News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Marvels - di Kurt Busiek e Alex Ross

Started by Gohan, 10 May 2010, 15:05:02

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Matt Murdock

qualcuno mi dice che personaggi marvel ci sono in quest'opera??

Clod

Un po' tutti: ripercorre i periodi dalla fine della guerra agli anni '70 circa, dal punto di vista del giornalista Phil Sheldon


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Matt Murdock

 :mmm: 
potrei farci un pensierino allora! se è sulla falsa riga di kingdom come dev'essere uno spasso :ahsisi:

Clod

Come genere è diverso, ma è comunque una gran bella lettura


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

char70

Quote from: Sun Boy on 25 November 2012, 12:27:40Nella prima edizione non era contenuto Marvels 0 (stampato solo su un'albetto singolo a tiratura limitata)
Cortesemente qualcuno può postare un'immagine dell'albo in questione (Marvels 0)?
Grazie.

It's a magical place...


It's a magical place...


Hal Jordan

Davvero un capolavoro, non c'è nulla da dire.
Tanti tanti tanti sentimenti in ballo e il
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
rende il tutto così reale, così umano così reale...
Bello.
Mi è sembrato davvero di vedere un documentario, e poi i disegni di Ross...

Lo consiglio davvero a tutti.
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."


Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104



Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Matt Murdock

mi accodo all'ultimo post, veramente una perla! seppur la mole di lavoro è decisamente diversa, Marvels centra l'obiettivo che secondo me la trilogia x aveva mancato.. un tributo all'universo Marvel visto da un'ottica completamente nuova, le sensazioni che si provano sono esattamente quelle che si proverebbero se i supereroi girassero per le nostre città! bellissimo l'ultimo capitolo con la morte di gwen stacy..
per comprendere totalmente l'opera sarebbe oppurtuno leggere tutti gli extra finali, io ho letto qua e la, cogliendo cose che a una prima lettura mi erano sfuggite!
veramente una gran bella graphic novel, se non è un capolavoro poco ci manca  :sisi:

zagortenay

Letto sabato, approfittando dell'assenza pomeridiana di moglie e bimbi, fuori per shopping.
Dopo averlo fatto "decantare", qui di seguito una mia persona chiave di lettura dell'opera.
In una parola WOW!  :clap:



Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Marquis Maldoror

Non conosco quasi nulla dell'Universo Marvel ma questa è una delle storie migliori che abbia mai letto in assoluto. 7 pagine di discussione? Come minimo dovrebbe averne il triplo perché quest'opera odora di unico, di arte, leggendola sentivo nel cervello una rivoluzione al pari di quando lessi Watchmen. I disegni di Ross non hanno bisogno di presentazioni, muoversi su queste pagine equivale a muoversi in un museo d'arte e il senso di meraviglia è un crescendo continuo; d'altro canto la sceneggiatura di Busiek è sublime, non ti molla mai un momento e tratta il lettore come un novello Dante lungo gli inferni e i paradisi del mondo Marvel.
Per me è un piccolo capolavoro e se non l'avete ancora letto sappiate che state rinunciando a tantissime emozioni uniche. Bello bello bellissimo!

Professor Zoom

A me è piaciuto molto, ma ho preferito Kingdom Come, sarà per i personaggi trattati
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Dean McCoppin

Per Aspera Ad Astra


Professor Zoom

Ti conviene recuperare questo, edizione lussuosissima con in più Rinascita e Wolverines: Origini. ;)

http://www.paninicomics.it/web/guest/productDetail?viewItem=720507

Dean McCoppin

Quote from: Professor Zoom on 17 September 2016, 12:06:27
Ti conviene recuperare questo, edizione lussuosissima con in più Rinascita e Wolverines: Origini. ;)

http://www.paninicomics.it/web/guest/productDetail?viewItem=720507

Non credo di potermi permettere di inserire una spesa del genere nel mio già fitto piano d'acquisti  :ph34r:
Mi sa che cercherò un'edizione più economica del solo Marvels per ora.
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
Per Aspera Ad Astra


Mordecai Wayne

Presentata sulla pagina ufficiale di FB della Panini la nuova edizione di Marvels:















Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Dean McCoppin

Quote from: Mordecai Wayne on 08 November 2016, 15:51:27
Presentata sulla pagina ufficiale di FB della Panini la nuova edizione di Marvels:

















:ehm: :bava: :pazzia:
Per Aspera Ad Astra