News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman Incorporated - aiuta DC Leaguers!

Aperto da Bruce Wayne, 24 Giugno 2013, 13:10:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bruce Wayne


Cari Leaguers,

come ben saprete, il mese prossimo uscirà in fumetteria il secondo volume della serie Batman Incorporated, che conterrà l'attesissimo "Leviathan Strikes!".

Come da tradizione, pubblicheremo sul sito un articolo di approfondimento, ma abbiamo pensato di diffondere una piccola antemprima: abbiamo estratto la prima parte dell'articolo e l'abbiamo impaginata nel volantino che potete trovare in allegato.

Vi chiediamo, se vorrete darci un mano, di stamparlo fronte e retro su un foglio A4 e di portarlo alla vostra fumetteria di fiducia, chiedendo di distribuirlo, soprattutto a chi acquisterà il volume.

Come indicato in alto, l'articolo contiene Spoiler sul finale del volume quindi va letto assolutamente dopo aver terminato "Leviathan Strikes!".

DC Leaguers siete anche voi: vi ringraziamo anticipatamente per l'aiuto che vorrete darci per poter farci conoscere sempre di più!

:hug:

Matt Murdock


Ikki di Phoenix

Vi chiediamo di dare la maggior visibilità possibile a questo volantino, anche se voleste stamparne 1 sola copia e darla alla vostra fumetteria di fiducia chiedendole di esporla sul bancone, sarebbe fantastico!

Alla fine è un servizio gratuito che offriamo a tutti gli utenti che vogliano avvicinarsi all'evento Leviathan Strikes, chiediamo solo di riuscire a far conoscere questo servizio a chi ancora non ci legge :lol:

E per far questo non possiamo che rivolgerci a voi, aiutateci! Grazie :kneel:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Bruce Wayne

Finalmente è in uscita Batman Inc. Vol. 2 contenete Leviathan Strikes!

Garalla

Bell'articolo! Complimenti a chi l'ha scritto!

Bruce Wayne