News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Astro City - di Kurt Busiek e Brent Anderson

Started by Lar Gand, 15 December 2009, 07:35:29

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Green Hankey

Quote from: eddiekrueger on 08 February 2013, 13:00:27
Quote from: Bread Pak on 08 February 2013, 12:06:55
Scusate ma Busiek sta lavarando ancora su Astro City o l'ha chiuso definitivamente nel 2010?
Sul suo sito sembra che ci stia ancora lavorando, stando ad un "news" del 2011.

Visto che ho già molte (dal mio punto di vista) serie ongoing non smanio dalla voglia di imbarcarmi in un'altra.
comunque non è ongoing, sono tutte miniserie leggibili a sé.
anzi, molte storie contenute nei volumi sono one-shots.
ad oggi non ci sono trame lasciate aperte perché ogni volume è un punto di chiusura. se poi decide di continuare o meno, tanto meglio: avremo altre belle storie da leggere.

:quoto:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Catode ray

oggi parlando con il mio fumettaro è saltato fuori che astrocity dovrebbe essere ristampato integralmente dalla lion ad aprile..non ho letto da nessuna parte questa cosa ma di lui mi fido abbastanza,quindi se qualcuno voleva recuperarlo se la cosa è vera sarebbe ottimo no?

Bobonny

Quote from: Catode ray on 12 February 2013, 15:48:19
oggi parlando con il mio fumettaro è saltato fuori che astrocity dovrebbe essere ristampato integralmente dalla lion ad aprile..non ho letto da nessuna parte questa cosa ma di lui mi fido abbastanza,quindi se qualcuno voleva recuperarlo se la cosa è vera sarebbe ottimo no?

A Maggio ma esce solamente il primo volume

Elfen89

Per Bread Pak
guarda che i volumi: Angeli, Eroi Locali L'eta Oscura 1-2 e Stelle Splendenti son tutti recenti e disponibilissimi. E su aiutiamola sta megic , poi quelli che ti mancano li prendi dalla Lion(e adesso mi pento di averlo detto qui sul forum, perché dovrò sbrigarmi a prendere L'eta Oscura 1-2 e Stelle Splendenti, perchè ho già aspettato troppo e mi sono fatto un possibile concorrente) Comunque è rivolto a tutti.
LEGGETE ASTRO CITY STONZI che è meglio di tante vaccate supereroistiche che sicuramente leggete.   

Catode ray

ops giusto a maggio,ma dopo il primo volume andranno avanti immagino,si parla di ristampa integrale

Green Hankey

http://www.newsarama.com/comics/astro-city-ongoing-busiek-dc.html

È UFFICIALE!!!!!!

E in lavorazione c'è anche una miniserie di Busiek su Bats con disegni di Jean Paul Leon

:wub: :wub: :wub:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

UltramanMattia

Ma L'Eta Oscura è una satira nei confronti della dark age dei fumetti come Kingdom Come?
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Elfen89

Se è una satira non lo so, ma di certo ripercorre quel periodo.

Lucifer

Ma a maggio non doveva uscire il primo volume Lion? Che fine ha fatto?

Inviato dal mio GT-B5330 con Tapatalk 2

Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

mistake89

Non è uscito. Non si sa altro.

Sent from my WT19i using Tapatalk 2
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter  Facebook
Facebook - Nuvole di Celluloide Nella Rete del Fumetto
Flickr

Sometimes you wake up,
Sometime the fall kills you,
and sometimes, when you fall,
you fly
[Sandman, Neil Gaiman]

Mordecai Wayne

Vediamo se ci sarà tra gli annunci di questa settimana. In caso contrario bisognerà attendere news dalla RW/Lion.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Lucifer

Il primo volume esce il 12 luglio.

Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

emmeemmeesse

Quote from: Lucifer on 01 July 2013, 11:03:34
Il primo volume esce il 12 luglio.

Stiamo parlando della ristampa, giusto? Mica della nuova serie?
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)