News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

L'Ascesa di Thanos - di Jason Aaron & Simone Bianchi

Started by Azrael, 02 November 2013, 14:29:33

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Azrael

L'ascesa di Thanos
Marvel Must Have

Autori: Jason Aaron, Simone Bianchi
17x26, C., 128 pp., col.|15€
Contiene: Thanos Rising #1-5
MARVEL ITALIA

• Le origini della minaccia cosmica per eccellenza!
• Da dove viene il Folle Titano, e soprattutto quali sono i suoi veri obiettivi?
• Il suo legame con la Morte è cosa nota... ma Thanos ha mai conosciuto l'amore?
• Tragedia, inganno e destino si intrecciano in una storia tragica quanto fondamentale, realizzata da un team creativo di stelle!

---------------

Link al Topic USA
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Hype a manetta. Spero di non rimanerne deluso.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Fra

ma cosa sarebbe? una specie di "road to Infinity"?

Clod

non so se vi siano collegamenti al prossimo cross-over, ma sostanzialmente approfondisce le origini di Thanos

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Fra

Quote from: Clod on 02 November 2013, 18:36:16
non so se vi siano collegamenti al prossimo cross-over, ma sostanzialmente approfondisce le origini di Thanos
ah.. allora mi sa che salto facile..

Arkin Torsen

Preso a Lucca e letto. Ovviamente coi soli primi due numeri il quadro non è completo, però mi sembra molto interessante, con in più i bellissimi disegni di Bianchi!
Sono origini sostanzialmente, dalla nascita di Thanos. Non mi sembra collegato ad altro per ora.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Corto Maltese

Quote from: Arkin Torsen on 03 November 2013, 14:34:31
Preso a Lucca e letto. Ovviamente coi soli primi due numeri il quadro non è completo, però mi sembra molto interessante, con in più i bellissimi disegni di Bianchi!
Sono origini sostanzialmente, dalla nascita di Thanos. Non mi sembra collegato ad altro per ora.
:quoto: tutto, anche il fatto di averlo preso a Lucca. Bianchi in ottima forma e i testi di Aaron si adattano perfettamente all'ambientazione cosmica e alla figura di Thanos. Un inizio molto promettente!
"Sarebbe bello vivere in una favola."

Daredevil

Quote from: Corto Maltese on 03 November 2013, 22:43:19
Quote from: Arkin Torsen on 03 November 2013, 14:34:31
:quoto: tutto, anche il fatto di averlo preso a Lucca. Bianchi in ottima forma e i testi di Aaron si adattano perfettamente all'ambientazione cosmica e alla figura di Thanos. Un inizio molto promettente!
Concordo con voi, primi due numeri ottimi!

ps: sì, preso anche io a Lucca :asd:

Clod

ottimo, vedo che le cavie son già disponibili; qualora anche la seconda parte sia buona, credo lo prenderò

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

NikoFever

Preso anche io a Lucca  :asd: Ed anche a me è piaciuto  :sisi: I disegni sono davvero belli e la storia è ben scritta.
Il secondo numero me lo prendo di sicuro!

Comunque è una delle poche volte, per quanto mi riguarda, in cui sia la cover regular che la variant sono davvero davvero belle!  :wub: A Lucca ero veramente indeciso, poi ho optato per la variant :D

Arkin Torsen

Anch'io ho preso la variant, bella e più economica :asd:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Nightmist

Letto in lingua originale, a me è piaciuto abbastanza. In america in molti hanno criticato la serie perchè Thanos non è quello che siamo abituati a vedere, ma essendo una storia che parte dalla sua infanzia mi pare anche normale. Confermo che non c'è alcun collegamento diretto con infinity, per cui se non vi interessa il personaggio non siete obbligati a prenderlo.

Asmina

A me interessa perchè conosco solo il Thanos versione Ultimate.
Quindi penso proprio che mi "serva" comprarla!   :rolleyes:

Manny Calavera

Ho avuto l'occasione di prendere la variant. Che delizia.

Mordecai Wayne

Una mezza delusione. Thanos ridotto ad una macchietta stereotipata che più non si può. A
mio avviso è la classica operazione meramente commerciale. Disegni di Bianchi bellissimi come sempre. Anche l'edizione variant è notevole.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!