News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Marvel NOW!: Superior Spider-Man - di D.Slott

Started by Azrael, 21 September 2013, 12:12:04

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Luke-Logan

Letto oggi Superior Spider-Man n.1, è una storia diversa dal solito, non male si fa leggere,ma Doc Ock nei panni Peter  :inelegante: però può piacere ma alla lunga stanca, menomale che a NY non sono tutti stupidi e qualcuno riesce a capire che in Peter c'è qualcosa che non va,XD.

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

The Dreaming

Quote from: Booster Gold on 29 September 2013, 08:27:49
non potresti scrivere qua le tue impressioni e facilitarci a tutti il lavoro?  :asd:

Poche cose, pensieri sparsi che potrete confutare per conto vostro perchè non continuerò la serie:

Le mie sono semplici congetture, ma qualcosina mi fa pensare che se qualcosa dovesse succedere in futuro

Ganthet

Quote from: Layla Miller on 29 September 2013, 13:56:11
Quote from: Booster Gold on 29 September 2013, 08:27:49
non potresti scrivere qua le tue impressioni e facilitarci a tutti il lavoro?  :asd:

Poche cose, pensieri sparsi che potrete confutare per conto vostro perchè non continuerò la serie:

Le mie sono semplici congetture, ma qualcosina mi fa pensare che se qualcosa dovesse succedere in futuro

Cavolo, non ci sarei mai arrivato  :blink:

Tutto può essere, si vedrà fra qualche anno...

E riguardo ai

The Dreaming

Quote from: Booster Gold on 29 September 2013, 14:27:56
E riguardo ai

Sì, scusa, me ne sono dimenticato  :sisi:

Tutto qui  ^_^

Talon

Ho provato diversi titoli targati MARVEL NOW! ma questo è l'unico che mi è piaciuto dall'inizio alla fine (e probabilmente l'unico che non taglierò). Disegni stupendi, come la cover regular, 3, ripeto 3 capitoli della stessa serie!
Poi vabbé c'è pure il mezzo capitolo sul ragno rosso che è roba in più ma devo dire che non mi è dispiaciuto affatto.
Io sono praticamente un nuovo lettore del tessiragnatele, ho visto i cartoni, i film, letto qualche albo autoconclusivo, ma serie regolari :nono: e forse questa è la volta buona che inizio.

Unico appunto è che l'Avvoltoio, il vecchio villain, è stupendo, ma quelli nuovi... sono un pò troppo, come dire... trendy? insomma puntano più ad essere cool che ad avere carisma.

P.S.
Babba bia cosa era cattiva la frecciatina a Batman :pff:

The Dreaming

Quote from: Colonnello Stars on 29 September 2013, 19:41:23
Unico appunto è che l'Avvoltoio, il vecchio villain, è stupendo, ma quelli nuovi... sono un pò troppo, come dire... trendy? insomma puntano più ad essere cool che ad avere carisma.

Mordecai Wayne

Letto questo primo numero. Che dire? Sicuramente l'idea di base è intrigante e poteva essere utilizzata in vari modi.
Come avevo preventivato Slott ha scelto la via più facile e meno problematica. Insomma PP c'è o non c'è? mah!
Disegni nella media.
Detto questo il pregio di questa serie è che si fa leggere dannatamente bene tanto da voler continuare anche dopo la chiusura dell'albo. Una sorta di guilty pleasure.
Per questo motivo ne continuerò la lettura ancora per qualche numero almeno, giusto per vedere se è solo la scimmia del momento a spingermi nel continuare a seguirne le gesta di questo nuovo/vecchio Spider-Man. :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

ttins

Sinceramente? Mi è piaciuto.

Uno spidi diverso che male non fa. Immagino che hai super affezionati possa stare "antipatico" questo nuovo stile, ma forse un pò di vento fresco ci può stare anche per loro.

E' chiaro ed evidente che sarà un situazione temporanea questa di Doc Ock nelle vesti di Spidy, quindi via così con il supereroe in versione spietata  :asd:
Quando dici molte parole, non sempre significano qualcosa, o forse non significano nulla comunque, e noi pensiamo solo che vogliano dire qualcosa

Curriculum:
3 anni da lettore manga incallito (1992-1995) - 2 anni da player, GM e Scripter in NeverwinterNights (2002-2004) - 7 anni da player su World of Warcraft (2004-2011) - 3 anni per riesumare la mia passione per i comics - Oggi: sono un papà Nerd che non ha perso nessuna delle proprie passioni... solo ho meno tempo per coltivarle. E ne vado fiero.

Segui le notizie aggiornate sui Comics cliccando MI PIACE su: COMICS NERD (Facebook)

Kaos

Come ho sempre ripetuto mi è capitato saltuariamente di seguire lo spillato di Spiderman, ora complice il fatto che sto per tagliare alcune testate che non "m'ispirano" più come prima, sto provando a vedere se questa nuova caratterizzazione del Pg in qualche modo riuscirà a tenere in ballo la mia attenzione su questa nuova serie..

Però una cosa mi ha particolarmente infastidito da lettore se devo essere sincero  :lol: e non si tratta più del
, ma di una cosa che non ha niente a che fare con la storia in se per se..cioe delle risposte da parte della redazione sulle lamentele di questo scambio avvenuto tra Peter e Otto nelle note finali  :lol:

Ahah ho apprezzato il modo diretto e sincero delle risposte, ma verso alcuni lettori più sensibili potrebbero causare l'abbandono del mensile ! ahah

Anche se comunque per loro non sarà un gran problema..tanto per gente che va c'è gente che viene...
...e mentre io mi nutro di fastidio, lui si mangia la mia vita

Mordecai Wayne

Quote from: Gidan on 30 September 2013, 10:55:49Ahah ho apprezzato il modo diretto e sincero delle risposte, ma verso alcuni lettori più sensibili potrebbero causare l'abbandono del mensile ! ahah
Vero. Le risposte da parte del redattore della testata sono state molto antipatiche e supponenti.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

NikoFever

Quote from: Mordecai Wayne on 30 September 2013, 10:58:44
Quote from: Gidan on 30 September 2013, 10:55:49Ahah ho apprezzato il modo diretto e sincero delle risposte, ma verso alcuni lettori più sensibili potrebbero causare l'abbandono del mensile ! ahah
Vero. Le risposte da parte del redattore della testata sono state molto antipatiche e supponenti.
Mamma mia davvero...  :ph34r: Se voleva apparire simpatico con quelle risposte direi che ha ceffato l'obbiettivo (per me).

Matt Murdock

Quote from: NikoFever on 30 September 2013, 12:36:45
Mamma mia davvero...  :ph34r: Se voleva apparire simpatico con quelle risposte direi che ha ceffato l'obbiettivo (per me).

parlate delle risposte in superior 1?

Mordecai Wayne

Quote from: Bruce Parker on 30 September 2013, 14:56:24
Quote from: NikoFever on 30 September 2013, 12:36:45

parlate delle risposte in superior 1?
:sisi:
Look!

Matt Murdock

ok allora leggerò anche la posta con particolare attenzione! devo finire crisi sulle terre infinite e poi finalmente me lo leggo :w00t:

Bruno Doper

Uno spidi diverso che male non fa. Immagino che hai super affezionati possa stare "antipatico" questo nuovo stile, ma forse un pò di vento fresco ci può stare anche per loro.

Secondo me la questione non è il vento fresco ma il vento bello. :D
Da vecchio fan, non voglio sempre le stesse cose, ma semplicemente fumetti di qualità. E a me (parere personale) questa run non mi sta convincendo. Se avessero stravolto tutto, ma con uno stile più consono ai miei gusti, avrei fatto le capriole. Ad esempio, quando Stracchino ha trasformato Peter in un professore del liceo, non è che mi sono tagliato le vene urlando "NOOOOO DEVE ESSERE UN FOTOGRAFO DEl BUGLE! ADESSO MI SUICIDOOOO"  :lol:
Il vento fresco va benissimo.  Quello che discuto è il metodo. Ma comunque, avremo modo di riparlarne a lungo.  :sisi:

QuoteMamma mia davvero...  :ph34r: Se voleva apparire simpatico con quelle risposte direi che ha ceffato l'obbiettivo (per me).

Per le risposte, spezzo una lancia a favore della redazione, che secondo me non ha nessuna colpa. Mastrota potrà ma dire in diretta che secondo lui il tappeto o la pentola della televendita non gli piace? Qualasiasi cosa pensi sul serio, deve per forza seguire la linea imposta dalla sua azienda. Lo farei anch'io. Con uno stipendio consono scriverei di tutto.  :asd: