News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

MARVEL NOW! in Italia

Aperto da Tek, 16 Marzo 2013, 14:40:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Nightmist

Secondo me se uno ama daredevil non rimarrà deluso da Waid, anche io ero piuttosto prevenuto ma devo dire che mi ha conquistato.

Il Comico

ma come fa il secondo numero di iron man ad avere 80 pg se ha solo due storie?? :look:

Deadpool

Citazione di: Il Comico il 16 Maggio 2013, 23:02:33
ma come fa il secondo numero di iron man ad avere 80 pg se ha solo due storie?? :look:
C'è New Avengers dentro, quindi probabilmente avremo due storie di una serie e una dell'altra  :up:

Il Comico

Sull'anteprima dice iron man #4 e new avengers #1 però c'è scritto che in appendice ci saranno contenuti extra   :blink:

Kenshiro

Citazione di: Il Comico il 17 Maggio 2013, 10:25:10
Sull'anteprima dice iron man #4 e new avengers #1 però c'è scritto che in appendice ci saranno contenuti extra   :blink:

Iniziamo bene. :lol:
Da qualche parte avevo letto che avrebbero pubblicato anche storie classiche del personaggio all'interno della collana, ma mi auguro si tratti di una castroneria. :hmm:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Garalla

Nel secondo numero c'è doppia dose di Iron Man e una di New Avenger. Nel terzo ci sarà una dose di ciascuno più Iron Man Kiss & Kill #1 (seconda parte)

Kenshiro

Citazione di: garalla il 18 Maggio 2013, 21:44:36
Nel secondo numero c'è doppia dose di Iron Man e una di New Avenger. Nel terzo ci sarà una dose di ciascuno più Iron Man Kiss & Kill #1 (seconda parte)

Su Anteprima c'è scritto che nel secondo ci saranno solo Iron Man #4 e New Avengers #1, dove hai letto che ci sarà anche il #5? :hmm:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Nightmist

in america IM è quindicinale per cui dovrebbero esserci due numeri al mese, però la panini ha fatto partire il mensile prima del dovuto e con ben tre storie, magari stanno cercando di allineare tutto.

Number Six

È più stato detto cosa andrà nello spillato con Superior Spider Man?
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Deadpool

Citazione di: Number Six il 18 Maggio 2013, 23:25:16
Scarlet spider e basta mi sembra  :look:

Heretic Bill

Citazione di: Peter Parker il 18 Maggio 2013, 23:47:20
Ricordo anch'io così, due numeri di Superior (visto anche in patria è quindicinale) e uno di Scarlet

Instagram』♢『Facebook

Number Six

Citazione di: S o r a il 19 Maggio 2013, 02:41:18
Citazione di: Peter Parker il 18 Maggio 2013, 23:47:20
Ricordo anch'io così, due numeri di Superior (visto anche in patria è quindicinale) e uno di Scarlet

Grazie  :up:
Sto un po' rivalutando l'esclusione del ragnetto dai miei acquisti..
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Gorthan

Che palle ragazzi, mancano ancora 20 giorni per iniziare decentemente il marvel now.

Garalla

Citazione di: BUTTERS il 18 Maggio 2013, 22:07:50
Citazione di: garalla il 18 Maggio 2013, 21:44:36

Su Anteprima c'è scritto che nel secondo ci saranno solo Iron Man #4 e New Avengers #1, dove hai letto che ci sarà anche il #5? :hmm:

Sul sito della Panini mi sembrava riportasse come contenuti IM #4-5 e New Avengers #1 per cui o hanno corretto all'ultimo oppure ho preso un abbaglio

TheITAJoker

Salve, vorrei avvicinarmi alla Marvel dato che è da più di un anno che leggo solo DC. Se volessi iniziare con questo Marvel Now quali sono le testate da prendere ASSOLUTAMENTE ?