News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Now!: Wolverine & Gli X-Men - di J.Aaron

Aperto da Azrael, 24 Agosto 2013, 13:15:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

WOLVERINE & GLI X-MEN DI JASON AARON
Omnibus

Autore: J. AARON, C. BACHALO, N. BRADSHAW
18.3X27.7, Cartonato con sovraccoperta, 928 pp., col.|79€
Contiene: Wolverine & The X-Men #1/42, Annual #1
MARVEL ITALIA

• La più improbabile delle classi di studenti mutanti con il più improbabile dei presidi: Wolverine!
• Riuscirà il mutante artigliato a preparare i suoi giovani allievi a vedersela con il Club Infernale, Sabretooth, Gladiatore, Krakoa, i dispettosi Bamf e... il fratellastro di Logan?
• L'esilarante e toccante serie scritta da Jason Aaron raccolta per la prima volta in un unico volume gigante. Una vera e propria X-pietra miliare!

----

WOLVERINE E GLI X-MEN 16-29 (Marvel Now!)

17x26, S., 80 pp., col.|3.50€ Cad.
Contiene: Wolverine and the X-Men #19-42
GRANDI EVENTI

NOW! Anche il mensile dedicato alla nuova X-scuola diretta da Wolverine subisce il "Now!" restyling... e così Jason Aaron dà inizio al secondo anno di corso della Jean Grey School e ci mostra nuovi studenti, nuovi pericoli e nuovi problemi!

WOLVERINE E GLI X-MEN 16 COVER B SKOTTIE YOUNG
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Xorn

We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget

Deadpool

Molto curioso di leggere la Nuova X-force  :sisi:

Azrael

Citazione di: Deadpool il 24 Agosto 2013, 13:50:36

La nuova X-Force sta qua

:up:

Deadpool

Citazione di: Azrael il 24 Agosto 2013, 13:51:33
Citazione di: Deadpool il 24 Agosto 2013, 13:50:36

La nuova X-Force sta qua: http://www.dcleaguers.it/forum/x-men/marvel-now!-uncanny-x-force-di-humphries-garney/

Ah adesso ci sono i topic per ogni testata come per la Dc ? Grazie per l'info  :lol:

Jor-El

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Xorn

We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget

Vorador

Indietrissimissimo con la lettura, ma continuo comunque a prenderli in vista di un futuro momento d'ispirazione  :sisi:

Xorn

Citazione di: Vorador il 25 Agosto 2013, 22:41:48
Indietrissimissimo con la lettura, ma continuo comunque a prenderli in vista di un futuro momento d'ispirazione  :sisi:

Appena puoi recupera secondo me non rimarrai deluso  :sisi  :hug:

alexmarvel

Questa è la testata che mi piace di più. Tanti personaggi, tutti con una personalità davvero interessante.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Xorn

Letto i primi due numeri della seconda stagione che coincide con Marvel Now :up: che si conferma una certezza di qualità nelle mie letture, trovo che ad Aaron riesca bene il tessere trame che mischiano azione, sci-fi- divertimento e profondità, si passa dal

Un altra punto positivo in questa serie e sicuramente la caratterizzazione che Aaron riesce a dare ai personaggi sia quelli principali come

Insomma sembra che Marvel Now non abbia intaccato al momento la validità di una serie come Wolverine e gli X men che ho apprezzato sin dall inizio e che mi ha coinvolto proprio perchè è un bel Meltin Pot di atmosfere  :)

Azrael

Finito da pochissimo i primi due numeri (Wolverine and the X-Men #19-20) versione Marvel Now!

Aaron inizia a mettere sul tavolo i semi per le future trame.
Questo reclutamento è stato divertente  :lol:

Vediamo come si evolve  ^_^

Gorthan

Ho solo una cosa da dire. E lo dico come un neofita dell'universo mutante. Ne voglio ancora. Domani mi recupero tutti gli spillati pre marvel now.

Xorn

Citazione di: Barone Strucker il 29 Agosto 2013, 17:19:10
Ho solo una cosa da dire. E lo dico come un neofita dell'universo mutante. Ne voglio ancora. Domani mi recupero tutti gli spillati pre marvel now.

Spawn

Io devo dire che wolverine e gli x-men non mi ha mai preso troppo, non so dire perchè, so che vado contro corrente ma sin dal primo momento l'ho trovato con poco mordente.
Jason Aaron però è un ottimo scrittore, quindi confido che possa migliorare andando avanti.
Per quanto riguarda x-force è la serie migliore degli x-men, insidiata forse solo dai nuovissimi di Bendis, premettendo che non ho ancora letto il nuovo uncanny