News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ultimate Fantastic Four - di Bendis, Millar e Carey

Aperto da Nexus, 01 Novembre 2009, 20:00:05

Discussione precedente - Discussione successiva

American_Gaijin89

Citazione di: Det. Bullock il 15 Aprile 2010, 07:51:28
A me no, pensa che non ho recuperato il resto della gestione proprio perche c'è Land ai disegni, dopo Immoen poi il contrasto è impietoso.
Recuperatevi anche la gestione Warren Ellis, che oltre a essere quella meglio disegnata (secondo me) è anche decisamente divertente.  :sisi:

Nella run di Carey torna ai disegni Pasqual Ferry però, che è un altro ottimo disegnatore  :sisi:

Det. Bullock

Citazione di: American_Gaijin89 il 20 Aprile 2010, 12:14:23
Citazione di: Det. Bullock il 15 Aprile 2010, 07:51:28
A me no, pensa che non ho recuperato il resto della gestione proprio perche c'è Land ai disegni, dopo Immoen poi il contrasto è impietoso.
Recuperatevi anche la gestione Warren Ellis, che oltre a essere quella meglio disegnata (secondo me) è anche decisamente divertente.  :sisi:

Nella run di Carey torna ai disegni Pasqual Ferry però, che è un altro ottimo disegnatore  :sisi:
Lo so, infatti ho letto qualcosa della gestione Carey, il problema è che rispetto a Ellis e Millar manca di mordente.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

King Mob

A me manca il primo volume di Millar, diamine, così mi posso leggere indisturbato tutto il Millar-moment. :°

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

King Mob

Appena terminata tutta la gestione Millar.

ECCELLENTE. Un gioiello irrinunciabile. Mi ha fatto amare tra l'altro il
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
che è nato in questa stessa gestione. E President Thor è una saga magnifica. :°°°

Sticazzi che lo vendo. :°

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

magicofra21

ragazzi, panini ha fatto anche i tp italiani o solo spillati?

Murnau

Ha fatto un volumi con l'equivalente dei primi tre spillati.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

magicofra21

Murnau

Hanno ristampato quelli esauriti. Penso che man mano faranno anche i successivi, ma ci vuol tempo.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

magicofra21

capito, grazie :sisi:
quando ci sarà più materiale li prenderò sicuramente.

Zaphod

se vi può interessare ho appena ordinato (e ce ne sono altre 2 allo stesso prezzo) la Ultimate Fantastic Four Trilogy Qualcosa (c'era anche un sottotitolo oltre trilogy ma vabbè...)

E' un cofanetto con i primi 3 tp all'astronomica cifra di 1.25£!  :w00t:

Con le spese è uscito poco più di 7€...per 3 tp direi che è ottimo!

Robin

Sul secondo TP italiano ancora nulla di ufficiale ?

Det. Bullock

Citazione di: Robin il 16 Marzo 2011, 17:38:53
Sul secondo TP italiano ancora nulla di ufficiale ?
Nulla, io stesso ho dovuto prendere gli spillati all'epoca, se ti interessa li ho in vendita.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Nick89212009

Se a qualcuno interessa vendo tt la serie a 40 euro...

Sef-

A giorno dovrebbero arrivarmi i 3 rimanenti albetti che mi si erano lavati con l'acqua  :tsk:

Appena arrivano rileggo tutta la serie, vediamo che sarà ad un secondo giudizio visto che la prima volta l'adorai (Millar=DIO, Carey comunque mi ha divertito  :ahsisi:).

Dr Holmes

Capisco la saga se mi leggo il volume di Repubblica Serie Oro+ i numeri dall'11 al 18 compresi della serie italiana? Sono interessato alla gestione di Millar, nel caso non si fosse capito...