Blackest Night: Checklist Planeta DeAgostini e le vostre domande

Aperto da Selina Kyle, 29 Gennaio 2010, 15:12:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Carol Danvers


Citazione di: The Dark Side of Lightning il 02 Giugno 2010, 23:26:07
Domanda: io non seguo GL, non seguo nulla di nulla. Pero' a quanto ho capito questo BN sembra un gran bel crossover. Cosa dovrei prendere esattamente? Tutta la roba nella lista oppure basta solo la mini principale in 8 numeri e qualche altro albo accessorio fondamentale?

Non ci capisco nulla :dowson:

Dovresti recuperare almeno gli 8 spillati dello spillato Lanterna Verde già usciti, poi sono indispensabili solo gli spillati di La notte più profonda e di Lanterna Verde

E sì, Blackest Night è una gran bella storia







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


Green Lantern

si ma se poi recupera tutto e non gli piace neanche questo ve lo sentite voi? perchè io non credo che potrei reggere all'infarto che mi prenderebbe se dicesse che non gli è piaciuta BN  :sisi:

BlackJack

:dowson:

Ma gli 8 spillati quali sarebbero esattamente? E oltre a questi basta prendere BN e LV che stanno uscendo da questo mese in avanti giusto?

Green Lantern

 :sisi: esatto

gli 8 spillati sono lanterna verde nuova serie da 1 a 8

Carol Danvers

#49
Citazione di: The Dark Side of Lightning il 03 Giugno 2010, 08:24:42
Ma gli 8 spillati quali sarebbero esattamente? E oltre a questi basta prendere BN e LV che stanno uscendo da questo mese in avanti giusto?

questi: Lanterna Verde
+ la notte più profonda 1 (questo, uscito il mese scorso) La notte più profonda
+ gli spillati di queste due serie che usciranno da questo mese in poi..







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


BlackJack

#50
Capito, grazie, speriamo di trovarli in fumetteria...

Mi sono fatto una piccola lista di cose da prendere, sono povero :dowson:

PS: io ho di LV ho solo rinascita. Nel caso ci sono altri recuperi obbligatori da fare per collegare i due eventi, oppure non importa?

Selina Kyle

Ma leggi la nostra guida no? C'è tutto, l'abbiamo scritta apposta. Teoricamente non ti servirebbe altro :lol:


Una mela al giorno...

BlackJack

Citazione di: Selina Kyle il 03 Giugno 2010, 10:12:16
Ma leggi la nostra guida no? C'è tutto, l'abbiamo scritta apposta. Teoricamente non ti servirebbe altro :lol:

ma ci sono un sacco di serie, volevo vedere se si poteva limare ancora qualcosa :lol:

Selina Kyle

Non la checklist! :lolle:  -_-
La guida con la storia di Hal Jordan e del Corpo delle Lanterne Verdi, inclusi gli eventi da Rinascita in poi!
C'è la sintesi di tutto quello che devi sapere:

http://www.dcleaguers.it/faq/blackest-night-la-guida/

:D

E sarai pronto per il crossover






Una mela al giorno...

BlackJack

Visto :sisi:

Comunque mi sa che rimando, devo usare tutti i soldi alla feltrinelli nel weekend :asd:

Bart Allen

Avrei un paio di domande:

1) i tie-in li posso bellamente snobbare no ? (tranne il corpo delle LV e BN FLash che prendo a prescindere)
2) BN giovani titani com'è ?
3) ma Adventure Comics in uscita a settembre è la mini di Johns e Manapul su superboy ?

Fantomex

1) si li puoi snobbare, BN la capisci anche senza
2) non so risponderti
3) si, è quella mini, che comunque fa parte della serie regolare
:up:


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Carol Danvers

Citazione di: Bart Allen il 10 Giugno 2010, 19:50:50
Avrei un paio di domande:

3) ma Adventure Comics in uscita a settembre è la mini di Johns e Manapul su superboy ?

non è una mini... è sempre stata una serie regolare...
cmq sì il volume conterrà le storie di Superboy di Johns e Manapul e i tie-in di Blackest Night con protagonisti i Superboy...







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Fantomex

Citazione di: .:Azrael:. il 10 Giugno 2010, 20:20:59
Adventure comics sarà miaaaa  :P

Chi non la vorrebbe, più con il team Johns-Manapul, manca ancora troppo all'uscita


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te