News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Manbat - di J.Delano

Aperto da Azrael, 11 Dicembre 2013, 15:09:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



BATMAN: MANBAT

di Jamie Delano, John Bolton
Contiene: Batman: Manbat 1-3
16,8x25,6, B+al, 144 pp, col.
€ 13,95

Tra le bizzarre formazioni geologiche del sud-ovest degli Stati Uniti, dimorano creature altrettanto strane. Quando si imbatte nell'antro di queste creature, l'attivista per i diritti degli animali Marilyn Munro si ritrova in un mondo pieno di follia. E quel mondo è pronto a ricevere un altro visitatore: Batman, sulle tracce di un pericoloso composto genetico, inconsapevole però di essere destinato a imbattersi in uno dei suoi nemici più letali, Manbat. Un capolavoro realizzato dal talento pittorico di John Bolton!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

mortuary


Mordecai Wayne

La copertina fa cagare però Bolton e Delano sono una coppia di autori di tutto rispetto.
Gli darò un occhio in fumetteria.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

Concordo, lo stile della copertina non è il mio genere, ma prenderò il volume  :sisi:
Tra l'altro in cover a sinistra ci sta la maschera dello "Sciamano" (Dennis O'Neil)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ned Ellis

Io lo prenderò al 100%, sia per ManBat che è stato rilanciato benissimo nel new52, sia per John Bolton (che imparerò a conoscere qui)
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

K.K.

batman in copertina con la cintura della WWE

Ed altre creazioni qui:
http://kura-kitsune.deviantart.com/

Riflettiamo sul fandom che ci meritiamo:
Perchè, se la DC, decide di cambiare il colore alle bande del costume di Nightwing i fan vanno a rigare la macchina di DiDio e ci bruciano la casa mentre se la Marvel cambia il sesso a Thor i fan stappano bottiglie di champagne gridando Kawaiiiiiiiiiiiii !!11111!!!11!!

Matt Murdock

io aspetterò qualche commento :ahsisi:
az quando non scrivi edizioni italiane precedenti vuol dire che è inedito vero? non mi ricordi se negli altri le metti oppure no :D

Ned Ellis

Citazione di: Bruce Parker il 11 Dicembre 2013, 18:37:57
io aspetterò qualche commento :ahsisi:
az quando non scrivi edizioni italiane precedenti vuol dire che è inedito vero? non mi ricordi se negli altri le metti oppure no :D
Credo sia materiale datato. Strano che sia rimasto inedito da noi
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Azrael

Citazione di: Bruce Parker il 11 Dicembre 2013, 18:37:57
io aspetterò qualche commento :ahsisi:
az quando non scrivi edizioni italiane precedenti vuol dire che è inedito vero? non mi ricordi se negli altri le metti oppure no :D

Storia inedita del 1995  :ahsisi:
Mi fa piacere che fai attenzione ai dettagli, bravo!!!!  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Matt Murdock

Citazione di: Azrael il 11 Dicembre 2013, 22:28:23
Citazione di: Bruce Parker il 11 Dicembre 2013, 18:37:57
io aspetterò qualche commento :ahsisi:
az quando non scrivi edizioni italiane precedenti vuol dire che è inedito vero? non mi ricordi se negli altri le metti oppure no :D

Storia inedita del 1995  :ahsisi:
Mi fa piacere che fai attenzione ai dettagli, bravo!!!!  :up:

:batman:

MrDark

Mi piace Batman, mi piace Man-Bat, mi piace Delano, che voglio di più...una copertina migliore, forse  :asd:

Manny Calavera


rplant

#12
Preso e letto. Disegni da urlo e storia altalenante sebbene valida nel complesso. Delano parte bene, con uno stile profondo e maturo che, anche grazie all'atmosfera creata dai disegni, ricalca quello delle opere Vertigo del periodo (vedi Black Orchid di Gaiman). Nella seconda parte però la lettura si appesantisce un po' troppo, anche a causa di didascalie e dialoghi prolissi e martellanti (e forse anche troppa carne messa al fuoco). Lascia perplessi qualche scena grottesca al limite del comico, che di contro alleggerisce un po' i toni e dona un tocco di originalità. Opera comunque interessante, con diversi spunti di riflessione, sebbene non immune da critiche.

P.S.: dimenticavo che qui la personalità di Batman è fortemente (e forse volutamente) stravolta, insomma fa un po' la parte del fesso antipatico in cui è difficile immedesimarsi

Azrael

Letto, a me è piaciuta e l'ho trovata meno pesante di quanto mi aspettassi, i disegni sono bellissimi.
E confermo l'analisi di rplant su Batman, la parte peggiore è il colloquio iniziale con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Matt Murdock

devo andare a ritirararlo, non parto con grosse aspettative, spero di restare positivamente colpito :sisi: