Thief of Thieves - di Kirkman/Spencer/Martinbrough

Aperto da Silver Surfer, 14 Giugno 2012, 16:50:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Arkham Knight

La skybound è stata una scoperta positiva, bravo Kirkman

Arkham Knight

Confermo il secondo è ancora più frizzante, questo fumetto è bellissimo perché mi ricorda molto GTA, anche nello stile dei disegni voto 8 :) per ora

Skip James

Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Arkin Torsen

Si. 1 e 2

Inviato dal pc della mia segretaria Felicity Smoak, con Tapatalk
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Skip James

Che dite me lo sparo l'uno domani? Merita?

Sent from Intestino Crasso using Tapatalk
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Skip James

letto il primo volume.
Un inciso sull'introduzione: viene detto che questo fumetto cerca di essere qualcosa di diverso rispetto a quello che offre il panorama fumettistico americano,visto che è occupato per il 70% da supereroi in calzamaglia con storie trite e ritrite.
Non è che qui siamo al top dell'originalità, viste le somiglianze mostruose a film come italian job, ocean's thirteen e film di genere.....

Detto questo la prima parte non mi ha preso, proseguendo la lettura invece sono stato coinvolto maggiormente.

soprattutto quando sembrava che:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

però ero lì tutto preso a pensare:"da vediamo come se la cava,,vediamo che si sono inventati" sapendo che sarei rimasto deluso, invece devo dire che alla fine  lo svolgimento mi ha soddisfatto, è abbastanza "credibile"

Quando le risorse me lo permetteranno acquisterò il secondo volume.

Mordecai Wayne

Non sarà il top dell'originalità ma non si può negare che è una lettura diversa dai soliti comics americani.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Skip James

Citazione di: Mordecai Wayne il 20 Maggio 2014, 21:26:30
Non sarà il top dell'originalità ma non si può negare che è una lettura diversa dai soliti comics americani.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder

si si, per il mondo del fumetto è un qualcosa di nuovo, ma nel mondo dei libri e del cinema sono argomenti già sviscerati.

Ben Venga, questi tipi di letture a fumetti non possono farmi altro che piacere essendo un amante del genere.

Azrael

THIEF OF THIEVES VOL.3 - VENEZIA

di Robert Kirkman, James Asmus, aAndy Diggle e Shawn Martinbrough
16,8x25,6, B+al, 132 pp, col.
€ 14,90

Conrad e Augustus sono nei guai. E i guai hanno il volto e il nome di un personaggio in grado di terrorizzare  chiunque lo senta nominare: Lola. Per risolvere la situazione, Conrad Paulson dovrà scendere a patti e accettare un incarico che ha una destinazione precisa: Venezia.
Il terzo volume del "ladro dei ladri" spinge l'acceleratore su suspance e azione, affidandosi alla maestria di James Asmus e Andy Diggle, sceneggiatori  su soggetto di Kirkman di questo atteso nuovo story-arc della serie.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Ottimo, sono curioso di leggerlo. Serie spumeggiante e fichissima!  :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Cassidy

Sono fermo al primo tp usa..(anche se ho gli altri due a casa già) come finisco di mettermi in pari con la lettura di TWD mi metto in pari con questo perché poi uscirà anche Outcast l altra serie di Kirk che è uscita in usa proprio oggi  :wub:

halek117

hola gente si tratta di una serie infinita o sono già previsti un certo numero di albi?
compra fumetti e scambiali con il sottoscritto.Ogni scambio o acquisto nel mio mercatino vale punti per l'entrata in paradiso
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(torino)-vendoscambio-fumetti-panini-e-non/msg1351350/#msg1351350

Arkham Knight

Bruno Doper

Citazione di: Azrael il 25 Giugno 2014, 16:55:50

THIEF OF THIEVES VOL.3 - VENEZIA

di Robert Kirkman, James Asmus, aAndy Diggle e Shawn Martinbrough
16,8x25,6, B+al, 132 pp, col.
€ 14,90

Conrad e Augustus sono nei guai. E i guai hanno il volto e il nome di un personaggio in grado di terrorizzare  chiunque lo senta nominare: Lola. Per risolvere la situazione, Conrad Paulson dovrà scendere a patti e accettare un incarico che ha una destinazione precisa: Venezia.
Il terzo volume del "ladro dei ladri" spinge l'acceleratore su suspance e azione, affidandosi alla maestria di James Asmus e Andy Diggle, sceneggiatori  su soggetto di Kirkman di questo atteso nuovo story-arc della serie.

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Evvai!!!! Spero di trovarlo in fumetteria.

Mordecai Wayne

Aaah ma in questo terzo volume alla sceneggiatura ci sta anche Diggle!
Spero si mantenga sugli ottimi livelli dei primi due.:ahsisi:
Look!