Justice League: il Segreto di Cheetah (n.15-16) di Johns & Daniel

Started by Azrael, 10 July 2013, 16:30:32

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Spawn

La storia con Cheetah l'ho trovata abbastanza noiosa, tanto che quasi non me la ricordo. Batman comincia a diventare inquietante con la sua mania di controllare tutto; quasi al livello di stalking.
Il trono di atlantide ha tutte le premesse di essere una gran storia, stiamo a vedere come la gestiscono

Lois Lane

Continuo a trovare queste storie noiosette.  :cry: Non è il mio Johns  :nono:

Azrael

Letto il 14 USA

Numero molto scorrevole e sbrigativo.
A questo punto bisogna capire per conto di
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Il tour a Smallville io l'ho trovato significato, degno della personalità di Superman.
La vittoria sta nei preparativi   :batman:

:lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Luke-Logan

Justice League 15-16(Volumi Italiani)
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

alemix

Dick Grayson

Quote from: alemix on 02 September 2013, 16:13:16

Batman non si fida nemmeno del tutto della bat family...figuriamoci della JL :P
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

alemix

infatti per quello... anche se teoricamente da quanto so, si fida più di superman che di se stesso tra un po ^^

Spawn

Dopotutto in questo reboot si conoscono solo da 5 anni, Batman non ha avuto il tempo di imparare a fidarsi dei compagni, anche se non si fiderebbe neanche dopo 100 anni imho.
Non si fida di Dick e lo conosce da quando era un bambino

Luke-Logan

Quote from: Spawn on 02 September 2013, 23:06:47
Dopotutto in questo reboot si conoscono solo da 5 anni, Batman non ha avuto il tempo di imparare a fidarsi dei compagni, anche se non si fiderebbe neanche dopo 100 anni imho.
Non si fida di Dick e lo conosce da quando era un bambino
Di pure che l'ha cresciuto e non si fida, infatti continuo a chiedermi come abbia fatto a cedere a Talia se non si fida persino della sua famiglia e della JL, io tra tutti quelli della JL non mi fiderei solo di
Nothing ever ends.

Heretic Bill

Ma veramente l'unico di cui sembra veramente fidarsi è Dick, lo dimostra in Batman #14 (contenuto nel 15° numero italiano) e anche nel pre-New 52

Altro di cui si fidava nel pre-New 52 era Superman, ora sembra esserci sempre quella maggiore confidenza tra i due rispetto agli altri membri, ma il livello di fiducia è decisamente meno profondo. Probabilmente vedremo un'approfondimento del rapporto nella testata Batman/Superman.

Instagram』♢『Facebook

Azrael

Ma che poi fidarsi è bene, non fidarsi è meglio  :ahsisi:
Io pure al posto di Bats una sorvegliata la farei sempre  :sisi:

Luke-Logan

Quote from: Azrael on 02 September 2013, 23:44:04
Si, su questo non ci sono dubbi ma c'è da fidarsi più di Superman o più di Cyborg?
Ricordiamoci che il secondo è un ragazzo giovane alle prese con tecnologia aliena mentre l'altro il simbolo di Metropolis e prima del Reebot fidato amico di Bats, anche se adesso sono comunque in sintonia a me mi rimane quella scena su JL 14

Poi Bats con quello sguardo mi pare un pò strano, c'è non mi sembra tanto lui, poi ,magari sono dei viaggi mentali i miei, ma non mi convince quella scena.
Nothing ever ends.

Azrael

Quote from: Luke-Logan on 02 September 2013, 23:51:47
Quote from: Azrael on 02 September 2013, 23:44:04
Si, su questo non ci sono dubbi ma c'è da fidarsi più di Superman o più di Cyborg?
Ricordiamoci che il secondo è un ragazzo giovane alle prese con tecnologia aliena mentre l'altro il simbolo di Metropolis e prima del Reebot fidato amico di Bats, anche se adesso sono comunque in sintonia a me mi rimane quella scena su JL 14

Poi Bats con quello sguardo mi pare un pò strano, c'è non mi sembra tanto lui, poi ,magari sono dei viaggi mentali i miei, ma non mi convince quella scena.

Di Superman ovviamente, ma essendo un alieno con poteri immensi se perde le staffe può mettere in ginocchio il mondo intero... ci andrei cauto.

Spawn

Ci pensavo ieri sera, di questa league un'altra cosa che non mi piace è che sembra concentrarsi solo su alcuni personaggi, in questo caso superman e wonder woman, mentre gli altri sono lasciati un po' da parte.
Dopo la storia su Darkseid Flash, Jordan, Cyborg e Aquaman sono lì come dei manichini, almeno è la sensazione che danno a me, soprattutto Flash

Selina Kyle

In questi due numeri l'attenzione è concentrata su Diana e Supes, ma nel Trono di Atlantide, per esempio, vedremo - senza spoilerare - Aquaman, Cyborg e Batman caratterizzati benissimo. Diciamo che ogni storyarc è un passo avanti per ognuno dei personaggi. In particolare io trovo il Cyborg di Johns SPETTACOLARE.  :up:

Una mela al giorno...