Aquaman: Morte di un Re - di Geoff Johns & Paul Pelletier

Started by Azrael, 30 October 2013, 16:34:42

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Bruno Doper

E quella vignetta finale

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Raramente ho una tale scimmia per sapere come continua. Diavolo di un Johns!

mortuary

Episodio gradevole, ancora un preludio a imminenti colpi di scena (si spera non deludenti), un numero che però questa volta mi ha lasciato poco, l'unica cosa che mi stuzzica un pò è

Vedremo

Azrael

FLASH/WONDER WOMAN N.5: Aquaman

di Geoff Johns, Paul Pelletier
Contiene: Aquaman 22
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95

AQUAMAN continua "La Morte di un Re" con la scoperta di un segreto che potrebbe cambiare per sempre la vita del personaggio!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Matt Murdock

non vedo l'ora che questo arc finisca così da poterlo leggere d'un fiato :shifty:

Azrael

Letto il N.5

Aquaman #22

Con questo numero viene fuori una rivelazione interessantissima, soprattutto se si dovesse confermare vera, in pratica

Ma come cavolo pensa di poter

Arc sempre più interessante  :sisi:

Batcycles 🦇 REEL

Arkin Torsen

Quote from: Azrael on 01 March 2014, 14:49:14
Letto il N.5

Aquaman #22

Con questo numero viene fuori una rivelazione interessantissima, soprattutto se si dovesse confermare vera, in pratica

Ma come cavolo pensa di poter

Arc sempre più interessante  :sisi:

:quoto:

Inizio a pensare che il titolo sia

Sono mie supposizioni ovviamente:
Non credo
anche se c'è tanta carne al fuoco.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Mordecai Wayne

Ancora una volta Johns ci regala un piccolo gioiello di narrazione. Tutto perfetto. Un mix di intrighi, background e comprimari da far invidia. Il tutto accompagnato da dei disegni spettacolari. Questa è la serie migliore del NEW52. E pensare che ritenevo Aquaman un perfetto cretino. Questo va a favore di Johns che mese dopo mese è riuscito a dare sostanza ad un personaggio che fino a ieri era un po' una macchietta dell'universo DC.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Killer Aristotele

...appena finito di leggere quest'ultimo numero di acquaman...

...una serie davvero pazzesca...una di quelle che quando finisci di leggere...non vedi l'ora di avere il nuovo numero subito...all'istante...

...penso che da questa saga veranno fuori parecchie novità (negative) per il nostro Arthur...staremo a vedere...

Aquaman

Non pensate che la forza straordinaria che dimostra aquaman nella sua serie regolare sia un po' trascurata nella jl. .. Uno che ti solleva una nave e squarcia un sottomarino a mani nude potrebbe essere un po più attivo nel gruppo.  C h e ne pensate?

Luke-Logan

Quote from: Aquaman on 20 March 2014, 14:20:32
Non pensate che la forza straordinaria che dimostra aquaman nella sua serie regolare sia un po' trascurata nella jl. .. Uno che ti solleva una nave e squarcia un sottomarino a mani nude potrebbe essere un po più attivo nel gruppo.  C h e ne pensate?
Che sia poco sfruttato non ci sono dubbi ma ricordiamoci che fino ad adesso JL è stato pilotato dagli Editor e solo ora Johns sta camminando da solo su JL perciò penso che lo vedremo più protagonista in prossime saghe,ma secondo me non solo Aquaman è trascurato nella JL anche Flash è poco sfruttato, i più sfruttati sono Superman,Batman, Wonder Woman e Cyborg che è molto importante ai fini della Trama del Trono di Atlantide e che è in pratica il Martian Manhunter della JL sta sul satellite a controllare che tutto sul pianeta sia a posto e perciò in caso di problemi raduna la squadra, anche se non è paragonabile al Marziano, no no, ma è del potenziale che Johns sta esplorando, perciò spero che poi toccherà anche ad Aquaman e Flash in prossimi Arc(per adesso Aquaman è stato sotto i riflettori con Il Trono di Atlantide) spero in una Arc in cui anche Flash sarà importantissimo ai fini di Trama.
Fine OT.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Matt Murdock

Azrael

Quote from: Bruce Parker on 24 March 2014, 08:52:35
non si ancora su che numero finirà l'arc?

Italiano? No, ma suppongo finisca nel N.10 di Agosto.

Batcycles 🦇 REEL

Matt Murdock

Quote from: Azrael on 24 March 2014, 13:04:46
Quote from: Bruce Parker on 24 March 2014, 08:52:35
non si ancora su che numero finirà l'arc?

Italiano? No, ma suppongo finisca nel N.10 di Agosto.

grazie AZ! sto aspettando la conclusione per leggerlo d'un fiato, ma dura una vita :rolleyes:

mortuary

Unico commento per questo splendido aquaman:
JOHNS santo subito :up:

Azrael

FLASH/WONDER WOMAN N.6: Aquaman

di Geoff Johns, Paul Pelletier
Contiene: Aquaman 23
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95

Su AQUAMAN prosegue "La Morte di un Re", dove tutti i nodi vengono al pettine e con un finale che vi lascerà a bocca aperta.

Batcycles 🦇 REEL