News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Freccia Verde - di Jeff Lemire, Andrea Sorrentino

Started by Azrael, 08 January 2014, 16:18:10

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Selina Kyle

Nel terzo numero di JLA,

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Una mela al giorno...

Arkin Torsen

Grazie Selina, si si, ho letto il terzo 😊

Quindi diciamo che non c'è un particolare intreccio cronologico, perché Ollie non può essere sia alla Mesa sia in missione, giusto?
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Selina Kyle

Sì, praticamente sappiamo che le storie avvengono "nello stesso periodo", al momento. Anche perché gestire rimandi temporali precisi diventa poi molto complicato per gli autori.
Se ci sono intrecci particolari di solito sono gli editor USA a evidenziarlo mettendo delle note.

Una mela al giorno...

Arkin Torsen

Quote from: Selina Kyle on 10 February 2014, 11:27:04
Sì, praticamente sappiamo che le storie avvengono "nello stesso periodo", al momento. Anche perché gestire rimandi temporali precisi diventa poi molto complicato per gli autori.
Se ci sono intrecci particolari di solito sono gli editor USA a evidenziarlo mettendo delle note.

Ok, grazie Selina  :up:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Joshuagraem

Letto il numero 18

Vediamo che komodo è un pazzo senza scrupoli
Per quanto riguarda

Non vedo l'ora di leggere il prossimo numero per vedere come continua

Luke-Logan

Letto oggi, questo nuovo Freccia Verde mi sta piacendo molto, seppur ci siano rimandi ad Arrow, Lemire come al solito fa un Gran lavoro rimettendo in Sesto un Personaggio devastato dalla Nocenti :asd:

Attendo il Prossimo Numero.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Joshuagraem

Quote from: Luke-Logan on 16 February 2014, 14:49:05
Letto oggi, questo nuovo Freccia Verde mi sta piacendo molto, seppur ci siano rimandi ad Arrow, Lemire come al solito fa un Gran lavoro rimettendo in Sesto un Personaggio devastato dalla Nocenti :asd:

non riesco a capire questo odio per la nocenti,ha scritto anche belle cose

Mordecai Wayne

Quote from: Edward Kenway on 16 February 2014, 14:50:38

Il suo Devil era stupendo.
Della sua gestione su Green Arrow ne ho letto, per fortuna, solo una manciata di numeri ma oramai è proprio una copia sbiadita della scrittrice che fu.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Joshuagraem

Quote from: Mordecai Wayne on 16 February 2014, 14:56:17

Della sua gestione su Green Arrow ne ho letto, per fortuna, solo una manciata di numeri ma oramai è proprio una copia sbiadita della scrittrice che fu.

appunto,nonostante tutto a me il suo green arrow mi è piaciuto e anche katana(molto)

Luke-Logan

Appunto per quel Anche,Katana, lo evito proprio nello spillato di JLA,GA prima di Lemire non avevo il Coraggio di Leggerlo, Catwoman dopo il suo arrivo è andata in calando.
Quote from: Mordecai Wayne on 16 February 2014, 14:56:17

:quoto:
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Joshuagraem

katana può non piacerti e nemmeno il suo green arrow,ma a me sembra che catwoman dopo il suo arrivo sia miglioratà,punti di vista

Ashel

Altro bel numero di Freccia Verde, Sorrentino è davvero molto bravo e l'intreccio della trama si sta evolvendo sempre di più. Si prospetta un arc coinvolgente  :up:

Azrael

JUSTICE LEAGUE N.23: Freccia Verde

di Jeff Lemire, Andrea Sorrentino
Contiene: Green Arrow 19
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Joshuagraem

letto anche questo 19
quanto mi piacciono le pagine con i disegni belli grossi li sorrentino da il meglio di se sono sempre più curioso di sapere di più sulla

Azrael

Letto Green Arrow 19

Buon numero, a me sembra chiaro che Komodo

Oliver
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori