News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Ultimate X-Men - di Millar, Bendis, Vaughan e Kirkman

Started by Nexus, 29 November 2009, 17:19:03

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

ThePNZ

Io ho preso mesi fa il primo volume e ha delle pagine bianche  :cry:

Vorador

Con i sette volumi Deluxe Panini sarei poi costretto a continuare con gli spillati, o si possono leggere da soli (come le due stagioni degli Ultimates di Millar)?

The man who falls

Come sono le gestioni di Bendis e Vaughan?
"Ma io non voglio andare tra i matti", osservò Alice.
"Bè, non hai altra scelta", disse il Gatto. "Qui sono tutti matti. Io sono matto. Tu sei matta."
"Come lo sai che sono matta?" chiese Alice.
"Per forza" disse il Gatto, "altrimenti non saresti venuta qui."

Robin

io, a mia memoria, ho preferito di gran lunga la gestione Vaughan e quella di Bendis

The man who falls

Dunque è una serie che mi consigliate?
Non sono un Marvel fan ed ho letto poco degli X-Men, ma il ciclo Ultimate mi incuriosiva per gli autori?

Cosa ne pensate voi?
"Ma io non voglio andare tra i matti", osservò Alice.
"Bè, non hai altra scelta", disse il Gatto. "Qui sono tutti matti. Io sono matto. Tu sei matta."
"Come lo sai che sono matta?" chiese Alice.
"Per forza" disse il Gatto, "altrimenti non saresti venuta qui."

spidergiakimo

Quote from: The man who falls on 10 May 2013, 18:11:39
Dunque è una serie che mi consigliate?
Non sono un Marvel fan ed ho letto poco degli X-Men, ma il ciclo Ultimate mi incuriosiva per gli autori?

Cosa ne pensate voi?
Se devi leggere un ciclo degli Ultimate X-Men, leggi quello di Millar, che è molto meglio sia di Bendis che di Vaughan (quest'ultimo poi è bello ma se non sai niente non è di immediata comprensione).

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

The man who falls

Quote from: spidergiakimo on 10 May 2013, 18:34:31
Quote from: The man who falls on 10 May 2013, 18:11:39
Dunque è una serie che mi consigliate?
Non sono un Marvel fan ed ho letto poco degli X-Men, ma il ciclo Ultimate mi incuriosiva per gli autori?

Cosa ne pensate voi?
Se devi leggere un ciclo degli Ultimate X-Men, leggi quello di Millar, che è molto meglio sia di Bendis che di Vaughan (quest'ultimo poi è bello ma se non sai niente non è di immediata comprensione).

Ma quindi è una bella serie?
"Ma io non voglio andare tra i matti", osservò Alice.
"Bè, non hai altra scelta", disse il Gatto. "Qui sono tutti matti. Io sono matto. Tu sei matta."
"Come lo sai che sono matta?" chiese Alice.
"Per forza" disse il Gatto, "altrimenti non saresti venuta qui."

spidergiakimo

Quote from: The man who falls on 10 May 2013, 19:47:30
Quote from: spidergiakimo on 10 May 2013, 18:34:31
Quote from: The man who falls on 10 May 2013, 18:11:39
Dunque è una serie che mi consigliate?
Non sono un Marvel fan ed ho letto poco degli X-Men, ma il ciclo Ultimate mi incuriosiva per gli autori?

Cosa ne pensate voi?
Se devi leggere un ciclo degli Ultimate X-Men, leggi quello di Millar, che è molto meglio sia di Bendis che di Vaughan (quest'ultimo poi è bello ma se non sai niente non è di immediata comprensione).

Ma quindi è una bella serie?
Si. Il ciclo di Millar è stupendo. Da lì in po cala lentamente, per cui Bendis e Vaughan sono ancora grandi, Kirkman ha dei bei momenti, il finale è molto tirato via.

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

The man who falls

Quote from: spidergiakimo on 10 May 2013, 19:52:58
Quote from: The man who falls on 10 May 2013, 19:47:30
Quote from: spidergiakimo on 10 May 2013, 18:34:31
Quote from: The man who falls on 10 May 2013, 18:11:39
Dunque è una serie che mi consigliate?
Non sono un Marvel fan ed ho letto poco degli X-Men, ma il ciclo Ultimate mi incuriosiva per gli autori?

Cosa ne pensate voi?
Se devi leggere un ciclo degli Ultimate X-Men, leggi quello di Millar, che è molto meglio sia di Bendis che di Vaughan (quest'ultimo poi è bello ma se non sai niente non è di immediata comprensione).

Ma quindi è una bella serie?
Si. Il ciclo di Millar è stupendo. Da lì in po cala lentamente, per cui Bendis e Vaughan sono ancora grandi, Kirkman ha dei bei momenti, il finale è molto tirato via.

Grazie!
"Ma io non voglio andare tra i matti", osservò Alice.
"Bè, non hai altra scelta", disse il Gatto. "Qui sono tutti matti. Io sono matto. Tu sei matta."
"Come lo sai che sono matta?" chiese Alice.
"Per forza" disse il Gatto, "altrimenti non saresti venuta qui."

spidergiakimo


Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

The man who falls

Secondo voi qual'è stata la gestione più brutta degli X-men della linea Ultimate?
"Ma io non voglio andare tra i matti", osservò Alice.
"Bè, non hai altra scelta", disse il Gatto. "Qui sono tutti matti. Io sono matto. Tu sei matta."
"Come lo sai che sono matta?" chiese Alice.
"Per forza" disse il Gatto, "altrimenti non saresti venuta qui."

emmeemmeesse

Quote from: The man who falls on 27 May 2013, 22:40:27
Secondo voi qual'è stata la gestione più brutta degli X-men della linea Ultimate?
Così, su due piedi, non saprei dirti, ma di certo ho odiato la Marvel quando hanno creato quel pessimo Ultimate Deadpool: una cosa orribile!
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)


Robin

una run che non mi è piaciuta x niente e che invece attendevo da matti visti gli autori (Bendis e mi pare Finch) è stata Blockbuster

spidergiakimo

Quote from: The man who falls on 27 May 2013, 22:40:27
Secondo voi qual'è stata la gestione più brutta degli X-men della linea Ultimate?
Direi gli ultimissimi numeri, scritti da non mi ricordo chi, dove muore un po' di gente ma senza alcun pathos.

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

emmeemmeesse

Quote from: spidergiakimo on 29 May 2013, 11:22:45
Quote from: The man who falls on 27 May 2013, 22:40:27
Secondo voi qual'è stata la gestione più brutta degli X-men della linea Ultimate?
Direi gli ultimissimi numeri, scritti da non mi ricordo chi, dove muore un po' di gente ma senza alcun pathos.
I numeri di Ultimatum. Hai ragione.

Blockbuster non è su Ultimate Spiderman?
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)