News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Disegnate qualche volta?

Aperto da lukus, 07 Settembre 2009, 03:15:30

Discussione precedente - Discussione successiva

lukus

Io si! in pratica sempre ma senza un obiettivo preciso nel senso che la maggior parte non sono neanche personaggi fittizi ma semplici visi, infatti dovunque mi trovo disegno visi qualche volta con i copri.
Ma con questo non sto dicendo che so disegnare anzi i miei disegni sono pure abbastanza bruttini! Voi invece disegnate qualche volta?anche per passare il tempo, o quando siete al telefono? o quando siete a scuola o all'uni?(io lo sto facendo in questo momento  :ahsisi:)
Bene postiamo qui i nostri disegni spazza tempo senza neanhce vergognarci! :D

Oh mio dio è il mio primo topic sul forum!  :hug:

Barry Allen

:D

Io non sarei mai capace di disegnare dei volti simili, mi sono fermato ai pittogrammi preistorici :lolle:

Comunque è un'ottima idea, postate postate, sono curioso!

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Nexus

Io disegno volentieri, anche senza rendermene conto (anzi, in quelle occasioni disegno pure meglio di quando lo faccio intenzionalmente :sisi:)
Previously known as Andrea.

Barry Allen

ci stai dicendo che sei posseduto dagli alieni? :lolle:

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Nexus

Citazione di: Barry Allen il 07 Settembre 2009, 11:14:14
ci stai dicendo che sei posseduto dagli alieni? :lolle:

No, è il Terzo Occhio che mi indica il disegno del cosmo :lolle:

Morfeo

Io si spesso . Niente di trascendentale però  :asd:.

Il personaggio è Belit la regina dei pirati nei racconti di Conan .
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Barry Allen

Nexus

Morfeo

Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..

Doktor Sleepless

Io ho una grafia pessima, quindi non parliamo di come disegno.. :cry:

jonny_frost

pensa che io sono convinto che tutti quelli che disegnano bene abbiano una pessima grafia...e fnora la mia teoria funziona...ciò però effettivamente non vuol dire che funzioni anche il contrario... :lolle:

"...JUST A BATMAN"

Morfeo

Citazione di: jonny_frost il 07 Settembre 2009, 12:37:20
pensa che io sono convinto che tutti quelli che disegnano bene abbiano una pessima grafia...e fnora la mia teoria funziona...ciò però effettivamente non vuol dire che funzioni anche il contrario... :lolle:
confermo . Io scrivo male però per necessità di studio ho dovuto imparare a scrivere in modo chiaro  :asd: :asd: .
Il fu Morfeo

jonny_frost

sì sì ma è così...anche bianchi scrive da culo, e anche dell'otto, e pure bermejo, granov, maresca, djudjevic e altri..

"...JUST A BATMAN"

Green Lantern

io nel tempo libero disegno, ma attualmente stò un pò perdendo l'abitudine, a favore della lettura

Arzak

Sono una schiappa a disegnare!! :sisi:

Se non ho un modello davanti a me non riesco a fare nulla!!