News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Amazing Spider-Man 2 - di M.Webb (2014) News

Aperto da Invincible, 06 Febbraio 2013, 11:31:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

toky91

hanno esagerato con la CG comunque,è troppo evidente la finzione tra computer e realtà  :sisi: secondo me è anche questo che porta ai pareri negativi

Man of Steel

A me sinceramente non da fastidio :nono: poi con Pg come Superman e Spidey la CGI è un must...qua magari si nota di più perchè è tutto girato di giorno, rispetto a AS che aveva la maggior parte delle scene girate al buio :mmm:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

toky91

vero,beh da fan di spidey non me lo perdo anche perchè avendo un'entrata omaggio al cinema quale modo migliore per usarla?  :ahsisi:

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Luke-Logan

In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Man of Steel

Citazione di: Luke-Logan il 17 Aprile 2014, 11:13:57
Citazione di: Man of Steel il 15 Aprile 2014, 19:16:23
http://youtu.be/Okn0WpJqgHE
Theme song guys! :asd:
Non saprei giudicare questa Theme Song,sinceramente vedremo durante il film.
No, no non'è la theme song stavo solo scherando! :lolle:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

Box-Office: primi dati sull'esordio internazionale di The Amazing Spider-Man 2

Come spiegavamo ieri, i mercati internazionali sono stati importantissimi per The Amazing Spider-Man, e così non stupisce che il sequel esca prima nel resto del mondo che negli USA. Il lancio mondiale del film è stato spalmato nell'arco di due settimane a partire da ieri, quando è uscito in 15 mercati. Il 23 aprile arriverà in Italia, mentre il 2 maggio uscirà negli USA e il 4 maggio in Cina.

Per quanto riguarda gli incassi di ieri, i migliori risultati sono stati registrati in UK (2.73 milioni di dollari), Germania (1.3 milioni), Australia (1.44 miioni) e Belgio (190mila dollari). La Gran Bretagna è un mercato particolarmente importante: il primo episodio infatti ha incassato ben 40.3 milioni di dollari. Altri paesi in cui è uscito sono Austria, Denmark, Israel, New Zealand, Portugal, Switzerland, Uraguay, Bulgaria e Sweden.




Badtaste
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

UltramanMattia

Non ne stanno parlando molto bene. Alcuni lo hanno paragonato a Spiderman 3. :ph34r:
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Deadpool

Citazione di: UltramanMattia il 20 Aprile 2014, 20:21:21
Non ne stanno parlando molto bene. Alcuni lo hanno paragonato a Spiderman 3. :ph34r:
Nuooo dai :dowson::dowson::dowson:

Heretic Bill

Citazione di: UltramanMattia il 20 Aprile 2014, 20:21:21
Non ne stanno parlando molto bene. Alcuni lo hanno paragonato a Spiderman 3. :ph34r:
Spero vivamente si sbaglino, vorrei trovarmi di fronte ad un'altra bella sorpresa come CA2.

Instagram』♢『Facebook

toky91

Ma dall'anteprima di roma nessun commento?? io forse lo vedo il 23 all'uscita spero mi prenda,mi dispiace che questa trilogia non stia andando bene come dovrebbe

Luke-Logan

Io vado Mercoledì sera con un amico speriamo bene.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

toky91

il successo di questa nuova trilogia purtroppo non raggiunge i risultati sperati a causa della mentalità arretrata di molti che ancora fanno paragoni con quella di raimi  <_< si sono abituati troppo,quello che invece io mi chiedo è perchè hanno cambiato il morso che invece della mano lo da sul collo  :blink:

Man of Steel

Mi sa che vado anchio alla prima...da me costa di meno il mercoledì e penso anche altrove :ahsisi:
Comunque non sono mai andato d'accordo con le recensioni, persone diverse gusti diversi, cioè in giro ne parlano anche bene eh :asd: Poi si sa la moda...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

toky91

a me sembra che gli ultimi film di qualsiasi genere stiano ricevendo anche fin troppe critiche  :asd: è una mania ormai,non sanno apprezzare il valore