News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Amazing Spider-Man 2 - di M.Webb (2014) News

Aperto da Invincible, 06 Febbraio 2013, 11:31:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gianni_90

#705
in un dietro le quinte si vede come nel trailer le mani di octopus,le ali di avvoltoio,e
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

poi penso che gwen morirà,ho letto mezz'ora di film,che è stata visualizzata non sò in quale conferenza.

devil010

una domanda, secondo voi Superior Spider-man potrebbe essere preso come spunto per un capitolo su un film di spidey? e se si potrebbe riuscire bene o secondo voi no?

mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

spidergiakimo

Citazione di: devil010 il 22 Marzo 2014, 10:43:36
una domanda, secondo voi Superior Spider-man potrebbe essere preso come spunto per un capitolo su un film di spidey? e se si potrebbe riuscire bene o secondo voi no?

Ci mancherebbe solo questo  :asd:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

UltramanMattia

Citazione di: devil010 il 22 Marzo 2014, 10:43:36
una domanda, secondo voi Superior Spider-man potrebbe essere preso come spunto per un capitolo su un film di spidey? e se si potrebbe riuscire bene o secondo voi no?

https://www.youtube.com/watch?v=HZY0W1HLsoo
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Son Goku

Citazione di: Azrael il 19 Marzo 2014, 14:45:01
Uhmmm, aspetto il Trailer ITA, il primo che lo trova lo posti  :hug:

EDIT: Trovato!!!

The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro - Trailer Finale Internazionale | HD

Nonostante non sia un grandissimo estimatore di questo nuovo Spiderman devo ammettere che questo nuovo costume è il più bello in assoluto.

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

Ashel

Ho visto il trailer ma francamente mi sembra un filmetto per ragazzini.
A parte che non ho neanche visto il primo, mi sa proprio che salto  <_<

Thanos

Il primo che andai a vedere a scatola chiusa dando fiducia forse influenzato ancora dalla trilogia di Raimi, mi deluse abbastanza.

Qui ci penserò bene. Molto bene. :D

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

toky91

usciti i primi commenti delle anteprime,maggiorparte positivi ma qualcuno dice addirittura un disastro

Man of Steel

http://youtu.be/zSCtJ9Feesw
Non lo ancora detto, ma QUESTA soundtrack è molto supermeniana :ahsisi: cioè io in MOS ce la vedevo bene!
Lucky Spidey :dsi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Clod

c'è sempre Zimmer dietro alla soundtrack

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Man of Steel

Citazione di: Clod il 13 Aprile 2014, 20:24:34
c'è sempre Zimmer dietro alla soundtrack
Sì,sì è per questo che ho citato MOS :lol:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

toky91

certo che a vedere questo trailer la cg risulta anche fin troppo evidente  :asd: nella trilogia passata per come ricordo sembrava gia piu reale

Gianni_90

Ho visto un nuovo spot,incentrato su gwen,quando stà per cadere,lei entra in una torre orologio,e precedentemente,in un trailer o in un immagine,si vedeva spiderman in questo stesso luogo,senza maschera che urlava e piangeva.Penso che gwen morirà.