The Last Phantom - di Scott Beatty e Eduardo Ferigato

Aperto da Matches Malone, 08 Maggio 2010, 10:19:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Nexus

Alex Ross ad Halloween 2003 :lolle:

Si vede che ci è voluto molto per avere i diritti, se già nel 2003 è partita la cosa :o
Previously known as Andrea.

American_Gaijin89

Murnau

Citazione di: Madman il 10 Maggio 2010, 00:11:46

Alex Ross ad Halloween 2003 :lolle:

Si vede che ci è voluto molto per avere i diritti, se già nel 2003 è partita la cosa :o

li hanno strappati alla Moonstone, ma c'è voluto un bel pezzo.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Slask

che poi a dirla tutta il costume ideato da Falk era di colore grigio, non viola...

Nexus

Murnau

La cover è splendida, ma il costume classico bye-bye?

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Slask

Nexus

American_Gaijin89

Slask

in effetti non è neanche un costume, tecnicamente parlando  :lol:

Walter West

E questo dovrò prenderlo assolutamente, Phantom mi è sempre piaciuto come personaggio!
Però il nuovo look, devo dirvelo, non mi dispiace affatto. :D
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Nexus

Phantom rinasce ad Agosto  :c3:

THE LAST PHANTOM #1
32 pages FC  •  $3.99  •  Teen +
Written by SCOTT BEATTY
Art by EDUARDO FERIGATO
Covers by ALEX ROSS (50%), ALEX ROSS (50%), JOE PRADO (1- in-10) & FABIANO NEVES (1-in-15)
"Negative art Cover A" retailer incentive cover by ALEX ROSS
"Negative art Cover B" retailer incentive cover by ALEX ROSS
"Virgin art Cover A" retailer incentive cover by ALEX
"Virgin art Cover B" retailer incentive cover by ALEX ROSS
"Sneak Peek Cover to Issue #2" retailer incentive cover by ALEX ROSS
"Sneak Peek Cover to Issue #3" retailer incentive cover by ALEX ROSS
Forget everything you know about the Phantom as Dynamite, Alex Ross and Scott (Buck Rogers) Beatty present the ultimate tale of loss, redemption and revenge! This is THE LAST PHANTOM!
Redesigned with the utmost care by Alex Ross – who also provides incredible covers for the series (along with variants by Blackest Night artist Joe Prado and Fabiano Neves), the visuals of the Phantom pay homage to the old, while presenting the Ghost Who Walks for a whole new audience! And what better writer than Scott Beatty to enhance the vision as designed by Alex Ross?! Featuring the Dynamite debut of Eduardo Ferigato, The Last Phantom is the next must-read title from Dynamite!

Murnau

Prevedo al massimo 12 numeri, come Buck Rogers. Va beh, due bei TP.  :D

La notte, 1961

Nexus

A proposito di Buck Rogers, l'hai letto? Perché è lo stesso scrittore, così mi faccio un'idea :sisi: