News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Batman: Rinato (n.33-34)

Started by Guardiano della Notte, 01 April 2010, 16:40:40

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Ned Ellis

A me sta piacendo
Molto bello quando...
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.


Belli anche i disegni di Bagley

Paoloss8

Ho recuperato i numeri 31-34 del mensile, secondo me queste storie non vanno oltre un 6 come qualità.
Ovviamente la caratterizzazione del nuovo batman non mi piace affato, vediamo Morrison cosa riesce a combinare nel prossimo numero. 


Guardiano della Notte

Quote from: Paoloss8 on 30 May 2010, 12:41:40
Ho recuperato i numeri 31-34 del mensile, secondo me queste storie non vanno oltre un 6 come qualità.
Ovviamente la caratterizzazione del nuovo batman non mi piace affato, vediamo Morrison cosa riesce a combinare nel prossimo numero.  



secondo me un 6,5 abbondante lo meritano, il problema è che pagano il fatto di essere storie che seguono un periodo mitico come Rip e FC e precedono il Batman&Robin di Morrison.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Azrael

Quote from: Guardiano della Notte on 30 May 2010, 12:44:18
Quote from: Paoloss8 on 30 May 2010, 12:41:40
Ho recuperato i numeri 31-34 del mensile, secondo me queste storie non vanno oltre un 6 come qualità.
Ovviamente la caratterizzazione del nuovo batman non mi piace affato, vediamo Morrison cosa riesce a combinare nel prossimo numero. 



secondo me un 6,5 abbondante lo meritano, il problema è che pagano il fatto di essere storie che seguono un periodo mitico come Rip e FC e precedono il Batman&Robin di Morrison.

Sono perfettamente d'accordo con il Guardiano  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Occhi nella Notte

Sono storie di passaggio... devono riempire il buco ed essere leggere ed introduttive... leggetele per quello che sono.

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Ned Ellis

a me piacciono. SI leggono bene e sono disegnate bene :sisi:

Azrael

Quote from: Il predicatore on 30 May 2010, 13:41:22
a me piacciono. SI leggono bene e sono disegnate bene :sisi:

Anche qua sono D'accordo  :sisi: , che poi sono di passaggio si sa... dopo il Rip si sapeva che ci sarebbe stato bisogno di un piccolo periodo di assestamento  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Frank Miller

Si, infatti.
Una più che piena sufficienza per queste storie che si leggono con piacere.

Tra l'altro, quando ho finito il 34, ho avuto curiosità per come si conclude questo filone di storie, il che significa che hanno raggiunto il loro intento.

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Carol Danvers

La Battle e le storie di Winick non meriteranno un sette, ma una sufficienza abbondante sì







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


Guardiano della Notte

Quote from: Frank Miller on 30 May 2010, 13:59:30
Si, infatti.
Una più che piena sufficienza per queste storie che si leggono con piacere.

Tra l'altro, quando ho finito il 34, ho avuto curiosità per come si conclude questo filone di storie, il che significa che hanno raggiunto il loro intento.

anch'io, bramo Vita dopo la Morte  :sisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Cappellaio Matto

Preferita questa prima parentesi post-Battle, alla Battle stessa.
Credo abbia contribuito l'assenza di quel nodo di delusione che invece si è palasato quando ho chiuso lo spillato precedente, si.



Ned Ellis

Finita ieri sera
A questo punto non vedo l'ora di leggermi il finale della vicenda :rolleyes:

Azrael

Letto il 34

In questo primo e vero scontro si notano le differenze tra dick e bruce....
il suo modo di ragionare è un pò cambiato nel senso che riflette di più e cerca di ricordare gli insegnamenti di bruce... la differenza più sostanziale è che si fa aiutare di più da alfred durante l'azione rispetto a bruce...
Maschera nera finalmente........ :P

Nel secondo e ultimo albo di questa gestione.... fa notare come dick e alfred abbiano sottovalutato i sistemi di sicurezza della batcaverna di cui praticamente erano si può e non si può dire un "ossessione" per bruce...
Dick si fa sorprendere come un dilettante da Duefacce...e vedere che duefacce non riesce a capire che è il primo ragazzo meraviglia suona come una cosa strana .... ancora una volta è alfred a dover salvare dick da una situazione bollente e drammatica...
Maschera nera ancora una volta sta prendendo il dominio di gotham
Finale spettacolare quando dick trova
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.


Voto 7
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ned Ellis

Quote from: .:Azrael:. on 14 June 2010, 19:30:35
Finale spettacolare quando dick trova
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

sono in attesa pure io :rolleyes:

Azrael

Quote from: Il predicatore on 14 June 2010, 19:46:15
Quote from: .:Azrael:. on 14 June 2010, 19:30:35
Finale spettacolare quando dick trova
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

sono in attesa pure io :rolleyes:

un pò tutti  :P


Altra cosa dell'albo sottolineo quello che non mi è piaciuto è che nell'ultimo numero di nightwing 7 , duefacce ha detto chiaramente tu sei il primo robin e ora come fa a non riconoscerlo? poi da prodigal sembra che dick non abbia imparato nulla fa errori che il vero batman non farebbe mai
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori