News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Fairest - di Bill Willingham

Started by Azrael, 22 January 2014, 17:07:34

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Azrael

NOTA: Fairest è uno spin-off di Fables e andrebbe letto dopo Fables #107

FAIREST VOL.1: LA BELLA RISVEGLIATA

di Bill Willingham, Phil Jimenez, Andy Lanning
Contiene: Fairest 1-7
16,8x25,6, B, 160 pp, col.
€ 13,95 (Uscito il 15 Giugno 2013)

Dalle pagine di FABLES arriva la nuova serie dedicata ai personaggi femminili di Favolandia; FAIREST. In questo primo volume, la Bella Addormentata è stata svegliata di nuovo dal bacio del suo vero amore. In più: Rosa Spina catturata dalla Regina delle Nevi! Sette  fate madrine buone e una veramente cattiva! E molto altro!!!

FAIREST VOL.2: Il regno nascosto

di Bill Willingham, Lauren Beukes, Inaki Miranda, Barry Kitson
Contiene: Fairest 8-14
€ 13,95

Rapunzel vive una delle vite più disciplinate di Favolandia, costretta a contenere la rapidissima crescita dei suoi capelli per non rivelare le sue origini fiabesche al mondo. Ma quando riceve notizie dei suoi figli scomparsi, non ci pensa due volte a viaggiare fino in Giappone e trovarli.

FAIREST: IN TUTTO IL REAME

di Bill Willingham, Chrissie Zullo, Mark Buckingham, Russ Braun, Chris Sprouse, Adam Hughes, Kevin Maguire
Contiene: Fairest In All the Land HC
16,8x25,6, C, 160 pp, col.
€ 17,95

FAIREST torna in una grahic novel inedita, dove i migliori artisti del fumetto ci mostrano il passato dei personaggi delle fiabe più adorabili. Un ottimo punto di ingresso per i nuovi lettori di FAIREST e FABLES, e un nuovo grande capitolo dell'affresco narrativo di Bill Willingham.

FAIREST VOL.3: IL RITORNO DEL MAHARAJA

di Sean E. Williams e AA.VV.
Contiene: Fairest 15-20
16,8x25,6, B, 138 pp, col.
€ 12,95

Un volume fondamentale per tutta la saga di FABLES!  Quando la giovane Nalayani cerca l'aiuto del Maragià per salvare il suo umile villaggio, non sa che sta per svelare un segreto che potrebbe cambiare per sempre il mondo delle Favole: un personaggio da lungo tempo creduto morto è invece ancora tra noi!

FAIREST VOL.4: Uomini e topi

di Marc Andreyko, Shawn McManus
Contiene: Fairest 21-26
16,8x25,6, B, 138 pp, col.
€ 12,95

Dopo un tentativo di uccidere Bianca Neve, Cenerentola viene richiamata in servizio per svelare una cospirazione secolare che risale al ballo più famoso di tutte le favole! Cenerentola riuscirà a scoprire il complotto e a evitare il massacro che aspetta Favolandia? Collegato direttamente agli eventi di FABLES, un nuovo volume di FAIREST amplia l'affresco creato da Bill Willingham!

FAIREST VOL.5: Glamour

di Marc Buckingham, Bill Willingham, Russ Braun, AA.VV.
Contiene: Fairest 27-33
€ 13,95

In attesa del gran finale di FABLES, si conclude con questo volume la serie di FAIREST! Scopriamo insieme l'ultima storia della Fattoria, con Reynard ormai capace di trasformarsi da volpe a essere umano, che viaggia per il mondo a raccontare agli altri animali le sue avventure. Le restrizioni della Fattoria torneranno a farsi sentire per le fiabe non umane, e torneranno a essere un problema come furono un tempo!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

€ 13,95

Rapunzel vive una delle vite più disciplinate di Favolandia, costretta a contenere la rapidissima crescita dei suoi capelli per non rivelare le sue origini fiabesche al mondo. Ma quando riceve notizie dei suoi figli scomparsi, non ci pensa due volte a viaggiare fino in Giappone e trovarli.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Bene che esce il secondo volume. Ma che fine ha fatto il vecchio argomento?  :hmm:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Jack Frost

E' una serie da seguire per comprendere meglio Fables? E' bello?

Cassidy

Quote from: Azrael on 22 January 2014, 17:08:01

€ 13,95

Ah cacchio lo devo prendere..

Joshuagraem

Ho preso il primo volume,ma devo aspettare a leggerlo,prima devo portarmi avanti con fables

Cassidy

Quote from: Edward Kenway on 23 January 2014, 22:44:40
Ho preso il primo volume,ma devo aspettare a leggerlo,prima devo portarmi avanti con fables
Se segui i deluxè come me alllora dobbiamo aspettare un po' ancora

Mordecai Wayne

Quote from: Wolverine on 23 January 2014, 23:04:01
Esatto vi spoilerarte parecchio se lo leggete. Io l'ho fatto e vaff lol
Comunque non è necessario leggerla ma è un buon spin off. Il primo volume mi era piaciuto.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Cassidy

Quote from: Mordecai Wayne on 23 January 2014, 23:05:51

Comunque non è necessario leggerla ma è un buon spin off. Il primo volume mi era piaciuto.

Mi piacciono i disegni soprattutto..ecco il perché l ho preso

Mordecai Wayne

Quote from: Wolverine on 23 January 2014, 23:07:32

I disegni sono belli davvero. Poi le donnine sono disegnate divinamente :P

Look!

Cassidy

Quote from: Mordecai Wayne on 23 January 2014, 23:09:22

Quote from: Wolverine on 23 January 2014, 23:07:32

I disegni sono belli davvero. Poi le donnine sono disegnate divinamente :P

:ahsisi: :up: :wub:

Green Lantern

azzarola, allora io che seguo il bonellide dovrei aspettare secoli per leggere i due volumi se li recupero...

Joshuagraem

io ho i volumi di mio fratello della planeta che arrivano fino al 11,ma ho xmq intenzione di recuperarmi i deluxe

Cassidy

Quote from: Edward Kenway on 24 January 2014, 08:05:42
io ho i volumi di mio fratello della planeta che arrivano fino al 11,ma ho xmq intenzione di recuperarmi i deluxe
Fai bene

Bruce Wayne

Quote from: The Doctor on 24 January 2014, 03:03:20
azzarola, allora io che seguo il bonellide dovrei aspettare secoli per leggere i due volumi se li recupero...
Io ho letto il secondo speciale di Cenerentola edito Lion (e sto ancora cercando quello Planeta  :cry:) e un paio di Spoiler me li sono beccati. :sisi: Però sapevo a cosa andavo incontro.

In questo caso sono indeciso se iniziare a comprare e mettere da parte o se aspettare... magari lo pubblicheranno all'interno del bonellide. :mmm: