilizzando Tapatalk



Mi consigli quindi di non spendere soldi extra e di leggermi quelle che "mi capiteranno"? Se si il mio portafogli davvero ringrazierà!  :lolle:
Non sono così utili quelle utilissime le trovi negli spillati al posto del numero regolare esempio,quella su Reverse Flash e su Ocea Master.
Però la mini portante di Forever Evil la trovi sullo spillato perciò se vuoi seguire l'evento te lo becchi lo stesso. :asd:
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Hal Jordan

Citazione di: Luke-Logan il 13 Maggio 2014, 16:47:48
Citazione di: Hal Jordan il 07 Maggio 2014, 20:57:52
Citazione di: MattiaDan il 07 Maggio 2014, 20:54:18
Citazione di: Hal Jordan il 07 Maggio 2014, 20:52:33
Perfetto.
Altra cosa: ho notato che, come spesso succede, se una persona vuole avere tutte queste "biografie" dei Villain deve prendere praticamente un sacco di testate, io seguo solo le "principali" (JL, JLA, Supes, LV, Bats, Flash), quindi mi e vi chiedo, sono davvero importanti o è solo la solita manovra commerciale?
Solita manovra commerciale, anche stesso in questo numero zero trovi tutte storie che con forever evil non hanno alcun nesso, esclusione fatta per quella di lex luthor, ma se ricordo bene soltanto una scena finale è utile in questo senso

Inviato dal mio HTC One SV utilizzando Tapatalk



Mi consigli quindi di non spendere soldi extra e di leggermi quelle che "mi capiteranno"? Se si il mio portafogli davvero ringrazierà!  :lolle:
Non sono così utili quelle utilissime le trovi negli spillati al posto del numero regolare esempio,quella su Reverse Flash e su Ocea Master.
Però la mini portante di Forever Evil la trovi sullo spillato perciò se vuoi seguire l'evento te lo becchi lo stesso. :asd:

Sisi, questo era chiaro xD
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."


Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104



Nick precendenti: Signorconte, Parallax

angelus86

Citazione di: Edward Kenway il 07 Maggio 2014, 21:01:06
Io consiglio solo quelli legati a luthor,black adam,black manta,rogues,bizzarro che sono quelli collegati ai protagonisti dell'evento e sono acnhe molto belli
Io aggiungerei pure quello dedicato alla Secret Society (JL 23.4), bello e molto interessante!

Pakoz13

Che attesa per questo evento!  Fra l'altro Trinity War mi ha anche avvicinato a JLA e sono in forte dubbio sul recupero dei primi 5 numeri anche se non indispensabili

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Se Eric Clapton è fra il pubblico, potrebbe farmi il favore di salire sul palco e accordare questo aggeggio?

Dimenticate ciò che è successo ieri e domani, e oggi. Stasera creeremo un mondo completamente nuovo.