News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Buffy The Vampire Slayer - di Joss Whedon

Aperto da Det. Bullock, 29 Settembre 2009, 21:44:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Cappellaio Matto

E son felice anch'io, allora.
Finalmente leggeremo il tutto in tempi molto più accettabili  :sisi:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cappellaio Matto

Devi aver seguito prima la serie televisiva, non c'è dubbio.

Det. Bullock

Buone notizie per chi segue l'ottava stagione in italiano.
Stando all'anteprima che ho spulciato durante l'ultima mia visita a Messina i diritti sono passati alle edizioni BD e c'era anche l'annuncio del terzo e il quarto volume.  :sisi:

"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Cappellaio Matto

Si, si.
Riprendendo dal secondo tp Free Books:
Buffy8: un futuro radioso & Buffy 8: lupi alle porte.
Entrambi a 12,50 a partire da agosto (sarebbero, in teoria, entrambi stati annunciati per quel mese, ma troppa grazia S. Antonio:sisi:

Green Hankey

NON VEDO L'ORA!!! prima recupero i due tp della Free
I've got new kidneys. I don't like the colour.

nemo96

Ma la BD è puntuale come uscite? In quel caso potrei recuperare i numeri di buffy delle free...

"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

Cappellaio Matto

Ritarda anche lei, in effetti. Ma nulla di lontanamente paragonabile alla Free.
Fa bei volumi, comunque (sfera editoriali, a parte  :sisi:).

nemo96

E allora faccio scattare il recupero...

:penti:

"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

Azrael

Citazione di: nemo96 il 25 Giugno 2010, 17:09:23
E allora faccio scattare il recupero...

:penti:

Ti mangi.... le ....... mani  :ahsisi:

Det. Bullock

Citazione di: Det. Bullock il 02 Maggio 2010, 12:42:51
Letto il sesto volume.
Mi è parso un po' sottotono rispetto agli altri ma quando l'ho letto ero un po' stanco quindi puo' darsi che sia meglio dargli un'altra occhiata.
Sì, era decisamente perché ero stanco, l'unico sottotono qui forse è Jeanty che ho trovato un po' statico sopratutto dalla terza parte in poi della storia mentre Jane Espenson fa un ottimo lavoro come ha sempre fatto nel telefilm, inoltre dei due webcomic quello di Whedon e Joe Chen è da far morire dalle risate.  :stralol:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

kaine jr

piccola domanda ma l'edizione italiana da chi viene pubblicata??è facile recuperare i volumi?

Cappellaio Matto

Yes. I primi due numeri dell'ottava stagione sono stati editi dalla Free Books e sono tranquillamente recuperabili. Disponibili.
La serie continuerà in autunno sotto l'egida di Edizioni BD.

Azrael

Citazione di: Cappellaio Matto il 05 Agosto 2010, 17:19:49
Yes. I primi due numeri dell'ottava stagione sono stati editi dalla Free Books e sono tranquillamente recuperabili. Disponibili.

ma quanto è bella? quindi se uno volesse recuperare tutto la serie quanto dovrebbe avere in mano ? (€)

kaine jr

Citazione di: .:Azrael:. il 05 Agosto 2010, 18:45:39
Citazione di: Cappellaio Matto il 05 Agosto 2010, 17:19:49

ma quanto è bella? quindi se uno volesse recuperare tutto la serie quanto dovrebbe avere in mano ? (€)
si infatti €?