News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Animated Movies in edicola

Aperto da Selina Kyle, 02 Maggio 2010, 19:32:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Selina Kyle



Leggete la news sul nostro sito sulla nuova interessantissima iniziativa di Panorama!  :up:

-------------

Massimo, presumo che tu gli abbia visti tutti o quasi, come giudichi questi prodotti? In particolare mi interessavano gli Ultimate Avengers.. quanto hanno a che fare con Millar? :D


Una mela al giorno...

Murnau

Il primo film ha lo stesso identico plot della prima stagione, però manca l'ironia grottesca (e manca pure Hawkeye); il secondo invece sviluppa una storia originale. Sono entrambi ben fatti, specie la sceneggiatura del primo e la regia del secondo. Certo gli standard della DC/Warner sono più alti, però sono due bei lungomtreggi.


Degli altri ho visto solo "Hulk vs": carino, ma più che altro un cartoon d'azione, con qualche bella battuta nell'episodio con Wolverine.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

ThePNZ

Avevo giusto intenzione di comprare Ultimate Avengers 2, Hulk vs. e Dottor Strange. Così risparmio pure!
Spero solo che quelli di Panorama non modifichino la grafica delle copertine...dovessero modificarle piuttosto mi spendo 16 euro in fumetteria mi son pentito di aver comprato all'epoca i dvd di Daredevil, Hulk e Batman begins con la scritta enorme SuperEroi collection.

Murnau

Nei negozi ormai stanno a 9 e 90, comunque.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

ThePNZ

Insomma... io li ho visti ancora a 16... sigh

Murnau

Prova da Blockbuster, li ho presi lì al prezzo che ti dicevo. ;)
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

ThePNZ

Beh a questo punto aspetto di vedere come sono quelli di Panorama tanto Iron Man ce l'ho. Se sono uguali prendo quelli... è più comodo andare in edicola  :)
Grazie per la dritta ma proprio da Blockbuster ho visto Dottor Strange a 17... questo accadeva lo scorso Natale.

Murnau

Hanno abbassato i prezzi, nel frattempo. C'è pure il 3x2 (ho preso i due film sugli Ultimates e in omaggio ho preso Dune di Lynch).
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Det. Bullock

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 02 Maggio 2010, 21:34:41
Hanno abbassato i prezzi, nel frattempo. C'è pure il 3x2 (ho preso i due film sugli Ultimates e in omaggio ho preso Dune di Lynch).
Dune lo ricordo come un bel film ma lo spirito è un po' differente rispetto al romanzo di Herbert anche se la vicenda di base è simile.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Murnau

A me del romanzo di Herbert frega una sega, quello che mi da fastidio in quel film è che Lynch voleva fare un prodotto autoriale e psichedelico, mentre il produttore voleva un altro Guerre Stellari... per cui il film finì per essere un ibrido fra le due cose, senza che Lynch potesse esprimersi pienamente.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Det. Bullock

#10
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 03 Maggio 2010, 12:32:55
A me del romanzo di Herbert frega una sega, quello che mi da fastidio in quel film è che Lynch voleva fare un prodotto autoriale e psichedelico, mentre il produttore voleva un altro Guerre Stellari... per cui il film finì per essere un ibrido fra le due cose, senza che Lynch potesse esprimersi pienamente.
Infatti nel romanzo il protagonista ha diverse allucinazioni indotte dalla spezia (che sono anche visioni del futuro) che invece sono parecchio ridotte nel film e non c'erano nemmeno quelle cacchio di pistole (i motivatori stranianti, qualunque cosa voglia dire).

EDIT
Inoltre il film è generalmente più lineare rispetto al romanzo, quando ho visto la vostra discussione su Lynch infatti sono rimasto un po' sorpreso visto l'idea che mi ero fatto del regista vedendo il film.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Murnau

Prenditela con DeLaurentis.  :cry: E' stata la prima e unica volta che Lynch ha accettato di lavorare con una grossa produzione, da allora ha sempre preteso il controllo assoluto sul film (che puoi avere solo se giri con due spiccioli).
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

nemo96

Ma sul sito avete messo la news di Wolverine and the x-men in edicola? Quella serie spacca!! Un pò di pubblicità!!


"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

ThePNZ

Bene visto l'Invincibile Iron Man in edicola... non mi piace la grafica della copertina. Cioè non è male...però stonerebbe con quelli presi in precedenza (si sono pazzo... :)) Perchè quelli di Panorama non si limitano a pubblicare i dvd così come sono senza stravolgerne la grafica??? manie da collezionismo...

Selina Kyle

Qualche volta Panorama (adesso, prima non era così) allega i DVD senza nessuna indicazione aggiuttiva, a volte lo fa semplicemente per pubblicità.. è normale.  :)
Cioè, anche sui libri che escono coi quotidiani a volte c'è l'indicazione "Gazzetta dello Sport", "L'Epresso", "La Repubblica".. è il marketing, nulla di strano. Chi vede il nome del giornale sul prodotto saprà istantaneamente che è una produzione da edicola e quindi volendo saprà a chi rivolgersi per recuperare gli arretrati.  ;)

Citazione di: nemo96 il 03 Maggio 2010, 17:31:16
Ma sul sito avete messo la news di Wolverine and the x-men in edicola? Quella serie spacca!! Un pò di pubblicità!!

Non sapevo neanche che uscisse, cos'è?  :unsure:


Una mela al giorno...