News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

X-Men L'Inizio - di Matthew Vaughn (News)

Aperto da Occhi nella Notte, 20 Dicembre 2009, 20:21:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Walter West

James McAvoy sarà Xavier in X-Men: First Class

da Badtaste

Sarà James McAvoy a dare il volto al giovane Xavier in X-Men: First Class, il cinecomic Marvel che parlerà delle origini del supergruppo mutante e che sarà diretto da Matthew Vaughn...

Viste le riprese imminenti, si inizia a parlare del casting di un nuovo cinefumetto Marvel, ovvero X-Men: First Class, prequel del primo film (datato 2000 e diretto da Bryan Singer) che vedrà le origini del supergruppo mutante ma, soprattutto, la difficile amicizia tra Magneto e Xavier.

Ed è proprio il personaggio del Professor Charles Xavier ad aver trovato un volto. Secondo il blog di The Hollywood Reporter, l'attore brittanico James McAvoy (Wanted) interpreterà un giovane Xavier nel film che sarà diretto da Matthew Vaughn. Il ruolo è già stato portato al cinema da Patrick Stewart sia nella trilogia principale che nello spin-off dedicato a Wolverine. Non è chiaro se in questo caso il personaggio avrà la testa priva di capelli come l'iconica versione più "anziana" dei fumetti e dei film.

Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Akanith Wan

Come scelta non mi dispiace però in giro c'è di molto più appropriato. :sisi:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Azrael

e che fa si rasa a zero? o gli mettono una cosa in testa che fa pensare che non ne abbia capelli?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Akanith Wan

Citazione di: .:Azrael:. il 12 Giugno 2010, 13:29:37
e che fa si rasa a zero? o gli mettono una cosa in testa che fa pensare che non ne abbia capelli?

Questo è un problema irrilevante. Speriamo invece che McAvoy non ci deluda.
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Jor-El

Citazione di: Akanith Wan il 12 Giugno 2010, 13:43:08
Citazione di: .:Azrael:. il 12 Giugno 2010, 13:29:37
e che fa si rasa a zero? o gli mettono una cosa in testa che fa pensare che non ne abbia capelli?

Questo è un problema irrilevante. Speriamo invece che McAvoy non ci deluda.
Ma perché è un attore?
"Speriamo non ci deluderà..."

Oh C@++o!!!

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Morfeo

A me pare troppoooo giovane.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Jor-El

Citazione di: Knight il 13 Giugno 2010, 11:45:57
A me pare troppoooo giovane.

Infatti!!!

Anche perchè da quello che ho capito sto film si incastra tra x-men origins wolverine e x-men di singer, ergo poi in XMOW si è visto Xavier/Stewart e ora piazzano McAvoy???
Che str@+°ata!!!!

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Murnau

Credo che questo film sia ambientato prima di Wolverine, ecco perché l'attore è così giovane.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Akanith Wan

Io spero in un cameo di Wolvie! :sisi:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Jor-El

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 13 Giugno 2010, 14:33:58
Credo che questo film sia ambientato prima di Wolverine, ecco perché l'attore è così giovane.

ah! Ok.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Dean Winchester

Citazione di: Akanith Wan il 13 Giugno 2010, 14:48:37
Io spero in un cameo di Wolvie! :sisi:

Non è ancora sicuro...però...probabile! :sisi:

Akanith Wan

Citazione di: Il figlio di Patrick Jane il 13 Giugno 2010, 15:43:49
Citazione di: Akanith Wan il 13 Giugno 2010, 14:48:37
Io spero in un cameo di Wolvie! :sisi:

Non è ancora sicuro...però...probabile! :sisi:

Oltre che probabile è fortemente voluto! :sisi:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Dean Winchester

Anche io lo voglio! :unsure:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

DarkGlory



"- Già... guardati... vuoi disperatamente essere temuto, vuoi che ti vedano come un mostro, avvolto di nero.
Eppure... lasci aperto quel piccolo spiraglio... un barlume della perfezione che c'è sotto. Ovvio, il bell'aspetto cesellato, non le fauci. La bocca di un mostro...
Perchè lasci che si veda? Dimmi perchè.
- Per deriderti."

Dean Winchester

Ma anche no -.-''''



Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.