News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

[TV] Once Upon a Time (C'era una Volta)

Started by TheSecondCitySaint, 04 November 2011, 17:18:23

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Jor-El

Quote from: Jean Grey on 07 January 2014, 14:32:58
Quote from: Jor-El on 07 January 2014, 14:22:42
Quote from: Jean Grey on 07 January 2014, 14:21:02
Poi ci sono quei personaggi di cui ti innamori e che la serie di porta via
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

:dowson: :dowson: :dowson: :dowson: :dowson: :dowson:
Lo so. Ti capisco bene, ora.

Ma lui potrebbe ritornare! Spero non con le stesse tempistiche di Lei, però :jean:

Se torna io faccio festa. Se torna

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Lagertha Lothbrok

Quote from: Selina Kyle on 07 January 2014, 14:30:50
Infatti i personaggi sono molto belli ed è per quello che guardo il telefilm con interesse. Non sono ancora presa come voi (probabilmente la serie migliora ulteriormente, da come ne parlate) ma i protagonisti sono proprio ben delineati. A me le trame senza personaggi con cui interfacciarmi interessano il giusto, invece in OUAT le belle caratterizzazioni non mancano.

In realtà sono riusciti a tessere un legame fra tutte le fiabe in modo molto interessante e per nulla semplice... è una semplicità apparente.
Come hai ben detto, la serie migliora esponenzialmente con il passare degli episodi.
E' tutto un climax ininterrotto fino a dove ci troviamo noi (metà terza stagione).
Sono curiosa del commento alla 1x15  :lolle:

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Green Lantern

Quote from: Jor-El on 07 January 2014, 14:21:45
Quote from: The Doctor on 07 January 2014, 14:16:28
Tsk, e io che devo dire, che i Guardiani della Galassia mi hanno portato via Karen Gillan dalla serie del Doctor Who?  <_<

:dowson:

Ma non c'entrano mica i GotG con la partenza di KG dal DW. Il suo contratto per il ruolo di Amy era già scaduto e da lì a poco stavano per introdurre Clara come nuova compagna.

Detto ciò, Elena hai visto la puntata a cui mi riferivo quando hai iniziato a vedere OUAT, sapevo che ti sarebbe piaciuta, a me la sciò senza fiato.

Allora maledetti il doppio, potevano rinnovarglielo almeno per un altro paio di stagioni :gun:

Lagertha Lothbrok

Fondiamo il club dei cuori infranti di OUAT  :ahsisi:

Jor-El

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Lagertha Lothbrok

Questa sono io dopo aver visto la 3x11  :ahsisi:

Darko

Quote from: Jean Grey on 07 January 2014, 14:49:40
Fondiamo il club dei cuori infranti di OUAT  :ahsisi:

Eccomi.  :cry:

Comunque Lana Parrilla è bravissima. Per me l'episodio in cui ha dato il meglio di sé è stato (attenzione, Spoiler terza stagione)

quando c'è stato il flashback sull'adozione di Henry. Giuro che lì mi ha spezzato il cuore in due.

E poi Robert Carlyle... Ormai lo sapete, io amo Robert Carlyle. Le sue interpretazioni di Rumple sono eccezionali, idem quelle di Mr. Gold (attenzione sempre megaspoiler)

You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Selina Kyle

La puntata 1x15 non l'ho ancora vista Fede, dovrei arrivarci a breve... sono alla 13. :lol:

Peccato che il Principe Azzurro non mi prenda proprio

Una mela al giorno...

Lois Lane

Stai tranquilla, il pesce lesso azzurro rimane così per sempre! Migliora sempre di più invece Snow!

Lagertha Lothbrok

Quote from: Clark Kent on 08 January 2014, 09:34:07
Stai tranquilla, il pesce lesso azzurro rimane così per sempre! Migliora sempre di più invece Snow!
Sì, effettivamente Charming non è il massimo, però devo dire che nella terza stagione lo vedo migliorato, soprattuto con la questione

Jor-El

Vabbè,
.

Lois Lane

Io lo trovo noiosissimo  :lolle:
Mentre Snow acquista molto di più, perchè ha una dimensione diversa e poi sa essere molto dolce, molto premurosa. Charming è l'eroe inadeguato  :lolle:
Cioè August e Neal sono 30mila leghe sopra di lui   :ahsisi:

Neal lo adoro. Ele quando arriverai a Neal ne parleremo :ahsisi:

Milton

oddio il principe e biancaneve nella prima stagione :lolle: ora per fortuna è tutta un'altra storia :ahsisi: