News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Justice League: War

Started by Azrael, 16 July 2013, 19:33:39

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Dean Winchester

Visto ieri. Molto bello e divertente. Lanterna Verde e Flash sono la parte migliore.

Aquaman

l'assenza di aquaman è scandalosa: tutta la storia riprende i primi numeri di jl battute comprese poi chissà quale testa di quiz ha deciso di cambiare le carte in tavola e metterci shazam! che oddio, le merita tutte, però non è del gruppo!!!!ecchecacchio!!!! >:( >:( >:(

Dean Winchester

In effetti, proprio ora che Arthur si stava riscattando, cosa fanno? Ci piazzano Shazam :asd: Insomma, il peggior nemico di Aquaman, è la DC stessa.

Bruce Wayne

La scelta invece è azzeccata secondo me. Con il prossimo film basato su Il Trono di Atlantide si ha la possibilità di introdurre Aquaman come si deve e farlo unire alla League.
Shazam sarà importante in futuro e se non lo introduci ora, farlo dopo sarebbe stato più complesso.

Red Robin

E finalmente anche io ho visto questo lungometraggio  :batman:
Due parole: stupendo ed epico . Sono riusciti ad apportare alcune modifiche alla storia originale, senza snaturarla , rendendo alla grande il tono epico di tutta la battaglia .
In un primo momento mi ha fatto storcere il naso la presenza di
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Il film ha dei difettucci qui e la ( la S di superman è orribile , ma quei cerchietti sulle spalle di hal ? :asd: ) , ma credo che sia , per ora , il punto più alto dei lungometraggi animati .
Well Done . Tutto perfetto , personaggi ben caratterizzati , scene d'azione mozzafiato .
Voto 9/10

Noiro

Visto.
E mi stupisco di come abbia fatto a prendere tante approvazioni su questo sito.

IO (lettore DC della domenica) ho fatto un sacco di fatica a inquadrare questa "proposta" della JL.

Intendiamoci:WW e' Hulk in gonnella, Superman e' la cosa piu' lontana da Superman e a Barry Allen sembra sia appena tornato dal funerale del gatto.
Un Hal Jordan in un inedita versione del simpa della cumpa e Shazam scappato da Compton.

L'unico che si salva (anche perche' modificarlo equivarrebbe a far chiudere l'azienda) e' come al solito Batman.
Noiro-orioN

CappuccioRosso

Secondo me è uno dei film animati della DC più brutti che abbia mai visto

Barry Allen

Rispetto ai film precedenti non è un gran che, sempre godibile, per carità, però la Warner ci aveva abituato a ben altri standard.

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Knightmare Batman

Quote from: Barry Allen on 26 November 2014, 16:55:49
Rispetto ai film precedenti non è un gran che, sempre godibile, per carità, però la Warner ci aveva abituato a ben altri standard.
Concordo, c'è di meglio, però devo dire che mentre la versione cartacea da cui è tratto il corto non mi ha entusiasmato per nulla, questo,almeno un pochettino mi è piaciuto, anche se per alcuni dettagli preferivo la versione cartacea
. La caratterizzazione dei personaggi nel bene e nel male è dovuta alla versione cartacea da cui il lungometraggio animato  è tratto . Grosso modo  mi fece lo stesso effetto Superman/Batman Apocalypse che mi è piaciuto abbastanza mentre la versione cartacea non l'avevo proprio digerita.
Comunque spero che con i prossimi lungometraggi , quelli  in continuità  tra  loro, alcune cose vengano un pò sistemate dato che anche con Son of Batman secondo me hanno creato qualche piccolo problema
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne

attitude

Film caruccio, coinvolgente.
Non è al livello del precedente, ma questo mi ha dato più l'idea di una lunga scena d'azione con qualche intermezzo, dato che quando si inizia a combattere c'è giusto qualche breve stop in mezzo ma, per il resto, è la sagra delle mazzate :asd:
Un po' sempliciotto, ecco, ma per quello che è mi ha preso.
Non ho letto la run New 52 della JL, ma sapevo la line-up del gruppo e quindi vedere Shazam al posto di Aquaman mi ha un po' stupito, ma la scelta ha funzionato bene, soprattutto grazie al rapporto tra Billy e Victor.

Milton91

Questo film mi è piaciuto così tanto che forse ho quasi rivalutato la graphic novel di Johns.
Credo che tutto il merito sia di Jay Oliva, che ha preso quel piccolo preambolo dell'opera di Johns, lo ha ampliato e gli ha dato profondità.
Sono rimasto un po' perplesso, però, dallo scambio tra Aquaman e Shazam