News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Nightwing: Notte dei Gufi (n.8-12) di K.Higgins

Aperto da Azrael, 05 Dicembre 2012, 18:07:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Dick Grayson

Citazione di: S o r a il 05 Aprile 2013, 21:24:22
Molto carino il 9, si conclude degnamente questa mini-saga, ma sopratutto quando ho letto che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

:clap: Parole sante!!!

Nightwing contro Lady Shiva sarà veramente uno scontro epico! (cioè spero almeno che qualche scazzottata ci sia, sennò che si incontrano a fare!?)  :asd:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Miles Morales

Letto il numero 12. che dire? finale nella norma, nulla di particolare, se inteso come apripista per il prossimo arco narrativo lo gradisco anche di più -_-
Tuttavia io adoro leggere Nightwing  e in questo reboot non hanno cambiato un granché del profilo del personaggio (meno male) , adoro Dick e nel mio cuore ha superato lo stesso Bruce! :rulezza: ricalca in maniera più fedele l'eroe che vorrei essere :sisi:
ex Kaldur

Matt Murdock

Letto, storia piacevole che fa combaciare tutti i pezzi del puzzle! E paragon come villain non mi dispiace affatto!

Mordecai Wayne

Direi un'ottimo arc sin qui. Spero che il proseguio si dimostri all'altezza.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Azrael

Letto il N.12

Trama ben orchestrata e tutti i nodi vengono al pettine.
Sono rimasto sorpreso da Sonia  :o
L'annuncio dell'arrivo di
si prospetta interessantissimo

Fra non molto rileggo.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bramo

Oh, Nightwing in formissima. Kylie Higgins dimostra di essere una persona che sa come si scrive un prodotto seriale con la testa, e lo fa grazie ad alcuni fili sottesi che scopriamo esserci fin dai primissimi numeri del post-reboot, mentre noi lettori eravamo impegnati ad osservare ben altro, relativamente a quanto stava accadendo al buon Dick.
Paragon è buon villain, certo si vede tutto sommato poco, ma le sue motivazioni sono solide, valide, e queste lo rendono credibile come nemico dell'eroe e rendono coerenti le azioni da lui compiute negli scorsi numeri.
Dick ne esce descritto molto bene anche sotto il profilo personale, visto che non viene tralasciata la sottotrama della rivitalizzazione della zone divertimenti di Gotham, progetto in cui il ragazzo è deciso a investire decisamente molto, il che lo rendo un personaggio decisamente apprezzabile sotto molti punti di vista.
Davvero una bella conclusione di run e di primo anno di pubblicazioni dal reboot, 12 mesi che mi hanno permesso di conoscere meglio e apprezzare un supereroe che conoscevo praticamente solo di nome e che calcolavo poco, dedicando tutta la mia attenzione a Batman. Kylie Higgins mi ha permesso di apprezzare molto anche Nightwing, mostrandomi le sue doti e particolarità.
Andrea "Bramo"

Scrivo per:
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook | YouTube | Flickr

Dick Grayson

Un numero pieno di sorprese...

Questa serie mi piace sempre più!!!! :batman:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Lex

Non vorrei dire una cosa che  possa attirare antipatia nei miei confronti ma Nightwing è, a mio parere, una serie che se la gioca, per certi aspetti, alla pari con Batman. L'ultimo numero di questo arc risolve una trama che ho trovato raffinata.
Sinceramente io non mi ero accorto che
o, perlomeno, non me lo ricordo. Dovrei andare a rivedermi i numeri precedenti.
La conclusione è degna di Dick, tanta azione e, dal mio punto di vista di lettore, tanto divertimento.
In più si mette parecchia carne al fuoco per il futuro.
Ottima serie davvero, demolisce sicuramente Detective Comics e rende lo spillato un appuntamento pressochè indispensabile per chi si è ammalato di Batfamily come il sottoscritto.
Voto=29 (questo mese ha preso più di Batman)
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Matt Murdock

anche a me piace molto Nightwing!all'inizio lo leggevo con sufficienza, ma adesso mi ha preso :ahsisi:

Garalla

Citazione di: lex il 11 Aprile 2013, 08:06:28
Non vorrei dire una cosa che  possa attirare antipatia nei miei confronti ma Nightwing è, a mio parere, una serie che se la gioca, per certi aspetti, alla pari con Batman. L'ultimo numero di questo arc risolve una trama che ho trovato raffinata.
Sinceramente io non mi ero accorto che
o, perlomeno, non me lo ricordo. Dovrei andare a rivedermi i numeri precedenti.
La conclusione è degna di Dick, tanta azione e, dal mio punto di vista di lettore, tanto divertimento.
In più si mette parecchia carne al fuoco per il futuro.
Ottima serie davvero, demolisce sicuramente Detective Comics e rende lo spillato un appuntamento pressochè indispensabile per chi si è ammalato di Batfamily come il sottoscritto.
Voto=29 (questo mese ha preso più di Batman)

Per quel che riguarda lo Spoiler

Space_Clown

Ottima, ottima serie. Conclusione stupenda, io avrei fatto scrivere pure Detective Comics a questo autore.  :sisi:

Nightwing è un personaggio che sento molto più vicino di Batman (e stiamo parlando del primo eroe americano che penso di aver visto alla tv).

Lois Lane

Citazione di: Space_Clown il 11 Aprile 2013, 12:14:12

Nightwing è un personaggio che sento molto più vicino di Batman (e stiamo parlando del primo eroe americano che penso di aver visto alla tv).

Vale anche per me  :lol:

Dick Grayson

Ragazzi questa serie più la leggi e piu ti piace!!!! :lol:

Mr. Spazzaneve

Citazione di: Clark Kent il 11 Aprile 2013, 13:07:59
Citazione di: Space_Clown il 11 Aprile 2013, 12:14:12

Vale anche per me  :lol:
Idem, anche perchè mi è più vicino come età. Qualche anno fa adoravo Robin (tim drake) perchè era un ragazzino come me, ora sono cresciuto e sento più "affine" il buon vecchio Dick

Lois Lane

No beh io ho 30 anni quindi oramai ho superato anche Dick. Mi piace come eroe di strada senza poteri :lol: