News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

WOLVERINE - L'Immortale - di James Mangold (2013)

Started by Jor-El, 23 July 2013, 16:52:58

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Daredevil

Quote from: Jor-El on 26 July 2013, 12:25:31
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Jor-El

Quote from: Clint Barton on 26 July 2013, 12:34:25

Possibile, magari potrebbe piacerti di più rispetto alla visione precedente. Cioè Ale, senza voler imporre o altro, io l'ho vista così quella sequenza, magari poi non ti piace ugualmente e Amen.  :hug:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Gianni_90

Volevo sapere una cosa

Morfeo

Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Daredevil

Quote from: Jor-El on 26 July 2013, 12:45:40
Quote from: Clint Barton on 26 July 2013, 12:34:25

Possibile, magari potrebbe piacerti di più rispetto alla visione precedente. Cioè Ale, senza voler imporre o altro, io l'ho vista così quella sequenza, magari poi non ti piace ugualmente e Amen.  :hug:
Sìsì, tranquillo :lol: :hug:

Jor-El

Quote from: Gianni_90 on 26 July 2013, 13:08:06
Volevo sapere una cosa

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Gianni_90

Jor-El

Quote from: Gianni_90 on 26 July 2013, 14:12:59

Se hai altre domande ponile nei topic appositi, questo concerne il film.  :up:

Sef-

Jor-El

Quote from: Thor on 26 July 2013, 14:21:32
Andrea, quanto manca alla recensione? :pazzia:

E' pronta da ieri sera, appena tornato dalla sala. Oggi sicuramente la pubblicheranno.  :up:

Sef-

Grande :clap:

Maledetti, mi state facendo salire l'hype più voi che il trailer stesso, e devo aspettare appena il 10-12 agosto per vederlo :dowson:

Jor-El

Quote from: Thor on 26 July 2013, 14:27:57

Maledetti, mi state facendo salire l'hype più voi che il trailer stesso, e devo aspettare appena il 10-12 agosto per vederlo :dowson:

Secondo me non ti deluderà.

Sef-

Quote from: Jor-El on 26 July 2013, 14:35:16
Quote from: Thor on 26 July 2013, 14:27:57

Secondo me non ti deluderà.

Ma neanche secondo me! :D
Che poi, a suo modo io avevo apprezzato pure il primo Wolverine, quantomeno mi ero divertito e non lo reputo proprio una tragedia... ;)

Gianni_90

Anche io non reputo una tragedia il primo film,se questo è meglio,mi piacerà sicuramente

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori