News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Il Selvaggio Hawkman (n.21-24) di Tom DeFalco

Aperto da Azrael, 08 Gennaio 2014, 16:32:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Hal Jordan

Citazione di: Azrael il 19 Aprile 2014, 21:58:54
Comunque, scherzi a parte la parte migliore di questa serie è quella di Liefeld.

Concordo pienamente, diciamo che non mi mancherà come testata ma l'ho gradita, nel complesso.
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."

Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104

Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Azrael

Assolutamente, anzi è durata anche troppo.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Billy Batson

Non so che dire su questa serie. Rimandata a Settembre!
Come diceva Mordecai, un personaggio interessante al quale sono stati cucite addosso storielle mai superiori alla media e qualche volta anche inferiori.
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

mortuary

Bah, questo numero 20 finale di hawkman è stato orribile per me. qualche scazzottata buttata là e un non finale che serve solo da ponte per jla e trinity war. I numeri precedenti non li trovavo così male, si facevano leggere in modo leggero, con poche pretese e grazie al bel personaggio hawkman guadagnavano qualche punto in più. Questa volta ho trovato una storiella da pre adolescenti.
Johns o Morry o Snyder prendete in mano questo bellissimo personaggio e creategli una saga fantastica come sapete fare voi, sarebbe un delitto snobbare così l'uomo alato. Scusate le mie preghiere rivolte al nulla :D

Aquaman

:quoto: :clap:
Citazione di: mortuary il 05 Maggio 2014, 11:52:38
Bah, questo numero 20 finale di hawkman è stato orribile per me. qualche scazzottata buttata là e un non finale che serve solo da ponte per jla e trinity war. I numeri precedenti non li trovavo così male, si facevano leggere in modo leggero, con poche pretese e grazie al bel personaggio hawkman guadagnavano qualche punto in più. Questa volta ho trovato una storiella da pre adolescenti.
Johns o Morry o Snyder prendete in mano questo bellissimo personaggio e creategli una saga fantastica come sapete fare voi, sarebbe un delitto snobbare così l'uomo alato. Scusate le mie preghiere rivolte al nulla :D

Arthur Curry

La sto rileggendo (sono al primo numero), la storia non è partita male e i disegni mi piacciono molto... il fatto che non mi ricordi nulla della mia prima lettura quand'è uscita questa serie però, la dice lunga... e i vostri commenti confermano che non so se ne valga la pena... boh, vi dirò a fine run...

"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."

Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)