News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Capitan Atom - di J.T.Krul

Started by Azrael, 28 April 2012, 00:37:45

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

elongated man

Mi sono piaciuti meno altri numeri,  speriamo ora in un sostituto degno di attenzione.

Mordecai Wayne

L'unica cosa positiva è che finalmente questa serie andrà dove deve andare a finire, nel dimenticatoio.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Hal Jordan

A dir poco dispiaciuto che questa serie sia terminata.

Una delle migliori del Reboot (imho)  :sisi: :sisi:
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."

Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104

Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Eobard Thawne

E qui abbiamo terminato questo lungo/corto percorso.
Origini molto belle, dove vengo affrontati i problemi di Megala e del suo concetto di conoscenza.

Spero solo che venga rimpiazzato da un degno sostituto  :pray:

Scarecrow

A me questo personaggio non è dispiaciuto, anche se preferivo un po' più d'azione; avrei preferito vedere questi poteri entrare più in battaglie per salvare il mondo che per causare problemi e basta. Comunque se è finita così prematuramente di sicuro un motivo valido c'è ;)
Vecchio nick: Crow

Hal Jordan

Quote from: Crow on 23 June 2013, 00:29:25
A me questo personaggio non è dispiaciuto, anche se preferivo un po' più d'azione; avrei preferito vedere questi poteri entrare più in battaglie per salvare il mondo che per causare problemi e basta. Comunque se è finita così prematuramente di sicuro un motivo valido c'è ;)

Ovvio che c'è: il pubblico di questi tempi vuole altro, vuole "botte da orbi", esplosioni,super gruppi ammassati, Il Joker!! (mammamia quanto odio i fanboy  :tsk: :tsk:)

Storie un po' più impegnative dove c'è da usare un poco (non molto eh) di cervello e non solo gli occhi non piacciono se non ai vecchi dinosauri o a persone come me che per prima cosa in un fumetto ricercano sentimenti e tratti psicologici evidenti...
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."

Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104

Eobard Thawne

Quote from: Hal Jordan on 25 June 2013, 09:26:06
Quote from: Crow on 23 June 2013, 00:29:25

Ovvio che c'è: il pubblico di questi tempi vuole altro, vuole "botte da orbi", esplosioni,super gruppi ammassati, Il Joker!! (mammamia quanto odio i fanboy  :tsk: :tsk:)

Storie un po' più impegnative dove c'è da usare un poco (non molto eh) di cervello e non solo gli occhi non piacciono se non ai vecchi dinosauri o a persone come me che per prima cosa in un fumetto ricercano sentimenti e tratti psicologici evidenti...
Stra :quoto:

Eobard Thawne

Tanto per non far morire il Topic :asd:
Sullo spillato di Flash ho letto che i Firestorm si incontreranno con il Dr Megala e che magari Captain Atom non è troppo lontano  :wub:
Ed un altra cosa: in prima pagina sempre dello spillato di Flash la Lion ci mette sempre un disegno di Captain Atom, anche se è finito :P

Hal Jordan

Che dispiacere che si sia chiusa questa testata....

Speriamo si ravvedano.

Inviato dal mio anello del potere usando Tapatalk

Azrael

Quote from: Hal Jordan on 09 July 2013, 14:23:33

Speriamo si ravvedano.

Tutto è possibile, magari fra 25 anni al prossimo Reboot  :ahsisi:

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hal Jordan

Quote from: Azrael on 09 July 2013, 14:26:15
Quote from: Hal Jordan on 09 July 2013, 14:23:33

Speriamo si ravvedano.

Tutto è possibile, magari fra 25 anni al prossimo Reboot  :ahsisi:

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

che cattivoni!  :lolle: :lolle: :lolle:

alexmarvel

Ho appena letto i primi 6 numeri e mi sono piaciuti, e neanche poco. Non capisco tutto questo disprezzo nei confronti di queste storie. Secondo me Krull crea un ottimo profilo psicologico del personaggio, complesso e mai banale. Le tematiche affrontate e gli episodi raccontati fino ad ora mi sono piaciuti molto perché sono affrontati in maniera molto "umana" da Nathaniel nonostante sia un semi-dio. Mi ha fatto molta tenerezza come personaggio, incompreso e solo nonostante cerchi in ogni modo di fare del bene e rispettare ogni forma di vita (Anche quella del semplice ratto). Se anche le restanti storie mi piaceranno come queste sarei molto dispiaciuto della sua chiusura. Tralaltro ho trovato di gran lunga superiori questi primi numeri rispetto a quelli di Flash.  :ahsisi:

Hal Jordan

Quote from: alexmarvel on 21 July 2013, 20:22:18
Ho appena letto i primi 6 numeri e mi sono piaciuti, e neanche poco. Non capisco tutto questo disprezzo nei confronti di queste storie. Secondo me Krull crea un ottimo profilo psicologico del personaggio, complesso e mai banale. Le tematiche affrontate e gli episodi raccontati fino ad ora mi sono piaciuti molto perché sono affrontati in maniera molto "umana" da Nathaniel nonostante sia un semi-dio. Mi ha fatto molta tenerezza come personaggio, incompreso e solo nonostante cerchi in ogni modo di fare del bene e rispettare ogni forma di vita (Anche quella del semplice ratto). Se anche le restanti storie mi piaceranno come queste sarei molto dispiaciuto della sua chiusura. Tralaltro ho trovato di gran lunga superiori questi primi numeri rispetto a quelli di Flash.  :ahsisi:

Benvenuto nel Club  :up:  :hug:

zetinthestars

Ho riletto tutti i numeri di fila, dall'inizio alla fine e vi dirò, sapete che non mi sono dispiaciuti.
Ho trovato un personaggio tormentato, investito di un potere immenso senza sapere come gestirlo.
Ecco fosse stata gestita meglio la serie aveva delle buone possibilità di riuscita!
Gabba gabba hey!

alemix

Oh la finalmente dei pareri positivi ^^ cmq lo dicevo è una lettura un po più complessa... bisogna essere ben concentrati per capirla bene... avesse avuto un po più di spazio sarebbe stata un ottima serie, ma non avrebbe mai venduto, siccome è un po troppo fuori standard DC a mio avviso