News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

La Galleria dei Bat-Costumi

Started by Dick Grayson, 29 March 2013, 15:06:41

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Qualè il vostro costume preferito tra tutti quelli utilizzati dal pipistrello!?

Anno Uno
6 (7.3%)
Silver Age
7 (8.5%)
90's
5 (6.1%)
Pre Reboot
10 (12.2%)
New52
15 (18.3%)
Knightfall
0 (0%)
Dick Grayson
1 (1.2%)
Tim Drake
0 (0%)
Jason Todd
1 (1.2%)
Batman Inc
6 (7.3%)
Batman TAS
6 (7.3%)
Terra Uno
2 (2.4%)
Terra Due
1 (1.2%)
Lanterne
0 (0%)
Golden Age
1 (1.2%)
Dark Knight Returns
3 (3.7%)
Zur En Arrh
1 (1.2%)
Flashpoint
1 (1.2%)
Damian Wayne
3 (3.7%)
Brave and The Bold
0 (0%)
Batman Beyond
0 (0%)
Batman One Million
1 (1.2%)
Triologia di Nolan
3 (3.7%)
Batman / Batman Returns
4 (4.9%)
BATMAN V SUPERMAN
1 (1.2%)
Batman Arkham Games
3 (3.7%)
Batman: Zero Year
0 (0%)
Batman REBIRTH
1 (1.2%)

Total Members Voted: 81

Mr Freeze

Votato per il reboot! :)
Anche se il costume classico anni '80 è sempre bellissimo! E mi piace molto anche il nuovo costume di Batman in Terra 2 :)


"We will never be separated again. No one can ever take you from me."



I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Number Six

Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Dick Grayson

I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Matt Murdock


Dick Grayson

Cioè poi per non parlare che il fantastico costume di Knightfall non ha preso nemmeno un voto....!!!

:inelegante:

I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Dean Winchester

Non era male, certo...per me è sempre stato troppo trash :asd: ma Bruce non lo utilizzerebbe mai, troppo letale e gli renderebbe le notti troppo facili. A Bruce piace soffrire :ahsisi:

Dick Grayson

Quote from: Dean Winchester on 03 April 2013, 15:28:45
Non era male, certo...per me è sempre stato troppo trash :asd: ma Bruce non lo utilizzerebbe mai, troppo letale e gli renderebbe le notti troppo facili. A Bruce piace soffrire :ahsisi:

:dowson: povero Jean Paul...
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Dean Winchester

Non era strano, in quegli anni, ritrovarsi costumi così e anche peggio :lol:

Matt Murdock

Quote from: Dean Winchester on 03 April 2013, 15:28:45
Non era male, certo...per me è sempre stato troppo trash :asd: ma Bruce non lo utilizzerebbe mai, troppo letale e gli renderebbe le notti troppo facili. A Bruce piace soffrire :ahsisi:

si dai troppo tamarro!!io mi sono innamorato della versione earth one!è così noir :wub:

Number Six

Quote from: Dean Winchester on 03 April 2013, 17:32:03
Non era strano, in quegli anni, ritrovarsi costumi così e anche peggio :lol:

:ahsisi:

Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Dick Grayson

Quote from: Number Six on 03 April 2013, 19:30:50
Quote from: Dean Winchester on 03 April 2013, 17:32:03
Non era strano, in quegli anni, ritrovarsi costumi così e anche peggio :lol:

:ahsisi:



Le fanno anche oggi certe tamarrate non ti credere.... ^_^

Batman & Robin #3



:bava:

PS. BELLISSIMA IMMAGINE AZ!!!! :hug:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Dean Winchester

Oddio ma quella mica è tamarra dai...e allora cosa ne pensi di Iron-Man? :lolle: Li Batman ha dovuto far uso di quella armatura, altrimenti contro Terminus sarebbe morto dopo tipo due secondi. Fortuna che è sempre preparato :shifty:

Dick Grayson

Quote from: Dean Winchester on 04 April 2013, 14:01:24
Oddio ma quella mica è tamarra dai...e allora cosa ne pensi di Iron-Man? :lolle: Li Batman ha dovuto far uso di quella armatura, altrimenti contro Terminus sarebbe morto dopo tipo due secondi. Fortuna che è sempre preparato :shifty:

:asd: eh gia! Ehm...per Iron Man è un discorso a parte!!!  ^_^
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Dean Winchester

Discorso a parte certo, ma se trovi tamarra quell'armatura, a ragion di logica, anche Iron-Man dovrebbe esserlo, anzi, peggio.