News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Arkham Origins

Aperto da Azrael, 25 Ottobre 2013, 01:19:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Citazione di: Dead Man il 26 Ottobre 2013, 16:56:57
Citazione di: Azrael il 26 Ottobre 2013, 16:46:32

Di già???? Ma dura poco rispetto al precedente? oppure sei tu che hai giocato tutto il tempo?  :lol:

La storia principale dura 12 ore :ahsisi:

Quella di "Arkham City" di quanto era?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Dead Man

mi pare 15....se non sbaglio, ma per me questo capitolo ha più missioni secondarie  :ahsisi:

Azrael

Citazione di: Dead Man il 26 Ottobre 2013, 16:59:22
mi pare 15....se non sbaglio, ma per me questo capitolo ha più missioni secondarie  :ahsisi:

Delusione sotto questo aspetto, le secondarie non è che sono tutto sto granchè, a meno che qui non abbiano fatto il salto di qualità...

Staremo a vedere...

Vorador

A me intanto è apparso il costume di Bermejo, quello che c'era in Noel. Mi sa che è un contenuto che hanno aggiunto proprio questo pomeriggio, perchè stamattina non c'era!

Ganthet

che chicca
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Matt Murdock

Per curiosità voi come giocare?finite la storia principale e poi fate le missioni secondarie oppure fate tutto in contemporanea??

Azrael

Citazione di: Bruce Parker il 26 Ottobre 2013, 21:31:57
Per curiosità voi come giocare?finite la storia principale e poi fate le missioni secondarie oppure fate tutto in contemporanea??

Io con Arkham City ho cercato di fare entrambe le cose per cercare di finire in contemporanea il più possibile.

Dead Man

Un pò e un pò. Poi quando finisco la storia mi dedico alle secondarie, anche se quelle dell'Enigmista non so se le farò....in questo capitolo sono più lunghe che mai !

Ganthet

Per me al momento la storia principale ha la precedenza, nel frattempo risolvo qualche chiamata della polizia e se lo trovo recupero qualche trofeo dell' enigmista (senza starli a cercare o a perdere tempo sui più complessi). Missioni secondarie a parte quelle di Nigma non ne ho ancora fatte...

Vorador

Prima la storia principale, poi le missioni secondarie. Mi piacerebbe fare anche qualche sfida, ma se riesco ad accedere alla console di addestramento nella batcaverna è una fortuna, visto che quando provo ad accedervi, in fase di caricamento si blocca nove volte su dieci.

Fabbiolò

Citazione di: overminder78 il 26 Ottobre 2013, 14:50:00
Citazione di: Fabbiolò il 26 Ottobre 2013, 14:40:17
Citazione di: Dead Man il 26 Ottobre 2013, 14:33:53
Bella grazie mille, ho fatto così e lo ha ripristinato ! grazie ancora  :)
ma figurati  :up:

ciao, scusa se ti tedio, a me dovrebbe arrivare lunedì per xbox. Ma durante il gioco su xbox va a scatti o è solo nei filmati? è accettabile o insopportabile. Hai provato ad installare il gioco. So che su xbox è su 2 dischi. Come mai?
No è accettabile e sono pochi i rallentamenti. Sui due dischi credo sia per un problema di diversa compatibilità con il formato cd delle due console, la play legge i blu ray che godono di una maggiore memoria, 'xbox non gode di questo
un pò la trama principale un pò di missioni secondarie, me lo godo veramente così e inoltre punto anche a completare tutti gli obiettivi ''cavaliere dellla notte'', ''predatore'' che ci sono nel menu. Diciamo che, da buon giocatore di Oblivion e Skyrim,  sono uno che ama perdersi nelle missioni secondarie  :sisi:

P.S. Le sfide predatore e lotta pure le farò insieme alla nuova partita +. MIro a complretarlo al 100% come gli altri due titoli

Dean Winchester

Sto gioco è sempre meglio se parliamo del divertimento che ti offre, c'è una marea d'azione, in pratica non puoi respirare se non per tipo 2 minuti :lolle: e c'è una certa cura dei dettagli.

Note negative:

Vorador

Comunque,
grande assente  :o

Dean Winchester

Citazione di: Vorador il 27 Ottobre 2013, 11:38:12
Comunque,
grande assente  :o

Si, purtroppo.

Ganthet

Ragazzi sono bloccato:

somebody help me? Su internet non ho trovato nulla