News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

X-Men L'Inizio - di Matthew Vaughn (News)

Aperto da Occhi nella Notte, 20 Dicembre 2009, 20:21:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Occhi nella Notte

La recensione in anteprima! a una settimana dall'uscita italiana.

Aggiornamento 2/6/2011

-----------------



Titolo originale:    X-Men First Class
Titolo italiano:    X-Men L'Inizio
Anno:    2011
Nazione:    USA
Produzione:    20th Century Fox
Distribuzione:    20th Century Fox
Regia:    Matthew Vaughn
Cast:    James McAvoy, Michael Fassbender, January Jones, Nicholas Hoult, Kevin Bacon, Caleb Landry Jones, Jennifer Lawrence, Edi Gathegi, Jason Flemyng, Zoe Kravitz, Bill Milner, Morgan Lily
Uscita ITA    03-06-2011
Uscita USA    08-06-2011








_______________________________________________________________________________________

Bryan Singer dirigerà X-Men: First Class!

Si parla da tempo di un ritorno alla collaborazione tra Bryan Singer e i produttori della saga di X-Men, e in molti pensavano che X-Men: First Class sarebbe stato il film ideale per lui.

Detto, fatto: sul red carpet della premiere di Avatar, il regista ha rivelato di aver appena firmato il contratto per girare il film di origini degli X-Men: Sono in pre-produzione su un film chiamato Jack The Giant Killer per la Warner Brothers, e proprio ieri ho firmato un contratto per fare un film di origini su X-Men: First Class, decisamente tosto.

Erano mesi che il regista esprimeva il desiderio di tornare alla saga, mal celando la possibilità che effettivamente fossero in corso delle trattative. Stando alle parole di Singer, le riprese potrebbero iniziare verso la fine del 2010.

Il film è basato su una serie a fumetti del 2006 composta da otto numeri e uno speciale dedicato alla nascita del primo gruppo degli X-Men: in essa compaiono Bestia, Ciclope, Jean Grey, Colossus, l'Uomo Ghiaccio e Angelo, oltre ovviamente al Professor Xavier, tutti in versione più giovane. Singer parla del progetto come di un "film di origini", quindi molto probabilmente vedremo anche le storie dei personaggi prima del loro arrivo alla scuola di Xavier. L'idea della produttrice Lauren Shuler Donner è quella di creare un nuovo franchise, ovviamente.

Scritto da Josh Schwartz, il film uscirà probabilmente nel 2012.

Primi dettagli consistenti sul progetto: intanto, l'Hollywood Reporter segnala che la Fox ha assunto un nuovo sceneggiatore, che lavorerà assieme a Singer per sviluppare il film: si tratta di Jamie Moss, autore di Street Kings per la Fox Searchlight e della versione in live action di Ghost in the Shell per la DreamWorks.

Il regista è entrato un po' più di dettaglio sul progetto parlando a Variety, e rivelando che la Fox lo ha chiamato quando ha letto un trattamento approfondito del film scritto di suo pugno, decidendo poi di coinvolgere Moss per affrettare i tempi. "Singer è tornato a scrivere," spiega Variety, "Ma si è sentito così in sintonia con lo sceneggiatore Josh Schwartz da ritenere che il progetto possa essere messo in moto molto in fretta". Il primo script era stato infatti scritto dal creatore di The OC Josh Schwartz. Singer e Moss lavoreranno su questa prima bozza e sul trattamento del regista: Questi sono anni formativi per Xavier e Magneto: viene creata la scuola e il legame tra i due prende una piega sbagliata. C'è un elemento romantico, e alcuni dei mutanti di X-Men sono presenti nella trama, anche se non voglio dirvi quali. Ci saranno un sacco di nuovi mutanti, e un villain magnifico.
Che si tratti di Batman, Il Signore degli Anelli o Star Trek, l'importante è che i personaggi siano scritti bene, quello che vuoi vedere è come si svolge il loro viaggio, nonostante magari si sappia già quale sarà il loro destino. Mi sono messo nei panni dei fan, e penso che questa sia la storia che vogliono vedere.


Variety riprende le parole del regista spiegando che nel film vedremo Xavier e Magneto quando hanno circa vent'anni, quindi la storia sembra sarà più incentrata su di loro che su giovani personaggi come Jeane Grey, Ciclope o Bestia. La struttura della storia sarà paragonabile a quella dello Star Trek di J.J. Abrams.

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Matches Malone

News da badtaste:


Bryan Singer ha parlato nuovamente di X-Men: First Class, sorta di "prequel" della saga di X-Men tratto da una serie a fumetti che vede protagonisti i fondatori della scuola di mutanti e i suoi primi alunni.

Il regista ha spiegato ancora una volta di cosa parlerà il film, e ha anticipato che probabilmente "sostituirà" un progetto la cui gestazione iniziò ormai due anni fa: X-Men le Origini: Magneto.

First Class utilizzerà probabilmente parte della storia di Magneto, perché riguarda la vita del giovane Magneto. Potrebbe finire per sostituire quel film, perché la nostra storia tratterà il legame tra un giovane ed energico professore e una vittima dell'Olocausto priva di cittadinanza.

[Non solo], parla della formazione degli X-Men, di come il gruppo si è formato, e dell'amicizia tra i giovani Xavier e Magneto.


Il regista ha confermato di aver scritto di suo pugno il trattamento del film, e che tiene tantissimo alla storia, che conterrà elementi romantici, alcuni degli X-Men presenti nei film precedenti (ma più giovani) assieme a nuovi mutanti e a un grande villain.

Confermato poi che le riprese partiranno dopo che quelle di Jack the Giant Killer si saranno concluse: attualmente lo script di X-Men: First Class è pronto, e Singer sta lavorando agli artwork e alla pre-visualizzazione in attesa delle riprese.

Morfeo

Ecco fatto , lo sapevo , il film su Magneto è andato a farsi friggere  >:(...Homo sapiens quando imparerari??
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Jor-El

Speriamo bene.
Vi prego 20th century fox e B. Singer, no cazzate, no cazzate, OK?

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Matches Malone

Questa è la sceneggiatrice di First Class



:ahsisi:

Green Lantern


Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Dean Winchester

Adolescenti alle prese con i primi poteri :ahsisi:

Sperem ben...

Green Lantern

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 05 Giugno 2010, 21:28:32
E' vero.  :sisi:

a parte che è gnocca, ma pare dazzler quando aveva i capelli rosa :lolle: (o era una parrucca?)

Azrael

Vediamo che sa fare questa bellezza  :w00t:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Morfeo

Ma sbaglio o ultimamente cè una tendenza a orientarsi soprattutto verso un pubblico adolescente in modo piuttosto marcato?
Sia con First Class che con Spidey si torna a parlare del periodo più squallido dell'esistenza umana..che palle!
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Akanith Wan

"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Akanith Wan

"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori