News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Batman: Rinato (n.33-34)

Started by Guardiano della Notte, 01 April 2010, 16:40:40

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Matches Malone

Complimenti, non era roba da poco!

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bruce Wayne

Quote from: Matches Malone on 16 May 2010, 14:02:23
Quote from: Bruce Wayne on 16 May 2010, 13:58:11
Tra l'altro questo nuovo Batman mi ricorda molto sia Paperinik sia Terry McGinnies per il suo umorismo e la sua loquacità durante i combattimenti  :lol:

Mi sa che hai sbagliato qualcosa, DC  :asd:

:hmm: e cosa avrei sbagliato?

Matches Malone

Quote from: Bruce Wayne on 16 May 2010, 18:03:47
:hmm: e cosa avrei sbagliato?

Non tu...ha sbagliato qualcosa la DC se Batman somiglia a Paperinik  :lol:

Bruce Wayne

Quote from: Matches Malone on 16 May 2010, 18:11:48
Quote from: Bruce Wayne on 16 May 2010, 18:03:47
:hmm: e cosa avrei sbagliato?

Non tu...ha sbagliato qualcosa la DC se Batman somiglia a Paperinik  :lol:


aaaah!

in effetti...  :stralol:

Mr.Fox

letto...carina ma evitabile...meglio di molte cose fatte da dini comunque....(spero di non incorrere nelle vostre ire)
"

Azrael

Quote from: Mr.Fox on 19 May 2010, 13:35:00
letto...carina ma evitabile...meglio di molte cose fatte da dini comunque....(spero di non incorrere nelle vostre ire)

e perchè mai? i gusti son gusti
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Captain America

Quote from: Mr.Fox on 19 May 2010, 13:35:00
letto...carina ma evitabile...meglio di molte cose fatte da dini comunque....(spero di non incorrere nelle vostre ire)
Non ti preoccupare i pareri degli altri sono sempre ben accetti qui.

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Frank Miller

Letto anche il #34. A me è piaciuta questa run, niente di eccezionale ma una buona lettura d'intrattenimento.
Domanda: ma le trame aperte qua dove andranno a chiudersi? Nel volume che la Planeta dovrebbe pubblicare (di Tony Daniel)? O c'è qualche altra storia di Winick?

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Murnau

Mi pare che proseguano nel volume di prossima pubblicazione.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Matches Malone

Si, subito dopo queste 4 storie di Winick è arriato Daniel e le sue storie saranno nel volume che se non sbaglio uscirà in autunno (Vita dopo la morte)

Guardiano della Notte

Letto il 33. Molto sopra le mie aspettative  :)
Mi aspettavo solo intrattenimento puro e secondario, invece c'è un'ottima caratterizzazione dei personaggi.
Alfred, paternale come al solito e dilaniato dalla tristezza seppur felice di lavorare con Dick.
Dick, chiacchierone e pipparolo (nel senso mentale) che ancora non sa come essere il Pipistrello.
E soprattutto i criminali, Pinguino, Due Facce, Maschera Nera, finalmente gangster spietati e a tutto tondo e non semplici freaks.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Guardiano della Notte

Quote from: csamcram on 02 April 2010, 15:26:46
una volta lessi Batman RENATO che era peggio.

immagino che il numero ZERO sarebbe andato a ruba
:lolle:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

rplant

Neanche a me è dispiaciuto questo mini-ciclo di Winick, a parte i disegni di Mark Bagley che non reputo adatto al cavaliero oscuro. Nulla di sconvolgente chiariamoci, ma comunque gradevole l'operato di Winick, che si sufferma molto sulla caratterizzazione di Dick, sottolineando le sue differenze con Bruce e la sua relazione con Alfred. Insomma, vista la sorprendente rivelazione finale, ed il fatto che anche nel suo ciclo precedente su Batman Winick avesse ingranato col secondo arco narrativo (il primo, con lo spaventapasseri, era più o meno al livello di questo), personalmente gli avrei dato ancora un po' di tempo prima di sostituirlo.

Guardiano della Notte

Quote from: rplant on 24 May 2010, 09:27:47
Neanche a me è dispiaciuto questo mini-ciclo di Winick, a parte i disegni di Mark Bagley che non reputo adatto al cavaliero oscuro. Nulla di sconvolgente chiariamoci, ma comunque gradevole l'operato di Winick, che si sufferma molto sulla caratterizzazione di Dick, sottolineando le sue differenze con Bruce e la sua relazione con Alfred. Insomma, vista la sorprendente rivelazione finale, ed il fatto che anche nel suo ciclo precedente su Batman Winick avesse ingranato col secondo arco narrativo (il primo, con lo spaventapasseri, era più o meno al livello di questo), personalmente gli avrei dato ancora un po' di tempo prima di sostituirlo.

d'accordo, e aggiungo che attendo il volume di Daniel con una certa trepidazione  :sisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!