News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Brusel - di Francois Schuiten e Benoit Peeters

Aperto da Lyer, 18 Dicembre 2012, 11:22:30

Discussione precedente - Discussione successiva

spidergiakimo

Ho fatto una pazzia e ho comprato l'originale in una fumetteria di Bruxelles. Speriamo che non sia troppo difficile in Francese  :D

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Mordecai Wayne

Grande! J'approve ton achat mon ami :D

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

spidergiakimo

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Guardiano della Notte

Io ci vado a breve in Fanzolandia e ho deciso di acquistare solo cose che qua non si trovano, tipo Tintin et l'Alph Art o le Chroniques de l'Antiquité Galactique. Di Schuiten ad esempio ci sono tantissime cose che qua non hanno edito, praticamente tutta la saga delle Cités Obscures:

Les Murailles de Samaris, 1983
    La Fièvre d'Urbicande, 1985 (Alfred du meilleur album de l'année).
    La Tour, 1987
    La Route d'Armilia, 1988
    L'Enfant penchée, 1996
    L'Ombre d'un homme, 1999
    La Frontière invisible, deux volumes, 2002 et 2004

Alessandro Editore mi disse una volta che avrebbero pubblicato un albo all'anno... ma il 2013 mi sembra ancora vuoto all'appello  :unsure:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Mordecai Wayne

Io continuerò a sostenere Alessandro, non ho fretta di vedere i volumi pubblicati. Però è un peccato perchè sono delle perle. :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Occhi nella Notte

Citazione di: Guardiano della Notte il 21 Ottobre 2013, 10:58:50
Io ci vado a breve in Fanzolandia e ho deciso di acquistare solo cose che qua non si trovano, tipo Tintin et l'Alph Art o le Chroniques de l'Antiquité Galactique. Di Schuiten ad esempio ci sono tantissime cose che qua non hanno edito, praticamente tutta la saga delle Cités Obscures:

Les Murailles de Samaris, 1983
    La Fièvre d'Urbicande, 1985 (Alfred du meilleur album de l'année).
    La Tour, 1987
    La Route d'Armilia, 1988
    L'Enfant penchée, 1996
    L'Ombre d'un homme, 1999
    La Frontière invisible, deux volumes, 2002 et 2004

Alessandro Editore mi disse una volta che avrebbero pubblicato un albo all'anno... ma il 2013 mi sembra ancora vuoto all'appello  :unsure:

Andrò anche io a Bruxelles... se li trovo in inglese li prendo tutti i volumi della saga delle città oscure.

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Murnau

Anche il 2014. :(
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Mordecai Wayne

Citazione di: Murnau il 02 Marzo 2015, 14:20:14

Anche il 2014. :(
Aggiungiamoci anche il 2015  :asd: dai speriamo che questa serie finisca in mano ad un'altro editore!
Look!

Un Fumettaro

a fanculo l'omogeneità, ho acquistato l'acquistabile da Lizard e AE.
Gli inediti se escono li prendo, altrimenti sticazzi!

The Cure

-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Guardiano della Notte

Quelle di Alessandro Editore si trovano ancora, l'albo "Le Mura di Samaris" edizione Nuova Frontiera dovrebbe ancora trovarsi, gli altri Lizard sono esauriti.
Estate in Francia, se becco qualche fumetteria nel tragitto a sto giro faccio man bassa  :ahsisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

The Cure

Citazione di: Guardiano della Notte il 04 Marzo 2015, 07:33:15
Quelle di Alessandro Editore si trovano ancora, l'albo "Le Mura di Samaris" edizione Nuova Frontiera dovrebbe ancora trovarsi, gli altri Lizard sono esauriti.
Estate in Francia, se becco qualche fumetteria nel tragitto a sto giro faccio man bassa  :ahsisi:
E faresti bene a far man bassa! Io spero che Alessandro si muova con le altre uscite, ma la vedo dura.
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Catcher

Letto anche Brüsel, che ho apprezzato molto per quanto non l'abbia preferito agli altri volumi delle Città Oscure che ho letto.
Vista la mia fobia per gli ospedali ammetto di aver fatto davvero fatica in certi passaggi :lolle:
Disegni bellissimi, anche se come detto altrove per ora mi sembra che il b/n sia ancora più notevole.
Voto 7,5