News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Arkham Unhinged - di AA.VV

Aperto da Azrael, 26 Giugno 2013, 16:45:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



Batman: Arkham Unhinged N.1

di Marly Halpern-Graser, Sefton Hill, Paul Crocker, Derek Fridolfs, Mike S. Miller
Contiene: Batman: Arkham Unhinged 1-5
16,8x25,6, B, col., 160 pp
13.95€

Una nuova serie ispirata al videogame BATMAN ARKHAM CITY, che esplora il mondo dietro il gioco, con storie che si concentrano sia sugli eroi che sui criminali. Dalla rivalità tra Catwoman e Due Facce, a Hugo Strange e tutti gli altri comprimari del mondo del Cavaliere Oscuro.



BATMAN: ARKHAM UNHINGED N.2

di Derek Fridolfs, Jorge Jimenez, Mike S. Miller, Darick Robertson, Peter Nguyen, Bruno Redondo, David Lopez
Contiene: Batman: Arkham Unhinged 6-10
16,8x25,6, B, 160 pp, col.
€ 13,95

Continua la proposta in volume della nuova serie ispirata al videogame BATMAN ARKHAM CITY, che esplora il mondo dietro il gioco, con storie che si concentrano sia sugli eroi che sui criminali. Bane contro Solomon Grundy! Poison Ivy complotta per vendicarsi di Catwoman! Le bande del Joker e del Pinguino l'una contro l'altra per il controllo dei tunnel sotto il manicomio Arkham! Tutto questo e molto altro nel secondo imperdibile volume di ARKHAM UNHINGED!



BATMAN: ARKHAM UNHINGED N.3

di Derek Fridolfs, Mico Suayan, Jheremy Raapack, Eric Nguyen, Federico Dallocchio, Davide Fabbri
Contiene: Batman Unhinged 11-14
16,8x25,6, B, 128 pp, col.
€ 11,95

Il Joker processato, con Due Facce come giudice e avvocato difensore e una galleria di nemici del Cavaliere Oscuro come testimoni d'accusa. Continuano le avventure di Batman e dei suoi collaboratori e nemici nell'universo creato per il videogame "Batman: Arkham City".



Batman: Arkham Unhinged N.4

di Derek Fridolfs, Davide Fabbri, Jason Shawn Alexander
Contiene: Batman: Arkham Unhinged 15,  Batman: Arkham City - Endgame
16,8x25,6, B, col., 96 pp
9.95€

Continua la saga di Arkham Unhinged, con la battaglia tra Batman e il Joker, che porterà conseguenze traumatiche a tutta la vicenda. Un volume imperdibile per chi ha apprezzato il videogioco Batman Arkham City e per i fan del Cavaliere Oscuro.



Batman: Arkham Unhinged N.5

di Karen Traviss, Riccardo Burchielli, Christian Duce, Federico Dallocchio, Tony Shasteen
Contiene: Batman Arkham Unhinged 16-20
16,8x25,6, B, 160 pp, col.
€ 14,95

Ultimo volume per il prequel a fumetti del videogame Batman: Arkham City. La riserva di cibo di Gotham City è stata avvelenata, e il Cavaliere Oscuro deve lottare contro il tempo per scoprire l'identità del responsabile. Ai disegni, una carrellata di autori tra cui l'italiano Riccardo Burchielli (DMZ)!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Matt Murdock


DarioJoke89

bhè .. sono 160 pagine , se pensi che quelli da 96 pp costano 10€

MA giusto per curiosià , è cosi tanto necessario aver giocato ad arkham city?
io sono indietro in merito .. stò facendo adesso asylum :D

Azrael

Citazione di: DarioJoke89 il 26 Giugno 2013, 17:32:15
MA giusto per curiosià , è cosi tanto necessario aver giocato ad arkham city?
io sono indietro in merito .. stò facendo adesso asylum :D

Penso di no.

Detto ciò, io lo prendo  :batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Matt Murdock

Citazione di: DarioJoke89 il 26 Giugno 2013, 17:32:15
bhè .. sono 160 pagine , se pensi che quelli da 96 pp costano 10€

MA giusto per curiosià , è cosi tanto necessario aver giocato ad arkham city?
io sono indietro in merito .. stò facendo adesso asylum :D

si si, il mio era un pensiero indipendentemente dal numero delle pagine :)

Simon Baz

A di la delle pagine, chi lo ha già letto sa dire se vale la spesa? Ho visto questa testata la prima volta in una fumetteria americana a Tokyo e ho subito pensato di prenderlo, però 13€ sono 13€... :unsure: sono un po' combattuto...


kikko_g89 -----> Simon Baz

Bruce Wayne

Citazione di: DarioJoke89 il 26 Giugno 2013, 17:32:15
bhè .. sono 160 pagine , se pensi che quelli da 96 pp costano 10€

MA giusto per curiosià , è cosi tanto necessario aver giocato ad arkham city?
io sono indietro in merito .. stò facendo adesso asylum :D
Ci sono molti rimandi alla storia dei due giochi, quindi è complementare a quello.
Senza averli giocati si perde un po'.

Se non ricordo male dovrebbero essere eventi che nel gioco erano raccontati nelle schede dei personaggi o comunque non direttamente.

Lex

Ma quindi è una serie vera e propria?? Questo non è proprio il momento per inserire collane extra  :nono:
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


DarioJoke89

Citazione di: lex il 26 Giugno 2013, 21:45:09
Ma quindi è una serie vera e propria?? Questo non è proprio il momento per inserire collane extra  :nono:
Quel 1-5 mi fà pensare proprio di si ... :ahsisi:

ma fuori continuity giusto?

seven

Beh lo prendo per forza anche alla luce del fatto che i due giochi lo ho stragiocati.


Sent from my iPhone using Tapatalk

Matt Murdock

io sono combattuto..non so se fare come per injustice, nonostante l'interesse aspettare che esca un volume unico anche se in questo caso non penso lo faranno!

Lex

Io aspetterò c'è troppa roba in uscita, in più troppa roba parcheggiata a casa e non ancora letta.
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Matt Murdock

Citazione di: lex il 27 Giugno 2013, 08:23:03
Io aspetterò c'è troppa roba in uscita, in più troppa roba parcheggiata a casa e non ancora letta.

parole sante :ahsisi:

Principe

ma sarebbe una sorta di cntinuo del primo numero che è uscito con il cavaliere oscuro?? :look:

Garalla

Citazione di: Principe il 27 Giugno 2013, 09:25:39
ma sarebbe una sorta di cntinuo del primo numero che è uscito con il cavaliere oscuro?? :look:

No, è più un midquel-sequel dei videogiochi.