News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Freccia Verde - di Jeff Lemire, Andrea Sorrentino

Started by Azrael, 08 January 2014, 16:18:10

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Heretic Bill

Per me è DECISAMENTE UN SI!
Ottima partenza, ci son tutti gli elementi che adoro:
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Instagram』♢『Facebook

Ashel

Si può iniziare a leggere FV da qui, con il cambio di team?  :)

Heretic Bill

Quote from: Ashel on 23 January 2014, 22:01:55
Si può iniziare a leggere FV da qui, con il cambio di team?  :)

Dal primo numero direi proprio di si.

Instagram』♢『Facebook

Bruno Doper

Quote from: Ashel on 23 January 2014, 22:01:55
Si può iniziare a leggere FV da qui, con il cambio di team?  :)


Confermo, avevo smesso di leggerlo da tempo, ma non ho avuto problemi di comprensione con il nuovo team.  :sisi:

Mordecai Wayne


Quote from: Bruno Doper on 23 January 2014, 22:41:43
Quote from: Ashel on 23 January 2014, 22:01:55
Si può iniziare a leggere FV da qui, con il cambio di team?  :)


Confermo, avevo smesso di leggerlo da tempo, ma non ho avuto problemi di comprensione con il nuovo team.  :sisi:
Per forza. Hanno fatto tabula rasa o quasi.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Ashel

Perfetto, allora inizio anche questa serie.
Di Lemire mi fido :up:

dottor-chi

Ok, letto anche io questo numero.

E devo dire di essere soddisfatto! Certo, è ancora il primo capitolo, ma a me sembra che Jeff Lemire sia partito molto bene.

Lemire, inoltre, è abile a creare, con l'inizio della run, uno starting point. Ad esempio, io, pur non avendo letto i primi 16 numeri, ho capito più o meno cosa è cambiato con il reboot, compresi
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.



alemix

Ma è una mia impressione o dal primo volume sembrano vogliano cavalcare il successo di Arrow?

Arkin Torsen

Si, secondo me il richiamo c'è, credo vogliano anche un po' unire le idee di fumetto e serie tv. Personalmente se così fosse non mi dispiacerebbe affatto! Sempre che si mantenga una certa coerenza, ovviamente!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/


The Dark Knight

Ho letto il primo numero dell'arc di Lemire-Sorrentino; non è male come numero introduttivo, ci sono tutti gli elementi per rendere interessante la storia:
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


mortuary

Interessante questo numero, però continuo ad avvertire una certa avversità verso questo personaggio(questione di gusti ovviamente)
Si nota molto il cambio di scrittore mentre lo stile dei disegni non è proprio nelle mie corde, forse su un fumetto noir queste tavole le avrei apprezzate.
Ribadisco che probabilmente questa mia diffidenza verso il personaggio derivi dal fatto che la sua caratterizzazione, il suo costume, il suo modo di operare non mi hanno mai convinto, trasmesso quel carisma che invece molti altri supereroi mi hanno dato. Stranamente trovo abbastanza piacevole la serie tv arrow, anche se sembra una copia a telefilm della trilogia cinematografica Batman di Nolan.
Forse se ci mettessero le mani scittori come morrison, johns, loeb, gaiman............cambierei idea :P

Ashel

Letto primo numero di Lemire, senz'altro continuerò la serie  :up:
Sorrentino davvero al top, i disegni sono decisamente adatti al taglio narrativo della testata.
Come mi aspettavo si strizza molto l'occhio alla serie tv, ma questo non ha influito negativamente.
Secondo me
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Luke-Logan

Quote from: Ashel on 26 January 2014, 19:56:06
Letto primo numero di Lemire, senz'altro continuerò la serie  :up:
Sorrentino davvero al top, i disegni sono decisamente adatti al taglio narrativo della testata.
Come mi aspettavo si strizza molto l'occhio alla serie tv, ma questo non ha influito negativamente.
Secondo me
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Heretic Bill

Di solito sono
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Instagram』♢『Facebook

Azrael

Ma io non sono nemmeno sicuro che fossero in quel palazzo.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori