News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman/Batman (2015) di Zack Snyder e David S. Goyer (1)

Aperto da Azrael, 20 Luglio 2013, 22:52:33

Discussione precedente - Discussione successiva

cybertroniano

Ma dai scherziamo???? sicuro che non sia una bufala di manga forever??? adesso ci manca solo che per colpa di 4 teste di c..... la warner decida di abbandonare il progetto.
:tsk: :tsk: :tsk:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Number Six

Ma sarà anche vero, con tutti i coglioni che ci sono al mondo. C'è gente che fa minacce del genere per molto meno, e già un film su Batman è poca cosa. Purtroppo non c'è cura alla stupidità umana, soprattutto quando è coperta dall'anonimato di internet.

Citazione di: Simon Baz il 25 Agosto 2013, 21:09:43
per chi avanzava l'ipotesi di un cappuccio con gli occhi coperti, come nel fumetto, ho trovato questa buona proposta in rete...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

a me non sembra niente male, anche se continuo a preferire l'opzione occhi visibili con trucco nero sotto...

Eh no, troppo facile così! Affleck deve farci la faccia da Batman con la maschera, sennò tanto valeva prendere Massimo Ceccherini.
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Matt Murdock

Citazione di: Simon Baz il 25 Agosto 2013, 21:09:43
per chi avanzava l'ipotesi di un cappuccio con gli occhi coperti, come nel fumetto, ho trovato questa buona proposta in rete...

a me non sembra niente male, anche se continuo a preferire l'opzione occhi visibili con trucco nero sotto...

niente da fare, al cinema ci vogliono gli occhi scoperti, così non dice proprio niente :nono:

Lois Lane

Fan art che mi è piaciuta molto.  :lol:

Quel costume nero pece è stupendo

Barry Allen

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Thanos

Knightmare Batman

Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne

The Buddha

"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Knightmare Batman

all'inizio facevano pure ridere...adesso cominciano ad risultare  un pò fastidiose queste battute e costanti frecciatine e calcola che io sono uno dei primi se non il primo ad aver tirato fuori la frase "per mettermi i piedi in testa ci vuole ben Affleck"
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne

Jor-El

A me non fanno né caldo né freddo: viva Affleck!  :lol: Sarà un Bruce Wayne/Batman fantastico, alla faccia dei fanboys malati. :rulezza:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

yourfool

Citazione di: Jor-El il 26 Agosto 2013, 11:56:21
A me non fanno né caldo né freddo: viva Affleck!  :lol: Sarà un Bruce Wayne/Batman fantastico, alla faccia dei fanboys malati. :rulezza:
Io sono un pro Affleck, però non sarei così fiducioso obbligatoriamente verso di lui. Bisogna vedere fondamentalmente come gli scrivono il personaggio

I am the stone that the builder refused
I am the visual, the inspiration
That made Lady sing the blues

I'm the spark that makes your idea bright
The same spark that lights the dark
So that you can know your left from your right

Green Lantern

Red Robin

Citazione di: Thomas Wayne il 26 Agosto 2013, 11:53:50
all'inizio facevano pure ridere...adesso cominciano ad risultare  un pò fastidiose queste battute e costanti frecciatine e calcola che io sono uno dei primi se non il primo ad aver tirato fuori la frase "per mettermi i piedi in testa ci vuole ben Affleck"
Quella era da firma. Un bel set con Henry cavill e quella frase sarebbe la fine del mondo  :lolle:

Jor-El

Citazione di: yourfool il 26 Agosto 2013, 12:02:40
Citazione di: Jor-El il 26 Agosto 2013, 11:56:21
Io sono un pro Affleck, però non sarei così fiducioso obbligatoriamente verso di lui. Bisogna vedere fondamentalmente come gli scrivono il personaggio

Io, invece, sono fiducioso eccome. Guarda un po'.  :lol:

Citazione di: Dr Emil Cooper il 26 Agosto 2013, 12:04:55

Questa già mi piace di più, almeno iniziamo a controbilanciare 'sta marea di spazzatura.  :up:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Milton

Citazione di: Clark Kent il 26 Agosto 2013, 09:34:32

Fan art che mi è piaciuta molto.  :lol:

Quel costume nero pece è stupendo
molto bella, ma come ho detto in precedenza devono accendere  un pò il blu del costume dell'azzurrone, specie adesso che andrà in contrasto con il costume di Bat.