Crisi Finale: Legione dei 3 Mondi - di Geoff Johns e George Perez

Aperto da Lar Gand, 27 Dicembre 2009, 14:38:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clod

ripeto, io non l'ho letta (ancora :asd:) quella di Superman, qualche collegamento ci sta, ma se ti guardi un po' la storia delle varie incarnazioni della Legione, dovresti essere a posto :up:
se poi prendi i volumi della run di Johns non avrai più problemi ;)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Lois Lane


Lois Lane

oltre ad aver colpito la mia ragazza, questa storia si rivela ad una seconda lettura, un'opera monumentale sulla legione!!! è qualcosa di fantastico! fantascienza legioniana alla massima potenza!  :wub: :wub: :wub:

CappuccioRosso

Ma fatemi capire quando va letta questa prima alla fine o nel mezzo di crisi finale ma poi prime nn era morto in countdown?????????????

Azrael

Citazione di: CappuccioRosso il 08 Novembre 2011, 17:42:59
Ma fatemi capire quando va letta questa prima alla fine o nel mezzo di crisi finale ma poi prime nn era morto in countdown?????????????

In mezzo e su prime no, era
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

teoricamente starebbe tra Superman Beyond e gli ultimi due numeri di CF, mi pare; ma la puoi leggere indipendentemente, piuttosto bisognerebbe aver letto almeno Superman e la legione dei supereroi

quanto a Prime
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

CappuccioRosso


Knightmare Batman

La sto leggendo per la prima volta in italiano in questi giorni dopo averla letta a suo tempo in inglese, A me appassiona molto pur sapendo già il finale e ricordando molti dettagli e particolari della storia (alcuni però nel frattempo me li ero dimenticati)
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Knightmare Batman

Finita di rileggere in Italiano. Storia stupenda, colpi di scena, scontri epocali, grandi ritorni, tanta azione , e per quanto mi riguarda anche una bella trama.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Largand

Io l'ho riletta la settimana scorsa e mi piace sempre di più.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Mr.Fox

finalmente letta (grazie ad Azrael): una bellissima storia della legione, ma che con crisi finale non c'entra nulla, neanche un rimando se non nel titolo.
il finale è uno dei migliori che ho mai letto.
"


Azrael

Citazione di: Mr.Fox il 06 Novembre 2012, 08:41:58
finalmente letta (grazie ad Azrael): una bellissima storia della legione, ma che con crisi finale non c'entra nulla, neanche un rimando se non nel titolo.
il finale è uno dei migliori che ho mai letto.


Mi fa piacere  :hug:

Citazione di: Clark Kent il 06 Novembre 2012, 09:26:25
La devo rileggere!!  :lol:

Anche io, però dopo che avrò letto tutte le cose che prenderò oggi in fumetteria  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

E finalmente ieri mi sono deciso a rileggere quest'opera  ^_^

Una storia bella, che a mio parere apprezzeranno molto di più gli esperti della "Legione".
Storia condita da magnifici disegni di uno dei disegnatori più apprezzati e che ha fatto un epoca: George Perez!!!
Le varie
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
non sono per niente banali,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
all'epoca di Doomsday  :w00t:
Quella di Bart
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

E anche la spiegazione della rinascita del
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Bell'opera  ^_^
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori