Batman: Requiem (n.19) di Snyder, Morrison, Layman, Higgins

Aperto da Azrael, 06 Novembre 2013, 15:47:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



BATMAN N.19: Requiem

di Grant Morrison, Scott Snyder, James Tynion IV, John Layman, Kyle Higgins, Chris Burnham, Andy Kubert, Alex Maleev, Jason Fabok, Juan Jose Ryp
Contiene: Batman 18, Detective Comics 18, Nightwing 18, Batman Inc 8
16,8x25,6, S. 96 pp, col.
€ 3,50

Numero speciale a 96 pagine (ma allo stesso prezzo) per presentare ai lettori la storia che sconvolgerà il futuro del Cavaliere Oscuro e dei suoi alleati. Qualcuno pagherà il prezzo più alto nella lotta contro il crimine, e a Batman non resterà che affrontarne le conseguenze.



BATMAN N.19 MDFR VARIANT



BATMAN N.19 MDFR ULTRAVARIANT
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Bellissime cover  :cry: soprattutto le prime due, non so quale prendere, ma come al solito deciderò sul momento in base anche a quelle che ci sono dentro l'albo  :sisi:

Sarà un numero straziante  :cry:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

MattiaDan

Citazione di: Azrael il 06 Novembre 2013, 16:36:54
Bellissime cover  :cry: soprattutto le prime due, non so quale prendere, ma come al solito deciderò sul momento in base anche a quelle che ci sono dentro l'albo  :sisi:

Sarà un numero straziante  :cry:
Concordo :'(

Inviato dal mio HTC One SV utilizzando Tapatalk


Matt Murdock


Ashel


Peter Parker

ex hkogo

Rick Grimes

#6
Citazione di: Azrael il 06 Novembre 2013, 16:36:54
Bellissime cover  :cry: soprattutto le prime due, non so quale prendere, ma come al solito deciderò sul momento in base anche a quelle che ci sono dentro l'albo  :sisi:

Sarà un numero straziante  :cry:

Questi dubbi possono essere risolti in un solo modo..........PRENDILE ENTRAMBE  :D


"Non so come tu mi stia guardando. Con tristezza? Disprezzo? Compassione? Amore? Forse solo con indifferenza. Credo tu sappia già che non sono un gran credente. Immagino di aver riposto la mia fede in qualcos'altro. Nella mia famiglia, soprattutto. Nei miei amici. Nel mio lavoro. Il punto è che noi... Mi servirebbe qualcosa che mi aiuti ad andare avanti. Una specie di... riscontro. Qualche... segnale che sto facendo la cosa giusta. Non sai quanto sia difficile saperlo. Beh, forse tu lo sai. Ehi, senti, non mi servono tutte le risposte. Solo un indizio, un segno. Qualsiasi segno andrà bene."

Onizuha

Per me regular. Per ora Capullo, di cover, non ne sta sbagliando manco una!
Io sono quello che esce dall'ombra, strafigo e arrogante con soprabito e sigaretta, pronto ad affrontare la follia. Ah, penso io a tutto. Posso salvarvi. Dovesse anche costarvi fino all'ultima goccia del vostro sangue, scaccerò i vostri demoni. Li prenderò a calci nei coglioni. Sputerò loro addosso mentre sono a terra e poi sparirò di nuovo nell'ombra, lasciandomi dietro solo un cenno, una strizzata d'occhio e una battuta sagace. Cammino da solo... Chi mai vorrebbe camminare con me? [John Constantine, Hellblazer 41]

Ashel

Un plauso alla Lion che ci regala una storia, praticamente  :up:

Ned Ellis

Finalmente l'attesissimo requiem. La cover regular è stupenda. Fremo per leggere il primo possibile l'albo :tsk:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

miggolo

Cover regular stupenda , adesso mi metto in pari con Inc e poi mi fiondo su questo attesissimo numero 19  :ahsisi:

Matches Malone


Starman

Per chi legge in originale,
Come giudicate le storie di questo numero?

Simon Baz

A Lucca ho avuto l'impressione che la cover regular avesse una superficie molto strana, come più ruvida rispetto alle solite a cui siamo abituati...una sensazione bruttina al tatto, non so se era prerogativa di quelle copie o lo saranno tutte....spero sinceramente di no...

Cmq il dilemma regular o variant è pesante...però se la regular è di capullo mi sa che sarà facile scegliere...


kikko_g89 -----> Simon Baz

Matches Malone

Citazione di: Simon Baz il 06 Novembre 2013, 21:18:47
A Lucca ho avuto l'impressione che la cover regular avesse una superficie molto strana, come più ruvida rispetto alle solite a cui siamo abituati...una sensazione bruttina al tatto

Sta a vedere che l'uccellino ha scagazzato per davvero :ph34r: