Crisi Finale Absolute/Deluxe - di G.Morrison, AA.VV

Aperto da Azrael, 26 Marzo 2014, 15:15:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Wally West

"Le cose non sempre sono come sembrano. Le nostre paure possono giocarci degli scherzi, farci temere i cambiamenti, il voltare pagina ma di solito le nostre paure nascondono seconde possibilità che attendono di essere colte: una seconda possibilità di vivere, di raggiungere la gloria, di avere una famiglia, di trovare l'amore.
Ma queste opportunità non si presentano ogni giorno e quando arrivano dobbiamo avere coraggio, rischiare e afferrarle finché possiamo."

UltimateMM

Citazione di: KevinKinder il 29 Marzo 2014, 14:53:41
Citazione di: UltimateMM il 29 Marzo 2014, 14:41:11
Ragazzi a me non so quando arriverà ma già sbavo. qualcuno può postare commenti e impressioni sull'edizione? Copertina, rilegatura refusi?????

Su eventuali refusi non so dirti, ma a una prima sfogliata sembra un'ottima edizione, rilegatura ben lontana da quella per me non eccelsa di absolute come TDKR o AA..

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk


grazie, siamo ai livelli di Justice?
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

KevinKinder

Citazione di: UltimateMM il 29 Marzo 2014, 18:46:21
Citazione di: KevinKinder il 29 Marzo 2014, 14:53:41
Citazione di: UltimateMM il 29 Marzo 2014, 14:41:11
Ragazzi a me non so quando arriverà ma già sbavo. qualcuno può postare commenti e impressioni sull'edizione? Copertina, rilegatura refusi?????

Su eventuali refusi non so dirti, ma a una prima sfogliata sembra un'ottima edizione, rilegatura ben lontana da quella per me non eccelsa di absolute come TDKR o AA..

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk


grazie, siamo ai livelli di Justice?

Justice non ce l'ho...hai presente V a colori?

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

I want you to remember, Clark...in all the years to come...in your most private moments...I want you to remember...my hand...at your throat...I want...you to remember...the one man who beat you.

Peter Parker

Citazione di: KevinKinder il 29 Marzo 2014, 18:49:19
Citazione di: UltimateMM il 29 Marzo 2014, 18:46:21
Citazione di: KevinKinder il 29 Marzo 2014, 14:53:41
Citazione di: UltimateMM il 29 Marzo 2014, 14:41:11
Ragazzi a me non so quando arriverà ma già sbavo. qualcuno può postare commenti e impressioni sull'edizione? Copertina, rilegatura refusi?????

Su eventuali refusi non so dirti, ma a una prima sfogliata sembra un'ottima edizione, rilegatura ben lontana da quella per me non eccelsa di absolute come TDKR o AA..

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk


grazie, siamo ai livelli di Justice?

Justice non ce l'ho...hai presente V a colori?

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk


Io lo trovo migliore di V.
ex hkogo

KevinKinder

Citazione di: Peter Parker il 29 Marzo 2014, 18:52:16
Citazione di: KevinKinder il 29 Marzo 2014, 18:49:19
Citazione di: UltimateMM il 29 Marzo 2014, 18:46:21
Citazione di: KevinKinder il 29 Marzo 2014, 14:53:41
Citazione di: UltimateMM il 29 Marzo 2014, 14:41:11
Ragazzi a me non so quando arriverà ma già sbavo. qualcuno può postare commenti e impressioni sull'edizione? Copertina, rilegatura refusi?????

Su eventuali refusi non so dirti, ma a una prima sfogliata sembra un'ottima edizione, rilegatura ben lontana da quella per me non eccelsa di absolute come TDKR o AA..

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk


grazie, siamo ai livelli di Justice?

Justice non ce l'ho...hai presente V a colori?

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk


Io lo trovo migliore di V.

Ci stavo arrivando :asd: sul serio, come edizione mi sembra perfetta..e sono uno molto noioso

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

I want you to remember, Clark...in all the years to come...in your most private moments...I want you to remember...my hand...at your throat...I want...you to remember...the one man who beat you.

