Brightest Day (USA) di Geoff Johns & Peter J. Tomasi

Started by Matches Malone, 11 January 2010, 21:31:54

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Green Lantern

sempre più interessante il brightest day...numero 1 stupendo

Carol Danvers

Quote from: Aquaman on 06 May 2010, 00:51:23

Verissimo...

*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon

Maggiore Perfidia

Lo leggo stasera e poi formulo un giudizio pure io.....l'attesa mi sta già divorando, specie viste le premesse!! :)
La conoscenza è una fame insaziabile....si vive per sapere e si indaga per vivere...

http://media.comicvine.com/uploads/0/229/397183-21651-130802-1-supreme-the-new-adv_medium.jpg

Arzak

Quote from: Aquaman on 06 May 2010, 00:51:23

Molto interessante!!

Geoff sta mantenendo un livello qualitativo favoloso!!

Matches Malone

Maggiore Perfidia

Grande Matches! Ora vado a dare un occhiata!  :up:
La conoscenza è una fame insaziabile....si vive per sapere e si indaga per vivere...

http://media.comicvine.com/uploads/0/229/397183-21651-130802-1-supreme-the-new-adv_medium.jpg

Barry Allen

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Nexus

Sono un po' preoccupato... Geoff ha detto di voler rendere la vita di J'onn J'onzz "un inferno in terra", ma stiamo parlando di un personaggio che ha visto la sua intera specie, comprese la moglie e la figlia, annientata sotto i suoi occhi da suo fratello (di cui si sente in parte colpevole del suo comportamento e che ha sconfitto causandone la morte), che vive da sessant'anni come "ospite" sulla Terra, temuto per il suo aspetto troppo alieno, e ha spesso ricevuto un comportamento ingrato dai terrestri, che gli hanno rovinato quasi tutte le identità segrete.
Mi domando... come farà Johns a fare di peggio? :mmm: :lol:
Previously known as Andrea.

Azrael

E' un grande peccato perchè io avevo imparato ad apprezzarlo a J'onn J'onzz ...  Comunque prima o poi faranno risuscitare anche lui... è abbastanza scontata la cosa
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Arrow

Quote from: .:Azrael:. on 09 May 2010, 14:00:30
E' un grande peccato perchè io avevo imparato ad apprezzarlo a J'onn J'onzz ...  Comunque prima o poi faranno risuscitare anche lui... è abbastanza scontata la cosa

ehm  :asd:
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Azrael

Quote from: Oliver Queen on 09 May 2010, 15:40:51

Ah bene  :lol:

Mi sai dire dove precisamente?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Arrow

Quote from: .:Azrael:. on 09 May 2010, 15:55:27
Quote from: Oliver Queen on 09 May 2010, 15:40:51

Ah bene  :lol:

Mi sai dire dove precisamente?

l'ultimo numero di Blackest Night

Captain Hero

letto il numero 1 di BD
Il mio pianeta,Zebulon, è stato distrutto da un evento cosmico... (ehm no guarda è ancora vivo il tuo pianeta, anzi la sua economia nn è mai stata cosi florida)... impossibile! l'ho cercato in ogni dove (ehm ti ricordi il weekend passato a Zebulon, guarda qui, ci sono le foto, noi qui in posa con 2 ragazze di li)... tu menti! Questi sono dei miseri foto montaggi! (ehm secondo te la tv via cavo da dove lo rubiamo?)

Capitan Hero l'unico supereroe che proprio d'eroe nn ha nulla...

Barry Allen

Quote from: Madman on 09 May 2010, 12:18:39
Sono un po' preoccupato... Geoff ha detto di voler rendere la vita di J'onn J'onzz "un inferno in terra", ma stiamo parlando di un personaggio che ha visto la sua intera specie, comprese la moglie e la figlia, annientata sotto i suoi occhi da suo fratello (di cui si sente in parte colpevole del suo comportamento e che ha sconfitto causandone la morte), che vive da sessant'anni come "ospite" sulla Terra, temuto per il suo aspetto troppo alieno, e ha spesso ricevuto un comportamento ingrato dai terrestri, che gli hanno rovinato quasi tutte le identità segrete.
Mi domando... come farà Johns a fare di peggio? :mmm: :lol:

Beh, probabilmente anche gli eventi di New Krypton non potranno che acuire il suo senso di straniamento e solitudine... Adesso è veramente UNICO nel suo genere.
Inoltre immagino che Johns parli prettamente di un inferno emotivo, considerando la capacità telepatica di J'onn per lui condividere magari "certi" pensieri dei suoi colleghi della Lega o delle persone a lui più care potrebbe essere particolarmente frustrante. Io punto addirittura su una sua esclusione dalla Lega della Giustizia, staremo a vedere.

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Maggiore Perfidia

Io spero solo in un suo rientro tra le fila dei Leaguers....insomma non è forse lui lo "Stratega Supremo" della Lega?

One Million insegna.... :)