Simon Baz

Io l'edizione la trovo molto ben fatta, sui livelli di Justice, che ho li vicino. Certo, io questi volumi enormi ho sempre paura ad aprirli troppo per paura che la rilegatura non regga la mole di pagine che hanno, però forse è una mia fobia :lolle:
E comunque ero scettico sugli occhialetti 3d,invece vado a provarli e porca vacca quanto spaccano le tavole con l'effetto stroboscopico! Sembrano davvero in rilievo! Figaaaaataaa!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk



kikko_g89 -----> Simon Baz

UltimateMM

La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

phoenix_81

Ottimo cartonato, finalmente una tipografia degna di questo nome!!!

Scott Summers

Si sui cartonati sono proprio al top. brava Lion!
"Lei non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Che cosa buffa ho scritto. "Non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Devo rivedere il concetto di peso. Riflettere. Prendere nota. Non dimenticare.



Anche conosciuto come Ned Stark

Azrael

Domanda ai possessori dell'Absolute, i contenuti che sono riportati nel post d'apertura coincidono?

CitazioneFinal Crisis 1-7, Final Crisis Submit 1, Final Crisis Superman Beyond 1-2, Final Crisis Sketchbook, Final Crisis 1 Director's Cut, Batman 682-683

Grazie in anticipo  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Simon Baz

#85
Citazione di: Azrael il 29 Marzo 2014, 23:03:36
Domanda ai possessori dell'Absolute, i contenuti che sono riportati nel post d'apertura coincidono?

CitazioneFinal Crisis 1-7, Final Crisis Submit 1, Final Crisis Superman Beyond 1-2, Final Crisis Sketchbook, Final Crisis 1 Director's Cut, Batman 682-683

Grazie in anticipo  :up:
non lo hai citato, ma mi era stato detto che ci sarebbe stato FC Requiem, ma io ahimè non lo trovo...  T_T enorme rammarico per me che avrei voluto avere questo numero in formato gigante... Sarò costretto a recuperarlo in spillato... il resto mi sembra che coincida tutto...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


kikko_g89 -----> Simon Baz

UltimateMM

No requiem non era nei piani neanche nell'annucio come neanche:
Conversions (DC Universe: Last Will and Testament # 1); spillato 4
(Final Crisis: Resist # 1 ); spillato 5 
Final Crisis: Secret Files # 1 "Balancing Act!" e "The Words of Lilith, Chapter 13, Verses 31-41"   (dove si approfondisce un pò il personaccio libra). spillato 6

Proprio per queste mancanze io mi terrò anche gli spillati. Requiem Caretakers of Mars che è troppo ella per non averla
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Daredevil

Citazione di: King Mob il 26 Marzo 2014, 16:29:40
Citazione di: Mordecai Wayne il 26 Marzo 2014, 16:17:08
Grazie ragazzi...aspetto almeno 5 voti e poi faccio una media. :asd:
Otto. Uno dei migliori eventi della storia della DC. Ok, il migliore dai, se consideri discorso a parte "Crisi d'Identità".  :sisi:
Non c'è Crisi d'Identità che tenga, Final Crisis miglior evento a mani basse -_-
Ho visto l'altro giorno il volume, fantastico! Ho già l'HC americano quindi passo, però chi non possiede quest'opera non se lo lasci scappare :ahsisi:

phoenix_81


Citazione di: Scott Summers il 29 Marzo 2014, 22:00:44
Si sui cartonati sono proprio al top. brava Lion!

Non sono d'accordo, altrimenti non avrei precisato "finalmente"! Tutto dipende dalla tipografia a cui si rivolgono... a seconda del cartonato si va dal pessimo all'ottimo (come in questo caso)

Simon Baz

Citazione di: UltimateMM il 30 Marzo 2014, 10:24:01
No requiem non era nei piani neanche nell'annucio come neanche:
Conversions (DC Universe: Last Will and Testament # 1); spillato 4
(Final Crisis: Resist # 1 ); spillato 5 
Final Crisis: Secret Files # 1 "Balancing Act!" e "The Words of Lilith, Chapter 13, Verses 31-41"   (dove si approfondisce un pò il personaccio libra). spillato 6

Proprio per queste mancanze io mi terrò anche gli spillati. Requiem Caretakers of Mars che è troppo ella per non averla
Si va be ma non ha senso non mettere requiem che era addirittura compreso nello spillato #2! Neanche a dire che si recupera da solo a parte, va preso lo spillato #2 per forza! Per 20 pagine potevano aggiungerlo cavolo, è davvero una grossa mancanza a mio avviso...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


kikko_g89 -----> Simon Baz